GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-10-2009, 07:41
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
elo Visualizza Messaggio
Credo che la vita di Elvis sarebbe stata diversa se solo ci fosse stata sua madre !!! Penso che solo lei avrebbe potuto influire sui suoi comportamenti e su alcune scelte.... Un esempio forse banale: se ci fosse stata lei sicuramente per casa non si sarebbero aggirate così tante persone tra amici , amiche ecc. ecc. La sua vita, forse nel privato sarebbe stata diversa, più regolare...

Si Elo anche sua madre avrebbe contribuito ad aiutare Elvis......però doveva prima prendersi cura di sè stessa......e magari uscire anche lei dalla depressione ....che l'è 'na bruta bestia!!!!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-10-2009, 08:23
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Non so perchè, ma a me ispirava molta fiducia Linda Thompson..
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-10-2009, 09:03
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Non so perchè, ma a me ispirava molta fiducia Linda Thompson..
secondo me riponi male la tua fiducia, nel senso che comunque lei è stata con elvis sino al 76 inoltrato, ma non ha fatto molto, capisci cosa intendo... che poi per priscilla si fanno solo ipotesi ovviamente...anche se oggettivamente i sorrisi di elvis nelle foto del periodo di priscilla ..poi non li ha mai piu avuti... si vedeva che era veramente felice...
spero di essermi spiegata..forse mi sono un po' incartata...uff..
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 01-10-2009, 10:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Non so perchè, ma a me ispirava molta fiducia Linda Thompson..
Secondo il mio punto di vista, non c'è dubbio che Linda Thompson abbia fatto molto per Elvis, ma, a modo suo, anche Priscilla.

Come ha detto Tania in un post precedente, Priscilla era molto giovane, anzi erano entrambi molto giovani e praticamente lei ed Elvis sono cresciuti assieme. Solo che mentre Elvis portava avanti la filosofia del macho, della star e dell'uomo di casa a cui la donna deve sempre dire di sì, Priscilla cresceva con la presa di coscienza di se stessa e ha reagito, cercando di imporsi come donna e moglie. Francamente non ci vedo nulla di male.

La differenza tra Linda e Priscilla è che mentre Linda aveva il consenso e l'appoggio di tutti i membri della MM, Priscilla era odiata da quasi tutti o quantomeno quei 5 che si definiscono la MM originale, che hanno provveduto a fare una vera e propria campagna diffamatoria contro Priscilla e nell'altro senso una campagna santificatoria verso Linda Thompson.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 01-10-2009, 10:59
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Sapete Hurt e Tania perchè ho sempre accumunato Elvis & Linda? Per il loro spirito "southern" che secondo me li rendeva molto compatibili...Linda mi sembrava capire Elvis perchè entrambi erano figli della stessa terra...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 01-10-2009, 11:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Sapete Hurt e Tania perchè ho sempre accumunato Elvis & Linda? Per il loro spirito "southern" che secondo me li rendeva molto compatibili...Linda mi sembrava capire Elvis perchè entrambi erano figli della stessa terra...
In questo hai ragione.
Essere entrambi di Memphis li accomunava non poco e credo che Elvis si sentisse capito.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 01-10-2009, 12:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

In ogni caso, a prescindere da tutte le ipotesi "emotive" (Priscilla, Linda, etc...) c'è anche da tenere conto del suo stato di salute.
Mi riferisco, ad esempio, a quella dichiarazione fatta dal Dr. Nick negli anni 80, che si legge nell'articolo postato da Hurt.

Se quella è la verità, non c'era davvero niente che lo potesse salvare, purtroppo...
Sempre tenendo per buona questa ipotesi, si potrebbe dire che, forse, avrebbe potuto avere una fine più serena se gli fossero capitate attorno persone diverse... O forse avrebbe vissuto qualche anno in più, se non fosse stato strizzato come un limone, lavorativamente parlando...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 01-10-2009, 12:01
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Sapete Hurt e Tania perchè ho sempre accumunato Elvis & Linda? Per il loro spirito "southern" che secondo me li rendeva molto compatibili...Linda mi sembrava capire Elvis perchè entrambi erano figli della stessa terra...

su questo non c'è ombra di dubbio, ma la sensazione è che Linda non abbia fatto niente di fattivo x Elvis...che poi anche in questo caso sono solo supposizioni perchè poi le vere dinamiche del rapporto le conoscono solo loro...ovviamente.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 01-10-2009, 12:12
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
In ogni caso, a prescindere da tutte le ipotesi "emotive" (Priscilla, Linda, etc...) c'è anche da tenere conto del suo stato di salute.
Mi riferisco, ad esempio, a quella dichiarazione fatta dal Dr. Nick negli anni 80, che si legge nell'articolo postato da Hurt.

Se quella è la verità, non c'era davvero niente che lo potesse salvare, purtroppo...
Sempre tenendo per buona questa ipotesi, si potrebbe dire che, forse, avrebbe potuto avere una fine più serena se gli fossero capitate attorno persone diverse... O forse avrebbe vissuto qualche anno in più, se non fosse stato strizzato come un limone, lavorativamente parlando...

LISA

Elvis = Michael Jacskon. Entrambi spremuti come limoni fino all'ultimo (se è vero la versione per cui a Jacskon hanno fatto il massaggio cardiaco senza sdraiarlo su pavimento). Lancio un ipotesi assurda: chissà....se Elvis si fosse ritirato a vita privata quando aveva avvertito i primi problemi di salute...sicuramente non sarebbe stato una leggenda...ma.......magari sarebbe ancora qui fra noi....
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 01-10-2009, 13:11
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: chi poteva salvaree elvis da una fine così prematura?

certo che i nostri ragionamenti sono tutte sopposizioni, perchè portroppo noi non sapremo mai la verità sule vere condizioni di salute di elvis e tutto il resto, le nostre sono solo riflessioni su come poteva finire diversamente la vita di elvis. ma avendo vissuto in famiglia un caso di depressione e portroppo è finita nel peggiore dei modi, mi chiedo ancora se abbiamo fatto tutto per salvarlo o siamo stati ciechi e stolti a non capire la gravità della situazione, e la stessa cosa l'ho pensata nei confronti di elvis sempre che tutte le storie selle varie malattie sono solo fandonie..... altrimenti bisogna arrendersi all'evidenza, era malato ed è morto.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
L'amore per Elvis avrà mai fine? elo Tutto Elvis 13 02-11-2009 11:16
Elvis Presley: da così a così...e poi? Lisa Tutto Elvis 4 15-09-2009 10:57
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 15:13
dove lo trovo un negozio così? guitarman Tutto Elvis 30 19-12-2006 17:13
ELVIS DAY FINE AGOSTO 2005 tigerman69 Tutto Elvis 2 18-04-2005 12:27


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!