GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-05-2010, 11:14
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: in casa di elvis...

ma non so Lisa,da cosa ho capito leggendo libri Elvis pretendeva la completa disponibilità, altrimenti ...fuori... questo per tutto lui era un "assolutusta" l'ho virgolettato perchè non è la parola approrpiata ,ma non mi viene in mente altro. praticamente o con lui o nulla...per cui non volendo difendere quelli della MM che io non amo per nulla, dobbiamo anche considerare questo lato del carattere di Elvis...
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-05-2010, 11:21
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Predefinito Re: in casa di elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Vanish, forse più che gli amici, è Parker che ha la colpa di aver spremuto Elvis fino all'ultima goccia, non avendo pietà dei segni di stanchezza e di salute precaria che Elvis dava.
Quello che mi dà fastidio dei suoi amici è il fatto di imputare ad Elvis colpe che non penso proprio abbia!
Ad esempio: se il matrimonio di uno o più amici è andato in pezzi (come anche quello di Elvis!), non penso sia giusto dire che è stata colpa di Elvis, o cmq dire che il loro matrimonio è andato in pezzi perchè dovevano stare vicino ad Elvis!
Secondo me non sta in piedi questa versione di "dovere"...Elvis non obbligava nessuno! Se qualcuno dei suoi amici ha fatto la scelta di stare vicino ad Elvis piuttosto che salvare il proprio matrimonio e/o stare di più con la propria famiglia, è stata una scelta personale, di cui devono rendersi responsabili e non farne una colpa a lui, come mi è capitato di leggere nel libro "Elvis & the Memphis Mafia".
Non capisco se vogliono passare per martiri, per grandi amici, o se è solo uno scarica barile....

LISA
Lisa, ovviamente non ho citato Parker perchè do per scontato che abbia sfruttato Elvis! Però, non è stato solo Parker ad essersene approffittato perchè anche gli amici hanno fatto il loro gioco.
Sono rimasti vicino ad Elvis fino a quando volevano farsi i loro comodi...
Elvis purtroppo era circondato da troppi "SCROCCONI PARASSITI"... questa è la verità!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 07-05-2010, 11:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: in casa di elvis...

Tania, quando Jerry Schilling, che Elvis aveva accolto in casa fin da ragazzo, gli ha detto che voleva andarsene per costruirsi una vita per conto suo, con le sue forze e non voleva stare lì a vivere sulle sue spalle (pur confermando cmq ad Elvis la sua disponibilità se ne avesse avuto bisogno!), ad Elvis è dispiaciuto, ma ha compreso e l'ha lasciato andare senza problemi.

Quando Gee Gee, il marito di sua cugina (di cui parla nel That's The Way It Its) non ha più potuto seguirlo per tutta una serie di questioni famigliari, Elvis di certo non gli ha più rivolto la parola...ma ha compreso....

Insomma, è vero che richiedeva la massima disponibilità per chi lavorava per lui; ma questo non significa che fosse un despota con la frusta Penso fosse abbastanza intelligente da capire che non erano suoi schiavi, comprati al mercato fino alla morte...
Se stavano con lui, penso fosse anche - e soprattutto - perchè volevano starci!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 07-05-2010, 11:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: in casa di elvis...

Quote:
Vanish Visualizza Messaggio
Lisa, ovviamente non ho citato Parker perchè do per scontato che abbia sfruttato Elvis! Però, non è stato solo Parker ad essersene approffittato perchè anche gli amici hanno fatto il loro gioco.
Sono rimasti vicino ad Elvis fino a quando volevano farsi i loro comodi...
Elvis purtroppo era circondato da troppi "SCROCCONI PARASSITI"... questa è la verità!
Vanish, forse mi sono spiegata male...
Intendevo infatti dire che hanno agito MOLTO per interesse e di certo non possono incolpare lui per le loro situazioni famigliari e personali.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 07-05-2010, 11:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: in casa di elvis...

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma non so Lisa,da cosa ho capito leggendo libri Elvis pretendeva la completa disponibilità, altrimenti ...fuori... questo per tutto lui era un "assolutusta" l'ho virgolettato perchè non è la parola approrpiata ,ma non mi viene in mente altro. praticamente o con lui o nulla...per cui non volendo difendere quelli della MM che io non amo per nulla, dobbiamo anche considerare questo lato del carattere di Elvis...
Elvis non ha mai chiesto loro di ridere quando lui rideva e ti ripiombare nel silenzio quando lui stava zitto.
Altro che amici......erano solo dei banali portaborse ignoranti che hanno vissuto e continuano a vivere di luce riflessa, tanto da arrivare oggi, persino vendere sul web un attestato di "membro della Memphis Mafia" !!!
L'amicizia e la dedizione sono tutt'altra cosa!!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 07-05-2010, 11:30
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Predefinito Re: in casa di elvis...

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Vanish, forse mi sono spiegata male...
Intendevo infatti dire che hanno agito MOLTO per interesse e di certo non possono incolpare lui per le loro situazioni famigliari e personali.

LISA
No, ti sei spiegata benissimo!!! Ora ho letto meglio!!!
Comunque concordo in pieno col tuo pensiero!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 07-05-2010, 11:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: in casa di elvis...

Vanish, il primo discorso che avevo scritto su Parker sottintendeva il discorso "salute" di Elvis..e il fatto che Parker l'ha spremuto sotto quel punto di vista...

Senza accorgermi, ho fatto un discorso tutto per conto mio....Sorry, a volte mi perdo nei meandri dei miei ragionamenti...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 07-05-2010, 11:44
L'avatar di  Vanish
Vanish Vanish Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 51
Ge745 Re: in casa di elvis...

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis non ha mai chiesto loro di ridere quando lui rideva e ti ripiombare nel silenzio quando lui stava zitto.
Altro che amici......erano solo dei banali portaborse ignoranti che hanno vissuto e continuano a vivere di luce riflessa, tanto da arrivare oggi, persino vendere sul web un attestato di "membro della Memphis Mafia" !!!
L'amicizia e la dedizione sono tutt'altra cosa!!!
Brava Hurtgiustissimo!!!!
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 07-05-2010, 13:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: in casa di elvis...

...bisogna anche dire che....i parenti uno se li ritrova,ma gli amici uno se li sceglie....
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 07-05-2010, 13:46
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: in casa di elvis...

Questo purtroppo è vero Tania...ed Elvis, in questo caso, ha avuto un pessimo occhio nello scegliere...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Affittare la casa di Elvis...per una notte Lisa News 8 17-09-2010 10:40
Un po' di oggettistica di Elvis a casa mia nattydread Materiale dai Fans 7 13-07-2010 12:01
La seconda casa di Elvis Presley simoep91 Tutto Elvis 4 29-07-2009 19:06
Casa dolce casa.... Marzia1969 Jungle Room 11 22-08-2006 12:40
La Casa Di Elvis dagospresley Tutto Elvis 2 22-07-2006 16:20


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!