|
|
|||
|
|||
Per Gli Appassionati Delle Jumpsuit
Ad oggi penso di essere uno dei maggiori collezionisti di foto di Elvis On stage con tutte le jumpsuit nel corso dei vari anni, chi fosse interessato a notizie e particolari ed a foto può rivolgersi tranquillamente a me sarò lieto di fornire il tutto.
|
|
||||
|
||||
Re: Per Gli Appassionati Delle Jumpsuit
Ciao Rubber,
mi rivolgo io a te!! Se ti fa piacere condividere anche con gli altri fans, puoi postare le foto sul forum, con le notizie, etc... Penso farebbe piacere a tutti vederle!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ho già provato ad inserirle...ma non riesco, caso mai mandamiun messaggio con i passaggi giusti
|
|
|||
|
|||
Ciao Rubbernick
io non sono collezionista, ma posto tante foto , perciò, perchè tu possa condividere le tue, con noi di questo forum, ti riporto le istruzioni per inserirle. Apri questo link http://www.imageshack.us/ Con sfoglia cerchi la foto sul tuo pc Carichi la foto con Host It Copi il primo URL sotto la foto (Hotlink for forum 1) Incolli sul tuo post. Fatto Ti suggerisco di fare un'anteprima di spedire, perchè alle volte capita che rimanga in memoria la foto precedente. Spero di averti fatto cosa gradita |
|
|||
|
|||
Se riesci a postare le foto ci farà molto piacere vederle e sapere alcune notizie sulle jumpsuit.
|
|
||||
|
||||
Siamo in molti qui a postare varie foto nella sezione "Materiale dei fans"... Se vuoi farlo anche tu inizia pure!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|