|
|
|||
|
|||
four vegas
ciao ragazzi..sono stata a vedere un concerto dei four vegas qui a roma e devo dire che i ragazzi sono bravi...non si prendono sul serio scherzano e ridono tra un pezzo e un altro..l'unica nota dolente è che io credevo che facessero solo canzoni di elvis e invece spaziano molto...passando da pezzi come pretty woman a greese etc..etc...la cosa che mi è piaciuta è stata l'atmosfera che creano con il loro look tipicamente anni 50... è stato bellissimo quando a un certo punto della serata mi sono diretta verso la toilette del locale e ho visto uno del gruppo che si stava sistemando il ciuffo adeguatamente brillantinato con un pettinino in perfetto stile elvisiano....
|
|
||||
|
||||
Re: four vegas
bello sapere che esistono ragazzi che hanno di questi gusti,magari lo fanno per fare tendenza e uscire da questa solita moda di fare a dir loro musica. sarebbe bello che magari facessero una canzone o un cd proprio suo con dei pezzi che sono stile anni 50 magari sarebbero ancora di più apprezzati e perchè no più seguiti dai giovani d'oggi comunque in bocca al lupo
|
|
||||
|
||||
Re: four vegas
Quote:
|
Bookmarks |
|
|