|
|
|||
|
|||
michael jackson e priscilla presley ?
salve a tutti !
scusate sč vi disturbo per chiedervi questa domanda: ho letto che michael jackson e priscilla si sono conosciuti per la prima volta nella metą degli anni ottanta ad una festa. c'č qualcuno che są qualcosa al riguardo ? grazie molte ! |
|
|||
|
|||
Re: michael jackson e priscilla presley ?
Ma ti riferisci a Priscilla o Lisa Marie??? Perchč č stata Lisa Marie ad essere la moglie di Jackson
|
|
|||
|
|||
no mi sto riferendo a priscilla no a lisa marie .
ho letto su youtube che priscilla e michael jackson si sono conosciuti per la prima volta nella metą degli anni ottanta. |
|
|||
|
|||
Quote:
Solo curiositą? |
|
|||
|
|||
Anche io non sono informata su questa cosa
|
|
|||
|
|||
si č solo curiositą ,ho letto questa cosa alcuni giorni fą .
|
|
||||
|
||||
Ciao Congiuhilda,
ho provato a fare alcune ricerche, ma non ho trovato nulla di soddisfacente... Appena trovo qualcosa, ti faccio sapere sicuramente! So che cmq, se non erro, Elvis aveva portato Lisa Marie a conoscere Michael Jackson in occasione di uno spettacolo dei "Jackson Five"; ma di Priscilla proprio non so nulla a riguardo...mi spiace... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Certo che Jackson č stato un'altro colosso americano, ma non ci azecca niente con Lisa
|
|
||||
|
||||
Scusate la domanda..ma mi e' venuto in mente...magari e' stato gia' detto e mi son persa qualche discussione ma volevo capire e sapere..a proposito del legame tra Elvis e MJ e di Lisa Marie...
Quindi deduco che Elvis conosceva in un certo senso Michael....anche se piccolo anche se non riesco a capire l'eta di Lisa quando e' andata a vedere MJ con il padre e dell'eta' di MJ ..ł Non so che pensasse di lui Elvis...ma che ne avrebbe detto del matrimonio tra Lisa e Michael?? E si in verita' si che pensa Cilla di Michael??? |
Bookmarks |
|
|