Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-08-2006, 16:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia
Predefinito Re: Articoli

Che poi, invece, Geller non ha potuto averla, perché i proprietari l'avevano già venduta ad altri. Mi risulta che abbia intentato causa legale, ma ha poche speranze, visto che le vendite su ebay non sono vincolanti per il venditore.
Vecchio 27-08-2006, 18:08
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

Sì ho letto che adesso è in corso la causa , bisognerà vedere come va a finire, ma lui ha poche possibilità di vincere.
Vecchio 27-08-2006, 18:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Visto che parliamo di articoli, quello che trovate di seguito,con relativa traduzione, l'ho trovato per caso su Internet.
Lo scopo del post è puramente per farvi ridere!!!!!!!!!

FAccio solo un mio commento: Anche Cristo non è stato creduto..... lo diceva anche Elvis!!!!!!!!!

CULT WORSHIPS ELVIS PRESLEY AS GOD

A new religion is springing up throughout America, and in other parts of the world. Mainstream faiths dismiss it as a cult, but the numbers of its faithful are growing. The Presleyite Disciples, who are also sometimes called, “Elvites”, worship Elvis as their god. We spoke to a Minister of the Presleyite Disciples about his belief system.
“It has been twenty five years since our Lord and Savior, Elvis Presley, ascended into heaven. He is now sitting on his holy throne, looking down upon us.” Our reporter asked him if he was joking, and he insisted that he was perfectly serious. He went on to tell THE UNCOVEROR more about his cult, and their rituals.
“I was one of the original twelve who witnessed the vision of Elvis. On the first anniversary of The King’s passing, we gathered together at Graceland. We were the first, and last, tour group ever to be allowed upstairs. As we shared our stories of how he remembered him, we began to weep. A woman named Jessica exclaimed ‘Elvis! If only you were here with us, we could’…” He explained that before she could finish, a strong wind blew into the room, a haze formed in front of them that brightened to a blinding light, then The King appeared before them.
“Thank you, Thank you,” he said. “Don’t cry all the time, like you ain’t nothing but a hound dog. I am here.” We were overcome with a feeling of joy as he spoke to us again, saying, “I am The King. I have heard your voices crying out. I did not die one year ago, I returned home to heaven, where I was since the beginning, and will be until the end. Earth was not yet ready to receive me. I want you twelve to make them ready. Go to all the world and tell them that Elvis is Lord. Tell them that all their pain and sorrow can be washed away, if they will accept Elvis as their Lord and Savior, and follow me. You will lead my disciples, and make the world ready to receive me.” A bright light formed around him, and he began to fade into it. We started to weep again, but he waved goodbye, saying “Don’t you cry. I’ll be back again someday.”
“Our faith was founded that day, and we began to perform our rituals. He was the hunk-a hunk-a burnin’ love in that bush speaking to Moses. It was he who performed all miracles. We keep a small handgun near the TV whenever we watch to strike with wrath and mighty vengeance should it offend us, as he did. We wear costumes, to appear as he did, and we recite The Holy Trinity.”
I asked him what the Holy Trinity was, and he replied, “Dixie, The Battle Hymn of the Republic, and Hush Little Baby. We want all the world to hear our message. Are you lonesome tonight? Is your life all shook up? You can check out of the Heartbreak Hotel if you accept Elvis as your Lord and Savior. No Elvis, no peace. Know Elvis, know peace. In his memory, all Elvite women wear the cotton panties he enjoyed seeing on his female fans, and all of us eat peanut butter and banana sandwiches.”
I asked him how he felt about his organization being called a cult. He told me, “A cult is just what closed-minded people call a religion they don’t like. A small new religion is called a cult, and a large established cult is called a religion. To gain respect as an official religion, we are all putting “Presleyite Disciple" on our census forms under religion. Star Wars devotees have forced Congress to recognize Jedi as a real religion by doing this, and Elvites can, too.”
As strange as it may seem, the Elvites are not the only Elvis cult. There is also The First Church of Jesus Christ, Elvis. They even have a website. Many people have a big problem with these groups. THE UNCOVEROR spoke to James Parsons, a man who knew Elvis while he was alive, and detests these Elvis Cults. “Elvis is dead. Let him rest, and by the way, Elvis did not like being called The King. He said that there is only one king, The King of Kings. He was a simple musician, and a religious man who would find the idolatry of the Presleyite Disciples and the rest of them highly offensive and troubling. I’ll bet that this whole thing is just a money grab like Scientology. Look at all the suckers that scam has taken!”
He told us that Elvis’ music touched and moved many people, and it is good that we remember him, but many fans obsession with him today borders on necrophilia. He also does not like Elvis impersonators. “Those idiots with their big hair wigs that look nothing like Elvis’ hair, and those ridiculous sunglasses that Elvis did not wear are not a tribute. They are making fun of him. It’s so disrespectful! Elvis was not a buffoon. These impersonators are buffoons.”
We will continue to investigate this story. The Elvites, may indeed be a money grab scam. Many con men have observed that an effective way to get rich quick is to invent a religion. One thing is certain; people’s devotion to Elvis is not going away. They gathered at Graceland, and braved pouring rain to observe the twenty-fifth anniversary of his passing. Many of the people who gathered were reciting The Lord’s Prayer. In twenty years, they may be reciting The King’s Prayer.

Da: www.uncoveror.com/elvites
Vecchio 27-08-2006, 18:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

LA VENERAZIONE DI ELVIS COME DIO

In America e in altre parti del mondo, sta prendendo vita una nuova religione. Mentre le attuali fedi principalicontinuano a considerarla un culto, il numero dei suoi fedeli sta aumentando. I seguaci della Presleyite, che talvolta vengono chiamati “Elviti”, venerano Elvis come il loro dio. Siamo andati a parlare della sua “religione” con L’INCOVEROR, il Ministro della Presleyite Disciples.

“Sono passati 25 anni da quando il nostro Signore e Salvatore, Elvis Presley è salito in paradiso. Ora è seduto sul suo santo trono, guardando giù, verso noi.” Il nostro reporter gli ha chiesto se stava scherzando e lui ha ribadito che era assolutamente serio. Ha continuato, rivelandoci molto di più sul culto e i relativi rituali.

“Io ero uno di quelle 12 persone, che possono giurare di aver visto Elvis. Nel primo anniversario della morte del Re, eravamo tutti riuniti a Graceland. Siamo stati il primo e l’ultimo gruppo a cui sia stato permesso salire al piano di sopra. Una signora di nome Jessica gridò Elvis! Se solo tu fossi stato lì con noi, avremmo potuto….” Mi spiegò che prima che lei riuscisse a finire, entrò un forte soffio di vento, nella stanza, davanti a loro, si formò come una nebbia che brillava di una luce accecante e subito apparve il Re. “Grazie, Grazie” disse “Non continuate sempre a piangere, come se foste perseguitati. Sono qui.” Ci sentimmo sopraffati da una grande gioia quando ci parlò di nuovo, dicendo, “Sono il Re. Vi ho sentito piangere. Un anno fa, io non sono morto. Sono ritornato alla mia casa, il paradiso, dov’ero sin dall’inizio e dove starò fino alla fine. La terra non era pronta per ricevermi. Voglio che voi dodici la rendiate pronta. Andate in giro nel mondo e dite che Elvis è il Signore. Dite loro che tutto il loro dolore e la tristezza saranno spazzate via, se accetteranno Elvis come il loro Signore e Salvatore, e mi seguiranno. Seguite le mie regole e renderete il mondo pronto a ricevermi. “Intorno a lui si formò una grande luce e lui iniziò sfumare al suo interno. Abbiamo ripreso a piangere, ma lui ci salutava con la mano, dicendo “Non piangete. Un giorno tornerò”

Quel giorno abbiamo trovato la nostra fede ed abbiamo iniziato a fare i nostri rituali. Lui era quel hunk-a hunk-a burnin’ love che parlò a Mose, nella boscaglia. E’ stato colui che ha fatto tutti i miracoli. Teniamo una piccola pistola vicino alla televisore, per fare in modo di controllarci ogniqualvolta ci sentiamo assaliti dalla rabbia e da un grande desiderio di vendetta. Vestiamo in costume, per assomigliare a lui e recitiamo La Santa Trinità”. Alla mia domanda su cos’è La Santa Trinità, mi ha risposto “Dixie, The Battle Hymn of The Republic e Hush Little Baby. Vogliamo che tutto il mondo ascolti il nostro messaggio. Sei malinconico stasera?(Are you lonesome tonight?) La sua vita è disperata? (Is you life all shook up) Puoi controllare nell’ Heartbreak Hotel se accetti Elvis come il tuo Signore e Salvatore. Niente Elvis, niente pace. In suo nome, tutte le donne che fanno parte dell’Elvite vestono mutande di cotone che lui amava vedere indossati dalle sue fans donne e tutti noi mangiamo panini al burro d’arachidi e la banana.

Gli ho chiesto come si sentiva sapendo che la sua organizzazione viene definita un culto. “Un culto è la definizione che le persone di mentalità ristretta danno ad una religione che non piace. Una nuova piccola religione viene chiamato culto ed un culto che si è già ampiamente stabilizzato viene chiamato religione. Per guadagnarci il rispetto come religione ufficiale, stiamo inserendo tutte le “Regole della Presleyite” nei nostri modulo di censimento religioso. Con questo metodo, i fedeli della Star Wars hanno imposto al Congresso di riconoscere la Jedi come una vera religione e lo possono fare anche gli Elviti”.

Per quanto strano possa sembrare, gli Elviti non sono i soli che hanno il culto di Elvis. Esiste anche la First Church of Jesus Christ, Elvis. Hanno persino un sito (per entrare, cliccare nella versione inglese). Molte persone hanno un grosso problema con questi gruppi. L’ UNCOVEROR ha parlato con James Parsons, un uomo che conobbe Elvis quando era vivo, e che detesta questi culti di Elvis. “Elvis è morto. Lasciatelo riposare e in ogni caso, Elvis non amava essere chiamato il Re. Diceva che c’era solo un Re, il Re dei Re. Era un musicista semplice e un uomo molto religioso che riterrebbe l’idolatria della Presleyite e tutto quello che la riguarda, molto offensivo e preoccupante. Sono sicuro che tutta questa cosa è puramente un fatto per fare soldi, come Scientology. Guarda tutti quei babbei che fregature hanno preso!”

Ci ha anche detto che “La musica di Elvis ha toccato e mosso un sacco di gente ed è bello che lo ricordino, ma certe ossessioni di molti fans oggi sono al limite della necrofilia. Non gli piacciono nemmeno gli impersonators. “Quegli idioti con le loro grandi parrucche che non assomigliano assoltamente ai capelli di Elvis, e con quei ridicoli occhiali che Elvis non portava, non sono un tributo. Lo prendono in giro. E’ talmente una cosa senza alcun rispetto! Elvis non era un buffone. Questi impersonators, invece, sono dei buffoni.”

Continueremo ad indagare su questa storia. Gli Elviti, può anche essere una truffa per fare soldi. Molti truffatori hanno notato che effettivamente, un modo per diventare ricchi è inventare una religione. Una cosa è certa, la devozione della gente per Elvis non si allenta. Si ammucchiano a Graceland e affrontano piogge torrenziali per essere presenti al 25° della sua morte. Molte persone recitano The Lord’s Prayer. Probabilmente sono vent’anni che recitano The Lord’s Prayer
Vecchio 27-08-2006, 18:23
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

oh..my ..god!!!!
Vecchio 27-08-2006, 18:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Question Re: Articoli

Ragazzi sono senza parole!
Vecchio 27-08-2006, 19:00
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Venezia

Uh Signuuuuur.... -_-''''''''''
Vecchio 28-08-2006, 09:58
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |

Locazione: dentro la lampada di Aladino

di solito cerco di rispettare le altre religioni...
ma qui... ma dai...
NO COMMENT....
Vecchio 28-08-2006, 10:03
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

mi sn fatto la pipì addosso dal ridere...
Vecchio 28-08-2006, 10:40
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |

Ogni giorno ce n'è una nuova...
Rispondi