GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 13-10-2009, 12:38
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
la febbre dell'Elvisite....me l'ha trasmessa la mia bambina......che mi ha trascinata in un mondo nuovo .......anche se mi piacciono tutti i generi musicali anche quelli più attuali .......ma sono dei cotti e mangiati ......
mentre Elvis mi rimane dentro nel tempo!!!!!!!
perchè non eri già fan?
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 13-10-2009, 12:50
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
perchè non eri già fan?


no direcelosololui non lo ero....ma effettivamente non sono stata fan di nessun cantante prima d'ora .........mi piacciono tutte le canzoni appena uscite sul mercato musicale .....da quelle straniere a quelle italiane......ma come dicevo..... mi piacciono al momento ma poi mi stufano dopo qualche mese!!!!!

sono irrequieta e solo Elvis mi ha calmata e non riesco ancora a stufarmi........stranissimo per me !!!!!!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 13-10-2009, 12:54
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
no direcelosololui non lo ero....ma effettivamente non sono stata fan di nessun cantante prima d'ora .........mi piacciono tutte le canzoni appena uscite sul mercato musicale .....da quelle straniere a quelle italiane......ma come dicevo..... mi piacciono al momento ma poi mi stufano dopo qualche mese!!!!!

sono irrequieta e solo Elvis mi ha calmata e non riesco ancora a stufarmi........stranissimo per me !!!!!!
non è proprio strano perchè non sei la sola a non stancarti di Elvis pensa anche mio padre è un tipo che piacciono diversi generi musicali e cantanti ma Elvis è l'unico che riesce a non stancarlo mai
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 15-10-2009, 19:40
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Contagio!

Il mio fratellino di 6 anni è già bello e fritto Pian piano quando fa venire i suoi amichetti a casa metto sempre un pò di Elvis allo stereo così da diffonderlo anche nelle loro animate discussioni da elementare. Servono proseliti, diffondete la parola del Re
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 15-10-2009, 21:26
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: Contagio!

Quote:
Fulvis Visualizza Messaggio
Il mio fratellino di 6 anni è già bello e fritto Pian piano quando fa venire i suoi amichetti a casa metto sempre un pò di Elvis allo stereo così da diffonderlo anche nelle loro animate discussioni da elementare. Servono proseliti, diffondete la parola del Re
mi hai fatto fare una bella risata !!! ma questa è "pubblicità occulta" però una bella trovata!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!