|
|
||||
|
||||
sosia
stamani in radio hanno detto ke in USA la ep enterprises voleva bandire tutti i sosia x il loro lavoro ke fanno sul nome di elvis,avevano cominciato la loro "guerra" contro gli emuli ma si sn presto arresi dopo aver constatato ke era davvero un impresa titanica vista la massiccia presenza di impersonator,quindi alla fine nulla di fatto
|
|
|||
|
|||
Re: sosia
In questo senso merita vedere il fil com la Kim BAsinger "Elvis has left the building" dicasi .... Se ti investo mi sposi (non potevano dargli titolo più deficente!!!!!!!!!!!!)
|
|
||||
|
||||
questo è vero!!!!!!!l'ho visto ed è una mezza demenzialità di film.al posto di evidenziare in una pellicola il legame ke c'è tra elvis e un fan mostrano l'estrosità di chi si crede la reincarnazione del re!!!quando faranno un film decente su elvis come ray x ray charles?dite che nn scapperebbe un oscar x le musiche?e se l'attore fosse uno davvero in gamba?sulla vita di elvis possono far uscire un kolossal!!!!
|
|
|||
|
|||
Infatti, a parte la miniserie televisiva appena uscita, non ho mai capito perchè non è mai stato fatto un film su Elvis come Ray per Ray Charles!
Hai ragione, ne verrebbe fuori una colonna sonora eccezzionale! |
|
||||
|
||||
è assurdo ke negli usa facciano film su charles,cash altri xsonaggi e dall'81(this is elvis)ad oggi nulla di fatto!!!boh?
|
|
|||
|
|||
Ti rispondo anche se già sai che condivido quello che hai detto.
Adesso apro un topic con una domanda a cui spero in tanti risponderanno, e porò chiarimi le idee. |
|
|||
|
|||
ciao a tutti
per me soldi solo soldi ecco perche non fanno film e documentari, provate ad immaginare per chi detiene i diritti ELVIS è un assegno circolare, un conto corrente sempre aperto che noi alimentiamo, per carità per noi è una gioia ma per la major conta solo il dio moneta , io la penso così ....by by |
Bookmarks |
|
|