|
|
|||
|
|||
Per chi va a Memphis............un consiglio!!!
Io sto comprando i biglietti tramite internet si www.elvis.com, me li faccio prendere direttamente da mia cugina dall'America!!!
Premesso questo ragazzi, che tipo di biglietti avete comprato per gli eventi? Il biglietto per entrare a Graceland è a parte? Si deve comprare qui, o quelli si possono comprare anche sul posto? Quali biglietti consigliate di comprare? Per partecipare e per vedere cosa? Poi apena mia cugina mi dice "cosa ha comprato" vi faccio sapere!!! Stany! |
|
|||
|
|||
Re: Per chi va a Memphis............un consiglio!!!
uhmm io non sono mai stato, ma a quanto so i biglietti sono un po' cari, per vedere tutto tutto partono centinaia di dollari perche ogni biglietto costa intorno ai 40/50 dollari se non vado errato. Il biglietto di Graceland dovrebbe essere a parte e la cosa bella è che il giro finisce al Meditation Garden dove si può rimanere tutto il tempo che si vuole, anche fino ad orario di chiusura.
|
|
||||
|
||||
Guardando questa tabella, potete farvi un'idea dei costi dei biglietti di Gracland.
https://www.elvis.com/graceland/tickets/secure.asp LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
io so di mio che quando ci sono andato io nel 1993 con mia madre e mio padre appassionati di elvis io ero ancora piccino piccio avevo 5 anni il biglietto per vedere la sua casa costava 14.95 dollari io nn pagai pero ho delle bellissime foto che mi ricordano questo fatto e i biglietti a pero nn ho foto del piano sopra perche nn ci si puo andare e nn so se tuttora ancora nn ci si puo andare per via che dovevono apportare modifiche alla strttura per sopportare tutto il peso delle persone e 2 rampe una per salire e una per scendere allora il secondo piano rimase chiuso al pubblico e ripeto se tuttora nn e cosi
|
|
|||
|
|||
Tutt'ora il piano di sopra non si può visitare, Nicolas cage che per un periodo è stato sposato con Lisa marie, un giorno ha provato a salire, ma la sicurezza glielo ha impedito.
|
|
|||
|
|||
E ben venga che non lo aprano mai al pubblico.
Lì c'è tutto il suo privato, che lui stesso ha cercato di salvaguardare in tutti i modi e, gli DEVE essere offerto, almeno questo rispetto. |
|
|||
|
|||
YES..........
|
|
||||
|
||||
Dunque, non vorrei dire una fesseria, ma quando sono andata io, ripeto, se non ricordo male, il tour si chiamava "Platinum". Praticamente consisteva nella visita di Graceland+il Lisa Marie. Ricordo che io ci sono rimasta un pochetto sull'aereo, dato che all'esterno pioveva a dirotto!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Bookmarks |
|
|