GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-10-2009, 18:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Si vede l'uomo Elvis, che cerca disperatamente di essere ancora una volta all'altezza dello show, forse questa è la cosa che mi piace di più, e allo stesso tempo mi mette una tristezza infinita.
A volte la voce è all'altezza dell'Elvis solito,in altre canzoni si sente tutta la stanchezza che aveva in corpo.
Dov'è il nesso con il mio post???
Mi sa che hai sbagliato il quote
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 23-10-2009, 18:21
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Lo fatto solo per te, il quote .
Nella foga di rispondere avrò sbagliato a postare,pazienza.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 23-10-2009, 18:41
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Dov'è il nesso con il mio post???
Mi sa che hai sbagliato il quote



Quote:
askme Visualizza Messaggio
Lo fatto solo per te, il quote .
Nella foga di rispondere avrò sbagliato a postare,pazienza.

Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 23-10-2009, 19:19
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
scusate eccolo qua!! le sue trasformazioni!!

Sai Marianna con questo tuo video riesco a comprendere come si cambia negli anni senza che neanche noi ce ne accorgiamo......ogni giorno ci vediamo allo specchio e sembra che non sia cambiato niente in noi .....se non quando apriamo l'album di foto e le vediamo tutte in sequenza .....il tempo passa per tutti ...belli o brutti ......bisogna saperlo accettare senza deprimersi ma anzi ridendoci sù......Elvis è notoriamente bellissimo .....ma quando ride è ancora più bello .....addirittura anche quando non era più in salute!!!!!


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 23-10-2009, 19:35
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

si carmen hai ragione ma sai qual'è la cosa che piu' mi rattrista quando vedo elvis nell ultimo periodo della sua vita?....sono i suoi sorrisi...mi sembrano smorfie di dolore.....in quelle risatine, che poi era tipico di lui,ci vedo nascoste lacrime......è solo una mia impressione??.spero di si spero di sbagliarmi perchè è davvero triste!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-10-2009, 20:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
si carmen hai ragione ma sai qual'è la cosa che piu' mi rattrista quando vedo elvis nell ultimo periodo della sua vita?....sono i suoi sorrisi...mi sembrano smorfie di dolore.....in quelle risatine, che poi era tipico di lui,ci vedo nascoste lacrime......è solo una mia impressione??.spero di si spero di sbagliarmi perchè è davvero triste!!

certo il dolore è difficile da mascherare.......ma quello che volevo dire era che nonostante il passare degli anni........ il sorriso di Elvis è rimasto sempre unico e bellissimo !!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 24-10-2009, 08:19
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

forse il mio è puro egoismo, ma proprio non riesco a guardare le immagini di elvis nell'ultimo periodo, mi fa troppo male, ma fa ancora più male sapere che nessuno ha fatto niente per la sua salute perchè era evidente che stava malissimo fisicamente e moralmente. il dio denaro ha coperto gli occhi a tutti!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 24-10-2009, 11:41
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
certo il dolore è difficile da mascherare.......ma quello che volevo dire era che nonostante il passare degli anni........ il sorriso di Elvis è rimasto sempre unico e bellissimo !!!!!
si carmen avevo capito cosa intendevi dire e hai ragione....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 24-10-2009, 11:48
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
monia Visualizza Messaggio
forse il mio è puro egoismo, ma proprio non riesco a guardare le immagini di elvis nell'ultimo periodo, mi fa troppo male, ma fa ancora più male sapere che nessuno ha fatto niente per la sua salute perchè era evidente che stava malissimo fisicamente e moralmente. il dio denaro ha coperto gli occhi a tutti!
monia in parte hai ragione ma secondo me la cosa è piu' complessa,nel senso che secondo me elvis era sprofondato in una depressione che andava sicuramente curata ma che nessuno delle persone che lo circondava aveva le competenze per farlo....è difficile quando si deve riconoscere un malessere che piu' che del corpo è dell anima!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 24-10-2009, 11:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le trasformazioni di Elvis Presley

Quote:
marianna Visualizza Messaggio
monia in parte hai ragione ma secondo me la cosa è piu' complessa,nel senso che secondo me elvis era sprofondato in una depressione che andava sicuramente curata ma che nessuno delle persone che lo circondava aveva le competenze per farlo....è difficile quando si deve riconoscere un malessere che piu' che del corpo è dell anima!!

Solo chi ha vissuto da vicino la depressione, la può riconoscere anche in Elvis.
Infatti la prevalenza del mondo lo considera solo un drogato e affamato capriccioso
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le trasformazioni di Elvis marianna Elvis Presley: Video Performance 0 22-10-2009 11:25


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:08.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!