|
|
|||
|
|||
l'età di elvis
quanti anni avrebbe adesso elvis?
|
|
|||
|
|||
Re: l'età di elvis
|
|
|||
|
|||
se valutassi Elvis al pari di Mj sapresti la sua età ......non credi ?
mi dispiace leggere tra i tuoi pochi interventi ....una certa superficialità nel volerti approcciare ad Elvis .....in poche parole ......se non ti interessa Elvis perchè sei in questo forum? |
|
|||
|
|||
be cara carmen io sono fan di michael da 4 anni e se permetti quando trovo scritte fesserie su di lui non riesco a non rispondere.
Non mi sembra di aver offeso nessuno comunque. io elvis lo conosco grazie a mia madre ma so poco di lui ho solo una raccolta the essential colleticon ma sono sempre rimasta affascinata dalla sua voce. Io sono interessata a conoscerlo perchè se no non farei domande non pensi? Voglio sapere di più di lui perchè amo la musica e spero che crescendo riesca a conoscere tutti i grandi. Mi dispiace ho solo 15 anni e non ho potuto conoscerlo bene. Riguardo ai pochi commenti è perchè non capisco molto come funziona un forum e degli altri argomenti mi risulta difficile dire qualcosa quando non so nulla. Comunque se non sono gradita trnauqilla tolgo il disturbo |
|
|||
|
|||
Domanda: se MJ non avesse sposato LMP e se lei non avesse scritto quella commovente lettera, il giorno del decesso, quanti fan di Jackson avrebbero voluto capire di più di Elvis Presley?
Ancora una volta, con i loro paragoni superficiali, i media sono riusciti nel loro intento di smuovere la curiosità dei lettori, senza tener conto che, i paragoni tra loro sono impensabili!! I 40 anni di Elvis non sono rapportabili ai 40 anni di MJ, perchè sono due generazioni completamente diverse, con evoluzioni musicali e culturali altrettanto diverse. |
|
|||
|
|||
Quote:
Un caro saluto!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ho lasciato risposta inerente alla questione nel topic "Finte malattie.....Questo il vero MJ".
Il mio post è valido sia per ciò che è stato detto in quel topic, sia per quello che è stato detto qui. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie johnny99! cmq io non sono gelosa di elvis figuriamoci lo ammiro tantissimo. Cmq visto che ci si scambia opinioni io ho detto la mia. Sto scaricando un po' di canzoni di elvis e spero che dallo scaricare posso passare al comprare cd visto che io amo collezionare cd e dischi originali ma il problema sono i miei ihhihiih non amano veder spendere i miei soldi nei cd anche se per me è qualcosa di straordinario. Mi dicono: "tienili da parte per qualcosa di importante" ma non capiscono che per me la musica è importantissima. Per rispondere ad hurt io non mi sono iscritta a grazielvis per quel che ha detto Lisa -per quanto mi riguarda non ha detto nulla di eccezionale,il minimo che poteva fare una ex moglie ma non voglio che da ciò che ho detto adesso nasca il putiferio- ma perchè elvis mi ha sempre affascinato e come ho detto sopra voglio conoscere tutto della musica. Mi dispiace di aver creato fastidi e mi scuso per qualsiasi cosa io abbia detto, siete più esperti e più grandi di me e quindi porto rispetto ^^ |
|
|||
|
|||
Quote:
|