GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-03-2008, 08:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge739 Sarebbe stato d'accordo?

Non intendo fare gossip, visto che proprio lo odio con tutte le mie forze, ma trovo che sia abbastanza normale che in questi giorni si sia molto interessati alla partecipazione di Priscilla alla gara di ballo.
Per quanto mi riguarda, non sono lì per criticarla, bensì perchè grazie a Lei e a Lisa Marie, Elvis rimane tra noi, nel modo più positivo possibile e questo mi riempie di gioia, checchè ne dicano i milioni di persone che ce l'hanno a morte con lei.?

Ma mi sono chiesta: Se Elvis fosse ancora tra noi, conoscendo quanto volesse la moglie casalinga e a sua completa disposizione (tipico atteggiamento maschile di quegli anni), l'avrebbe appoggiata?

Proviamo a discuterne?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-03-2008, 08:34
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sarebbe stato d'accordo?

credo infondo di si,almeno ke,negli anni cilla si fosse isolata già prima dal mondo dello spettacolo,insomma,solo dopo la morte di elvis lei ha intrapreso una carriera artistica,quindi con elvis al fianco magari nn sarebbe una persona dello star sistem ma ancora la moglie di elvis...
poi cmq è un discorso complicato xkè immaginando un elvis sopravvissuto,chissà,sarebbero tornati insieme,boh?magari si...sicuramente tutto sarebbe stato diverso...xò credo ke elvis le avrebbe permesso si,a questa età,di partecipare al reality.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-03-2008, 08:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sarebbe stato d'accordo?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
credo infondo di si,almeno ke,negli anni cilla si fosse isolata già prima dal mondo dello spettacolo,insomma,solo dopo la morte di elvis lei ha intrapreso una carriera artistica,quindi con elvis al fianco magari nn sarebbe una persona dello star sistem ma ancora la moglie di elvis...
poi cmq è un discorso complicato xkè immaginando un elvis sopravvissuto,chissà,sarebbero tornati insieme,boh?magari si...sicuramente tutto sarebbe stato diverso...xò credo ke elvis le avrebbe permesso si,a questa età,di partecipare al reality.
Anche io penso di sì, in fondo non ha mai fatto obiezioni che andasse a scuola di ballo e appoggiava il fatto che facesse karate.
Poi è anche vero che con il tempo si matura e ritengo che anche Elvis sia maturato negli ultimi anni e si sia colpevolizzato di un sacco di cose verso sua moglie.

Sai che nel suo libro Elvis and Me, Priscilla fa chiaramente capire che stavano programmando di tornare insieme? Sarebbe stato bellissimo, anche perchè si amavano ancora
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-03-2008, 08:52
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sarebbe stato d'accordo?

io ne sarei stato felicissimo!!!elvis amava priscilla,nn se la sarebbe portata a graceland.lo credo perchè elvis aveva dei valori,era del sud e se paragono sud a sud,essendo io del nostro sud,so ke elvis ha amato lei.le altre ,margaret e company erano l'oggetto della sua fama...credetemi!

adoro priscilla e signori,quelle foto del 69\70 ke li ritraggono insieme sono fenomenali,una coppia perfetta!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-03-2008, 09:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sarebbe stato d'accordo?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
io ne sarei stato felicissimo!!!elvis amava priscilla,nn se la sarebbe portata a graceland.lo credo perchè elvis aveva dei valori,era del sud e se paragono sud a sud,essendo io del nostro sud,so ke elvis ha amato lei.le altre ,margaret e company erano l'oggetto della sua fama...credetemi!

adoro priscilla e signori,quelle foto del 69\70 ke li ritraggono insieme sono fenomenali,una coppia perfetta!!!!

Grande Guitarman

Di fondo non è Elvis che ha tradito Priscilla e nemmeno Priscilla che ha tradito Elvis, è stato il contorno che ha tradito il loro rapporto
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-03-2008, 11:15
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Sarebbe stato d'accordo?

Io penso che lui sarebbe stato d'accordo, che Priscilla partecipasse al programma, ma sono sicura che nel momento che l'avrebbe vista ballare, si sarebbe un pò ingelosito..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Perché direste che per Elvis sarebbe stato diverso? Allvanity Tutto Elvis 14 17-09-2008 22:18
Come sarebbe stato? Riky88 Elvis dopo Elvis 37 25-05-2008 12:12
Senza Phillipps, sarebbe Elvis mai stato scoperto? Gondar Tutto Elvis 12 31-01-2008 18:50
secondo voi cosa ne sarebbe stato di elvis sena il sanguinario colonello Parker?? gracemonic Tutto Elvis 8 19-06-2007 17:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!