GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-06-2008, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA161 Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Nuovo successo di Elio e le storie tese - Giorgia protagonista del videoclip



Il nuovo video di Elio e le storie tese esce sul web. Il brano tratto dall'ultimo album 'Studentessi' è la versione suonata al contrario di 'Suspicious minds' di Elvis Presley

Roma, 17 giugno 2008
Elio e le storie tese non smettono mai di stupire. Il nuovo video 'Ignudi fra i nudisti' è in uscita sul web nei principali portali e a seguire sarà sui social network più frequentati. La band milanese, reduce dal successo dell'album 'Studentessi', sceglie la rete per proporre al grande pubblico la propria musica. Sul 'dannato www' come lo chiama la band in un suo brano, è possibile vedere il videoclip del pezzo che vanta la partecipazione di Giorgia, in anteprima su www.elioelestorietese.it.

Contestualmente all'inizio del nuovo tour estivo per il lancio dell'album, anche msn.it, Virgilio, Rockol e Yahoo lanceranno il videoclip, corredato da perle di backstage per i fan più accaniti. Nelle ore successive sarà diffuso su Myspace, Youtube, Google video, Facebook e gli altri social network.

Il brano, contenuto nell'ultimo cd della band 'Studentessi', ha una particolarità: è la versione suonata al contrario della leggendaria 'Suspicious minds' di Elvis Presley.

Il loro tour estivo prenderà il via il prossimo 20 giungo dal Parco della gioventù di Cuneo e nel corso dell'estate vedrà il gruppo esibirsi anche ad Asti il 12 luglio, a Livorno il 18, a Napoli il 24 e a Milano il 3 settembre, per poi concludersi il 4 a Reggio Emilia.

==================================

Già non mi piacciono, ma solo l'idea una distorsione "a rovescio" di Suspicious Mind mi fa accapponare la pelle
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-06-2008, 19:58
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

La canzone è davvero irriconoscibile....
non mi piace nè per testo nè per arrangiamento.....
non credo nemmeno volesse essere una parodia di Suspicious minds....
probabilmente voleva davvero essere un omaggio al Re,fatto alla maniera di Elio...
(alcuni fra i componenti della band mi sembra siano grandi fan di Elvis)
Purtroppo omaggio fatto con gusto decisamente discutibile e comunque mal riuscito...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-06-2008, 23:58
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Costoro li ho sempre considerati un insulto alla Musica !!!
Pensate come siamo messi in Italia: secondo posto a San Remo, se non ricordo male, con "La terra dei cachi"...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-06-2008, 06:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Costoro li ho sempre considerati un insulto alla Musica !!!
Pensate come siamo messi in Italia: secondo posto a San Remo, se non ricordo male, con "La terra dei cachi"...
Hai detto bene: SONO UN INSULTO ALLA MUSICA!! Non riuscirò mai a capire cosa piaccia di loro!


Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
probabilmente voleva davvero essere un omaggio al Re,fatto alla maniera di Elio...
(alcuni fra i componenti della band mi sembra siano grandi fan di Elvis)
Potrebbe essere, ma se questo si può definire omaggio, la prossima volta che voglio omaggiare qualcuno, mando un mazzo di fiori secchi, tanto basta il pensiero

"Ignudi tra i nudisti"



Mi verrebbe quasi voglia di far sottoscrivere una petizione a tutti i fan italiani di Elvis , perchè venga tolta dal mercato questa porcheria!!

Ultima Modifica di hurt : 18-06-2008 07:18
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-06-2008, 08:04
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Mi verrebbe quasi voglia di far sottoscrivere una petizione a tutti i fan italiani di Elvis , perchè venga tolta dal mercato questa porcheria!!

Io non capisco tanto scandalo....
Non hanno parodiato Elvis ( almeno nella canzone....se lo hanno fatto nel video non lo so)...nè l'hanno insultato in nessun modo...
E' brutta?
Sì...è orrenda....
di Suspicious minds ha solo le note e per di più prese al contrario....
ma non si può mettere tutto quello che riguarda Elvis sotto una teca di cristallo...e proteggerlo sempre e comunque....
anche quando non ce n'è bisogno...
arriviamo alla censura adesso.....
Chissà che magari qualcuno non si incuriosisca e vada a sentire quant'è bella la versione originale e non si innamori del Re?
Forse tra qualche anno qualcuno ne canterà una versione così bella da poter stare degnamente vicino alla sua...dubito
ma potrebbe essere...
alla fine la vera parodia è nei confronti di noi fans...che per ogni cosa sguainiamo la spada pronti a tagliare la testa di chi "osa"...
Conoscendo il senso dell'umorismo di Elvis, forse si sarebbe divertito vedendo un così brutto risultato....
e avrebbe sorriso invece di arrabbiarsi e chiederne il ritiro dal mercato!
perdere ironia e senso critico è il rischio di chi ama troppo qualcuno......
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-06-2008, 08:11
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Hai detto bene: SONO UN INSULTO ALLA MUSICA!! Non riuscirò mai a capire cosa piaccia di loro!
Mi verrebbe quasi voglia di far sottoscrivere una petizione a tutti i fan italiani di Elvis , perchè venga tolta dal mercato questa porcheria!!
C'è di peggio credetemi...magari i testi sembrano senza senso, ma se li ascoltate bene capireste anche voi il senso..sono piu profondi di quanto sembrano...almeno loro non hanno peli sulla lingua x dire quello che pensano nei lorotesti.
Io non firmerei nessuna petizione..preferirei firmarne una contro quelli che scrivono qualcosa contro Elvis o fanno gli impersonator, e non a un gruppo che semplicemente ha preso le note della canzone e le ha scritte giu al contrario.

Io non l'ho ancora sentita la canzone in questione..magari non mi piace, però non li critico xkè hanno fatto belle cose in passato, e sarebbe semplicemente una canzone che non mi piace.
Anzi pensate quante persone verranno a sapere di questa curiosità e andranno ad ascoltarsi la versione originale di Suspicious Minds!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-06-2008, 08:13
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
coffecup Visualizza Messaggio
Io non capisco tanto scandalo....
Non hanno parodiato Elvis ( almeno nella canzone....se lo hanno fatto nel video non lo so)...nè l'hanno insultato in nessun modo...
E' brutta?
Sì...è orrenda....
di Suspicious minds ha solo le note e per di più prese al contrario....
ma non si può mettere tutto quello che riguarda Elvis sotto una teca di cristallo...e proteggerlo sempre e comunque....
anche quando non ce n'è bisogno...
arriviamo alla censura adesso.....
Chissà che magari qualcuno non si incuriosisca e vada a sentire quant'è bella la versione originale e non si innamori del Re?
Forse tra qualche anno qualcuno ne canterà una versione così bella da poter stare degnamente vicino alla sua...dubito
ma potrebbe essere...
alla fine la vera parodia è nei confronti di noi fans...che per ogni cosa sguainiamo la spada pronti a tagliare la testa di chi "osa"...
Conoscendo il senso dell'umorismo di Elvis, forse si sarebbe divertito vedendo un così brutto risultato....
e avrebbe sorriso invece di arrabbiarsi e chiederne il ritiro dal mercato!
perdere ironia e senso critico è il rischio di chi ama troppo qualcuno......
Se sapevo che volevi scrivere questa cosa aspettavo con la mia...è successo contemporaneamente...
Cmq ti quoto in pieno Coffecup!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-06-2008, 08:44
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Ge743 Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Se sapevo che volevi scrivere questa cosa aspettavo con la mia...è successo contemporaneamente...
Cmq ti quoto in pieno Coffecup!
........
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-06-2008, 08:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

Su, su ragazzi!!
Mi sembra evidente che la mia era una battuta, sarà stata una battuta infelice, ma rimane pur sempre una battuta!
Figurarsi se mi metto a fare una petizione
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-06-2008, 08:59
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Suspicious Minds-Elio e le Storie Tese

la canzone fatta così è una *****!
rovinare la numero uno di sempre di elvis nn mi sembra un omaggio,certo,da elio nn è che ci si possa aspettare musica d'autore,nn mi sorprende una versione orrenda di qualche grande canzone ma secondo me è meglio ke continui sulla strada dei cachi e lasci stare le pietre miliari li dove sono.
diciamo ke l'ha fatta al contrario xkè nel verso giusto avrebbe fatto una figuraccia.
credo cmq k in questo modo nessuno si andrà ad ascoltare l'originale.nn verrà nessuna curiosità e anzi,x l'inoranza ke c'è in giro ci sarà chi dirà ke è meglio la versione di elio ke quella di elvis quindi taccio e soprassiedo.
x me è un sacrilegio,preferisco di gran lunga quella di ligabue ke seppur penosa cmq ripercorre una filosofia elvisiana e segue il ritmo quale voleva essere l'oriinale.
elionn mi è mai piaciuto come usicista,è un personaggio ma musicalmente è mille miglia lontano da quello ke a mepiace ascoltare.
spero in tributi futuri degni del nome del padre della canzone e nn operazioni commerciali ke non hanno risocntri di alcun tipo...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Suspicious Minds Lisa Tutto Elvis 9 15-03-2010 12:00
suspicious minds in italiano polomb Tutto Elvis 5 11-10-2007 08:42
suspicious minds guitarman Tutto Elvis 12 06-10-2007 14:04
Sondaggio.... Suspicious Minds Clint Reno Tutto Elvis 9 21-03-2007 13:24
SUSPICIOUS MINDS Gladys Materiale dai Fans 0 17-07-2005 21:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!