|
|
|||
|
|||
Mi presento.
Ciao a tutti... finalmente sono riuscita a scrivere un messaggio!!!
Mi chiamo Chiara, sono di Bz, ho 19 anni e chiaramente sono una superfan del grande Elvis! Oggi è la vigilia di natale, vi auguro buone feste e tanti, tantissimi auguri! Nell'era precristiana il 25 Dicembre si festeggiava anche una festa chiamata "Sol invictus". I popolani scrivevano su un foglio, il nome della persona che avrebbero voluto amare, quello della persona che avrebbero voluto lasciare e per ultimo quello della persona che avrebbero voluto incontrare conoscere nell'altro mondo. I miei primo due nomi sono segreti... ma l'ultimo è lui: il grande Elvis.Tanti auguri anche a te. |
|
|||
|
|||
Re: Mi presento.
BENVENUTA CHIARA!!!!!
Grazie dell'informazione del "Sol invictus"....anch'io scriverò il nome Elvis Presley!!!! Veramente, non si finisce mai di imparare!!! |
|
||||
|
||||
Welcome Chiara!!!
Io mi chiamo Angelo e ho 16 anni, noto con molto piacere che ci sono sempre più fans del Re in questo forum!!! Ascolti Elvis da molto?? Buone Feste anche da parte mia!!! |
|
||||
|
||||
CIAO!!!!!!!
benvenuta nel famiglione di grazielvis!!!!!! |
|
|||
|
|||
BENVENUTA !!!!!
tania |
|
|||
|
|||
Benvenuta Chiara!! Buona permanenza in questa gabbia di matti....
ma tutti deliziosamente matti per Elvis... ciaooo |
|
||||
|
||||
Benvenuta Chiara!!
E' sempre un piacere vedere persone nuove sul forum....vedrai che ti divertirai sei in ottima compagnia |
|
||||
|
||||
Ciao Chiara,
BENVENUTA sul nostro forum!!!! Spero ti troverai bene e resterai con noi per moltissimo tempo!!! Auguro a te e ai tuoi cari UN FELICE NATALE!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao Chiara, benvenuta fra noi in questa magnifica e grande famiglia di Elvis IS KING,vedrai che ti divertirai...... |
|
|||
|
|||
Benvenuta chiara!Buon Natale e felice anno nuovo!
|
Bookmarks |
|
|