GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 02-01-2007, 14:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

1. Non so cosa volevo da bambino. Ma avevo l’abitudine di pregare Dio perché mi facesse diventare importante, per qualcosa. Mai ho sognato di diventare così grande come sono diventato!

2. E’ un sogno con un motore a 8V. Non credo ci sia un altro posto nel mondo dove, in una notte, puoi passare dal guidare un camion a guidare una Cadillac.

3. Solo per il fatto che sembri in ottima forma, non significa che tu ti senta bene.

4. Le persone, quando sono nella bara, appaiono sempre belle.

5. Per me la cosa più bella del mondo, è un bambino bello tanto quanto sua mamma.

6. La gente non ti tiene in considerazione per quanto hai, ma per quello che sei.

7. Non ho mai pensato che tutto sia successo per una coincidenza. C’è un motivo per ogni cosa che succede. I sogni ci dicono che dobbiamo essere abbastanza intelligenti, da saperli interpretare.

8. Quando permetti alla tua testa di diventare troppo grande, ti fa rompere il collo.

9. Gli occhi delle persone dicono molto di più delle loro parole, comincio ad essere stanco di essere Elvis Presley.

10. Il mondo è molto più vivo di notte, è come se Dio non vedesse.

11. Non credo che la morte sia la fine. La reincarnazione è qualcosa di reale e spiega molto del perché le persone sono come sono.

12. Non ho mai odiato niente nella mia vita, così tanto quanto il servizio militare. Però è un’esperienza eccellente. Ti fa capire come pensano e vivono altre persone.

13. La musica Gospel è la cosa più pura che ci sia sulla terra.

14. Coloro che vedono il sesso nella mia musica hanno la mente sporca.

15. Non credo che morirà completamente; perchè questo succeda dovrebbe arrivare qualcosa di molto potente per sostituirlo.

16. Quando morirà il rock ‘n roll non ci sarà un’altra musica così emozionante e non riuscirà a rimpiazzarlo.
Quella volta io potrò sedermi sotto il portico di Graceland e ricordare i bei vecchi tempi.

17. La musica dovrebbe essere qualcosa che ti fa muovere dentro e fuori. La musica è come la religione, quando le hai conosciute entrambe ti muovi a ritmo di rock ‘n roll.

18. Le mie canzoni sono un modo per accarezzare la gente con la mia voce.

19. Vorrei recitare meglio di come faccio, perché se, in un film, reciti male, retrocedi e puoi dire che è finita.

20. Hollywood ha perso di vista le basi. Ci sono molti chiacchieroni, pieni di fantasia, che amano prendersi gioco di te.

21. L’unica cosa peggiore di vedere un brutto film, è che tu ne faccia parte.

22. Il talento permette di vendere l’espressione dei tuoi sentimenti.

23. Mi piace leggere. Non leggo i libri che si leggono abitualmente. Leggo molto di
filosofia e qualche poesia. Ho appena finito un libro: “Leaves of Gold” . Parla di
persone diverse e le loro diverse filosofie sulla vita e sulla morte. E’ questo è il genere di lettura che mi interessa, quella che ti introduce nelle opinioni diverse delle persone” (Elvis ad un giornalista, nel 1960)

24. Ci sono stati dei cantanti, decisamente ottimi cantanti, ma nessuno reagiva.
Poi ci sono stati predicatori e hanno lasciato un segno ovunque, saltando sul pianoforte, muovendosi in ogni modo e la folla ha reagito.Penso di aver imparato da loro.

25. Ho incontrato intellettuali che mi hanno detto che avevo fatto progressi come attore, esplorando nuovi orizzonti, prendedo nuove opportunità, cose come queste. Avrei voluto progredire, ma sono abbastanza intelligente per capire che, in questo lavoro, non puoi mordere più di quello che puoi masticare. Non puoi oltrepassare i tuoi limiti. Loro vogliono che io faccia un film artistico. E’ bello. Può darsi che un giorno riesca a farlo, ma non ora. Ho fatto 11 film e hanno
prodotto soldi. Io piaccio ad un certo tipo di pubblico. Con quello che sto facendo ora, li faccio divertire. Sarei uno sciocco ad interferire con questo tipo di successo.

26. Ho fatto alcuni film, tipo G.I. Blues e Blue Hawaii e molti che decisamente non mi piacevano molto. Ma con il passare degli anni, mi mancava la gente, il contatto con il pubblico. Ero davvero seccato. Stavo facendo troppi film e non facevo
quello che veramente avrei voluto fare. Loro dicevano “Azione! “ e io partivo con “Whop, whop, ump”

27. Sono molto fortunato che ho la possibilità di dare. Poter dare è un regalo!

28. Storie come queste mi rendono fanno imbestialire più di ogni altra cosa.. Non credo che chi che ha scritto, mi abbia mai visto. Perché, c’era una signora che disse che ballavo in modo volgare. Lei non ha mai parlato con me e sono sicuro che non mi abbia mai visto e sentito cantare. Non aveva nessun diritto di scrivere queste bugie su di me. Non faccio niente di volgare...... Mia madre non me l’avrebbe permesso. (risposta ad un articolo poco lusinghiero, su un giornale nel 1956)

29. Priscilla sta per…. Uh… uh.. avere …uh.. Priscilla sta per avere un bambino - sussurrava Elvis a chiunque gli facesse le congratulazioni – Stiamo per avere un altro cantante di Rock ‘n roll

30. Non sono isolato. Io sono tendenzialmente un vigliacco (suo commento a chi, una volta, gli chiese perché facesse quella vita da recluso)


31. Qualcosa che abbia un significato. Non posso avere ammirazione per uno che canta sempre, che si trova coinvolto in una lite, picchia l’altro e nella scena successiva gli canta canzone. (Parlando ai media che volevano sapere che tipo di sceneggiature cinematografiche gli sarebbe piaciuto interpretare)


32. Ho in programma un sacco di cambiamenti…. Non si può continuare facendo le stesse cose anno dopo anno. E’ molto tempo che non faccio niente di professionale, salvo qualche film e qualche incisione…. Fra non molto farò dei tours… Voglio vedere luoghi che non ho mai visto prima. Mi manca il contatto con il pubblico (dopo il grande successo dell’NBC Special Come back ’68, molto acclamato anche dalla critica)

33. Il denaro deve essere distribuito. Aiuta a dare maggiore felicità, più di quello che merita. Quando rimane chiuso in banca e aumenta senza essere mai stato utilizzato per aiutare un essere umano, è inutile come la carta da giornale. (Elvis è stata una delle persone più ricche e generose di quegli anni)

34. Sono abituato a farlo. Mi manca se non lo faccio. Fa parte del mio business e lo accetto (Non si stancava mai di firmare autografi).


35. Siamo stati una famiglia molto unita. Mia madre era la persona più meravigliosa del mondo. Mi sono sempre sentito un po’ solo, ma forse, quando ero piccolo, una vita migliore sarebbe stata “incompleta”. Ne parlai con mia mamma, dicendole come mi sentivo e i sentimenti che provavo.
Penso che sarebbe stato diverso se mio fratello fosse sopravvissuto…. Ma non visse, e quindi io sono cresciuto solo. Credo che mia madre….. e naturalmente anche mio padre, abbiano cercato di fare il possibile per darmi amore a sufficienza, per entrambi.

36. So che farò impazzire tutti i ragazzi (i membri della MM) comprandoti questa casa, ma tua madre morì quando avevi un anno, e non hai mai avuto una casa.
Ecco perchè voglio essere io a dartene una (A Jerry Schilling, quando come regalo di nozze, gli regalò una casa nuova)



Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 02-01-2007, 15:05
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

thanks hurt,ci aiutano a capire ancora di più come fosse elvis!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 02-01-2007, 15:07
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

37. Mi piace essere un duro negli sports. Non voglio criticare persone che giocano a gold e tennis o altre cose. Ma mi piace fare sports come la boxe, il karate e cose del genere. Ho una grande ambizione di giocare il football. L’ho sempre avuta e ce l’ho ancora, che ci si creda o no. Lo sport che seguo di più è il football professionale. Conosco i nomi di tutti giocatori, e conosco tutti i loro numeri e per che squadra giocano. Guardo tutte le partite che posso e quando riesco mi faccio mandare ii filmati delle partite da loro. Dopo la musica e l’intrattenimento, il football è la cosa che mi diverte di più.

38. Non mi sono mai sentito povero. C’erano sempre scarpe da indossare e qualcosa da mangiare…. e sapevo che c’erano
cose che i miei genitori facevano pur di essere sicuri che io
fossi vestito e avessi da mangiare.

39. Mia madre, non voleva niente di particolare. E’ rimasta sempre la stessa. Ci sono molte cose che sono successe dopo che se n’è andata. Speravo ci fosse per vederle. Ne sarebbe stata felice ed orgogliosa, ma questa è la vita, e io non posso farci nulla.


40. Ho ancora paura che arrivi il giorno in cui, la mattina mi sveglio e mi accorgo che tutto era un sogno e siamo ancora a Tupelo con alcuna speranza di uscire dalla povertà (Negli anni 70 Elvis era tormentato dalla paura che tutto crollasse)


41. Non so perché doveva morire così giovane. Ma mi ha fatto riflettere sulla morte. Non penso che avrò una vita lunga. Ecco perché giorno dopo giorno devo prendermi tutto quello che posso.

42. Elvis, di questa foto, diceva



La famiglia di mia mamma diceva che somigliavo agli Smith, mentre la parentela di papà diceva che, a tutti gli effetti ero un Presley.
Io? Sembro un bambinetto troppo impettito, perché ero in posa per piacere a tutti i miei parenti.



Poesia scritta da Elvis Presley, a 11 anni

Le rose sono rosse,
le viole sono blu
Quando un pollo entra in casa
Devi dire, sho sho
Quando ti sposi e
Vivi in una baracca,
ricavi i vestiti dei tuoi bambini
con il ritaglio di un sacco.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-01-2007, 15:42
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

grazie Hurt! ^o^
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 02-01-2007, 18:40
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Thanks!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-01-2007, 14:50
aron aron Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: VITERBO
Messaggi: 591
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

parlndo sulla vita di elvis io ultimamente ho letto che lui prendeva tre dosi di pasticche e tamponi e siringhe prescritte dal dottore ma e vero
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-01-2007, 15:11
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Grazie, è bellissimo avere la possibilità, (grazie a te) di leggere queste cose!

Stany!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-01-2007, 15:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Quote:
aron Visualizza Messaggio
parlndo sulla vita di elvis io ultimamente ho letto che lui prendeva tre dosi di pasticche e tamponi e siringhe prescritte dal dottore ma e vero
Nessuno ha la certezza di niente. Chiunque sia stato vicino ad Elvis scrive e dice quello che gli pare, spesso entrando in contraddizioni.

Dipende da noi quello che vogliamo credere e come vogliamo viverlo!!!

Per quanto mi riguarda, con quello che sento e vedo oggi sulla divulgazione delle droghe di strada (come le definiva Elvis), non riesco a colpevolizzare Elvis visti i suoi gravi problemi di salute, lo stess a cui era sottoposto, l'ipocrisia e l'opportunismo da cui era circondato !!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 06-01-2007, 12:03
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

le medicine che prendeva non le prendeva solo per i problemi di salute che aveva , era ben al di là delle dosi consigliate; grazie a dottori compiacenti , primo fra tutti il Dr Nick ma non solo, aveva la possibilità di farsi fare ricette a qualsiasi ora e in qualsiasi quantità, a volte anche a nome di persone del suo entourage. E' sicuramente vero che negli ultimi anni i problemi di salute sono andati aumentando, ma molti di questi erano dovuti all'abuso di psicofarmaci e antidolorifici potentissimi che prendeva; era dipendente da questi farmaci, che sono delle vere e proprie droghe, e lui , come tutti coloro che dipendono da una qualche sostanza, non se ne rendeva conto, riteneva di avere tutto sotto controllo; purtroppo , la storia ci ha mostrato, non era così...
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-03-2007, 10:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

30. Non sono isolato. Io sono tendenzialmente un vigliacco (suo commento a chi, una volta, gli chiese perché facesse quella vita da recluso)
Rileggendo questo topic, mi ha, nuovamente, colpito questa sua auto-definizione.

Secondo voi, corrisponde alla verità oppure è una chiara espressione di mancanza di autostima? ?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie dice NO a rappresentazione della vita di Elvis Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 27-08-2009 14:18
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? longo70 Tutto Elvis 12 03-10-2007 07:53
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. reyarth Tutto Elvis 6 27-01-2006 20:51
I casi della vita Puccy1 Tutto Elvis 3 07-11-2005 10:18
Priscilla parla della sua vita e carriera Lisa Priscilla e Lisa Marie 0 27-09-2005 19:03


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!