GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-10-2006, 07:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Parker 2006

Fermo restando che tutti i fans di Elvis, rifiutano il comportamento di Parker nel confronti di Elvis, bisogna ammettere che è stato un grande maestro di marketing, soprattutto per la generazione successiva, che ha copiato il suo modo di fare merchandising.

Per quanto difficile, accantoniamo, per un attimo, l'essere ignobile che è stato e soffermiamoci sull'uomo d'affari.

Pensate che se facesse parte di questa generazione, potrebbe avere le credenziali per fare ancora il manager di qualche cantante e soprattutto sarebbe richiesto????
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-10-2006, 08:59
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Parker 2006

ai tempi di oggi dovrebbe essere 100 volte + figlio di buona mamma di 50 anni fa x portare qualcuno sul tetto del mondo,ma calcolando la collocazione temporale del suo lavoro all'epoca e portandola ai giorni nostri.... penso ke c riuscirebbe anche in quest'epoca!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 14-10-2006, 11:59
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Parker 2006

...Se pensiamo che è morto 10 anni fa , e che ha continuato ad "intrallazzare " fino alla fine, bè...credo che oggi avrebbe potuto ancora lavorare nello show business; penso però che , per esempio, non avrebbe potuto tenere nascosta la sua origine per così tanto tempo, perchè oggi i mezzi e i modi per avere informazioni sono molti di più di allora; credo anche che quello che the Colonel ha fatto con Elvis sia irripetibile , perchè avrebbe dovuto trovare un' altra persona con la stessa personalità di Elvis, molto leale , che teneva alla parola data , rispettoso , anche troppo...
inoltre va tenuto presente il mondo da cui ELvis veniva , il fatto che non sapesse nulla del mondo dello spettacolo, e quindi The Colonel ha potuto manipolarlo facilmente; se solo Elvis avesse incaricato un avvocato di leggere i contratti che firmava, le cose sarebbero andate molto diversamente: su molti introiti the colonel non dava nulla ad Elvis , intascava tutto lui senza neanche metterlo al corrente, e questo oggi sarebbe impensabile! In più The Colonel aveva , nella Memphis Mafia, persone che lavoravano per lui e che avevano il compito di riferirgli tutto quello che succedeva nella vita di Elvis , e anche quello di dissuadere Elvis dal fare alcune cose, parlando praticamente per bocca del COlonnelo, che gli diceva cosa dovevano dire ad Elvis...in questo modo ha controllato la sua vita e le sue decisioni; anche con minacce non tanto velate da parte di personaggi ben poco raccomandabili..
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 14-10-2006, 12:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Parker 2006

Tutto quello che dici, cara Miss, è verissimo, però è anche vero che essendo un intrufolato nel malaffare quella volta (vedi Las Vegas), anche oggi saprebbe trovare qualche éscamotage per "sponsorizzare" qualcuno.

Elvis era Elvis, con tutta la bontà, ingenuità e lealtà che gli riconosciamo, ma non posso non considerare, che oggi ancor di più, si cerca il soldo facile senza alcun talento. Lui, se ne vedesse il suo tornaconto personale, riuscirebbe ancora ad incastrare qualcuno!!!
Con più attenzione ai dettagli, ma credo che ce la farebbe !!!

Ce l'ha fatta Vanna Marchi !!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 14-10-2006, 15:31
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Parker 2006

Sì sì, infatti ho iniziato dicendo che potrebbe farcela anche adesso, anzi ho premesso che è morto 10 anni fa e ancora era nel "business"..a modo suo ma era ancora attivo...penso però che non riuscirebbe più ad essere manager di un personaggio come Elvis, forse , come dici tu, sarebbe più sul genere "Vanna Marchi"....!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-10-2006, 17:00
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Parker 2006

Concordo perfettamente su ciò che ha detto Miss e mi trovo anche con ciò che dice Enzo....oggi sarebbe stato più difficile,è difficile trovare persone che si facciano imbambolare cosi'!!!Chi oggi sopporterebbe che il suo manager intaschi tutti i soldi? Difficile quindi ma non impossibile!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 15-10-2006, 08:02
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Parker 2006

Per me se la sarebbe cavata allo stesso modo.
Certo oggi il mondo dello spettacolo è cambiato parecchio...allora ha dovuto faticare non poco per far conoscere Elvis....oggi è tutto molto più rapido...basta un video che giri in tutto il mondo e il gioco è fatto.
Prima c'era solo la tv a livello nazionalee i concerti (che Elvis ha fatto solo in USA)....ma è diventato famoso lo stesso ovunque.

Un' altro al posto di Elvis è con meno talento penso avrebbe avuto serie difficoltà ad emergere allora...oggi invece se ne vedono di tutti i colori e, a volte, basta una canzoncina scema per diventare qualcuno!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-10-2006, 10:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Parker 2006

e' vero Forever, oggi basta una canzone orecchiabile e si diventa l'idolo dei teenagers...però si dura anche poco, una stagione sola!!! Il successo di Elvis , che dura ancora oggi , a trent'anni dalla sua morte , è una cosa rara, per non dire unica!! Chi si ricorderà ,per esempio, di Rihanna fra 30 anni??? Nonostante le sue canzoni siano anche divertenti , ma...non penso che duri!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-10-2006, 10:50
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Parker 2006

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Chi si ricorderà ,per esempio, di Rihanna fra 30 anni???
Io, nemmeno oggi, non so chi è Rihanna ??
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 16-10-2006, 10:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Parker 2006

ahahahahahahha Hurt!!! Lo sapevo che qualcuno rispondeva così!!!!
E' una cantante di 18 anni circa, che ha fatto due o tre canzoni , carine anche , a me piacciono, l'ultima è S.O.S. , prima aveva fatto PON DE REPLAY!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Col. Tom Parker: Documentario BBC Lisa News 0 02-03-2009 15:00
col. tom parker deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 24 17-08-2008 23:34
CD - Colonel Parker's Boy Lisa News 0 21-07-2008 13:35
Parker E Youtube hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 8 30-04-2007 18:08
DVD sul Colonnello Tom Parker Lisa News 1 28-10-2005 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!