|
|
||||
|
||||
Una canzone per Elvis.
Questa canzone è contenuta nell'album di Lisa Marie Presley "To Whom It May Concern" ed è dedicata ad Elvis.
Potete qui leggerne il testo e subito sotto la traduzione. NOBODY NOTICED IT I heard broken footsteps Was that you limping Well, I wish that I had spent just a little bit more time with you Tears on my ceiling Weren't you watching Well, I guess none of us will ever know what comes after this You're still lovely You were lovely then All that you had to endure I guess nobody noticed it I know your resemblance It's out there walking And I wanted you to know that I haven't forgotten Well, they tried to make you look broken But not while I'm living 'cause I wanted you to know that I heard what you said while it was raining You're still lovely You were lovely then All that you had to endure I guess nobody noticed it You made me. I love you and Did you know nothing has changed And now everyone they notice it Everyone notices You're still lovely You were lovely then All that you had to endure I guess nobody noticed it You made me. I love you and Did you know nothing has changed And now everyone they notice it Everyone notices NESSUNO LO HA NOTATO Ho sentito un rumore di passi incerti Eri tu che zoppicavi? Vorrei aver passato un po’ più di tempo con te Lacrime sul mio soffitto Eri tu che stavi guardando? Beh, immagino che nessuno di noi saprà mai cosa viene dopo questo Sei ancora adorabile Eri adorabile allora Tutto quello che hai dovuto sopportare Immagino nessuno lo abbia notato So che la tua "somiglianza" È là fuori che cammina E volevo che tu sapessi che non ho dimenticato Hanno tentato di farti apparire fallito (distrutto) Ma non finchè sarò in vita Perché volevo che tu sapessi Che ho sentito cosa hai detto mentre pioveva Sei ancora adorabile Lo eri allora E tuto quello che hai dovuto sopportare Penso nessuno lo abbia notato. Tu mi hai creata. Io ti voglio bene e lo sapevi che niente è cambiato? E adesso…tutti loro lo hanno notato Tutti lo notano Sei ancora adorabile Lo eri allora Tutto quello che hai dovuto sopportare Immagino nessuno l’abbia notato Tu mi hai creata. Io ti voglio bene e Lo sapevi che niente è cambiato? E adesso..tutti loro lo hanno notato Tutti lo notano. LISA MARIE PRESLEY
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Non sapevo che Lisa Marie avesse scritto una canzone dedicata al padre...comunque è davvero molto bella.
Ciao Angelo |
|
||||
|
||||
Lo penso anch'io Clint, anche se è una canzone triste...
Penso anche che, tra le righe, ci dia delle informazioni molto importanti su Elvis... ...Chi meglio di sua figlia può sapere le cose?... Ciao LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Beh penso che Lisa abbia scritto un bellissimo testo dedicato ad una persona che è importantissima!
|
|
|||
|
|||
Sì, anch'io penso che il testo di questa canzone sia molto bello, deve essere stato terribile per Lisa Marie perdere il padre così piccola!
|
|
|||
|
|||
E soprtutto...un pdre come ELVIS!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
bella davvero bella ma chissà quante cose ha voluto dire....
|
|
||||
|
||||
Personalmente non o ancora sentito la canzone....ma il testo e veramente molto bello..un po triste ma nel ricordare il padre perso quando era cosi piccola non doveva essere certo una canzone allegra...veramente bello!!!
a presto, CURZIO |
|
|||
|
|||
Re: Una canzone per Elvis.
Quote:
C'é modo di aggirare la Mala Distribuzione, il Ministro Sirchia, la SIAE & la Sopraintendenza di Finanza ed avere l'MP3 di questa meraviglia? Quote:
|
|
|||
|
|||
Nobody Noticed it
io mentre ascoltavo la canzone leggevo le parole della traduzione...
Volevo solo fare i complimenti a Lisa Marie è propio una canzone fantastica. Suo padre ne sarebbe molto fiero... |
Bookmarks |
|
|