|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
||||
WHO AM I?..CI SONO ALTRE TRADUZIONI ALLA SECONDA PAGINA
Who Am I
When I think of how He came so far from glory Came to dwell among the lowly such as I To suffer shame and such disgrace On Mount Calvary take my place Then I ask myself this question Who am I? * Who am I that a King would bleed and die for? Who am I that He would pray "not my will, thine Lord" The answer I may never know Why He ever loved me so Ah to that old rugged cross He'd go For who am I? When I'm reminded of His words "I'll leave you never If you'll be true I'll give to you life forever" Oh I wonder what I could have done To deserve God's only Son To fight my battles until they're won For who am I? * Repeat Ah to an old rugged cross He'd go for, who am I? CHI SONO? Quando penso a come Egli sia sceso così lontano dalla beatitudine del Cielo Per venire a stare in mezzo agli umili come me, a patire la vergogna e una simile infamia, vado sul Monte Calvario e mi chiedo Chi sono? Chi sono io, per cui un Re ha versato il suo sangue ed è morto? Chi sono io, per cui egli ha pregato: “Non la mia volontà, ma la tua Signore”? Non potrò mai avere una risposta. Perché Egli mi ha sempre amato così E per cosa è andato su quella vecchia aspra croce? Chi sono ? Quando mi ricordo delle Sue parole: “Non ti lascerò mai e se sarai leale ti donerò la vita eterna” Oh, mi chiedo cosa mai io possa aver fatto Per essere degno dell’unico Figlio di Dio Per combattere le mie battaglie fino a quando non siano vinte Chi sono? Chi sono io, per cui un Re ha versato il suo sangue ed è morto? Chi sono io, per cui egli ha pregato: “Non la mia volontà, ma la tua Signore”? Non potrò mai avere una risposta. Perché Egli mi ha sempre amato così E per cosa è andato su quella vecchia aspra croce? Chi sono ? Per cosa è andato su quella vecchia aspra croce, Chi sono? |
Bookmarks |
|
|