GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #251  
Vecchio 19-08-2008, 10:20
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
torno piu tardi..........
Brocca!
Non sei più tornato..
Come mai?
Ti la sei presso male la divergenza di opinioni?
Buona giornata
P.D.Ti consiglio vivamente di leggere il diario di Elvis scritto per Hurt la fan "Multiplatinum"
Rispondi Citando
  #252  
Vecchio 19-08-2008, 10:27
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Quote:
Brocca73 Visualizza Messaggio
torno piu tardi..........

Scusatemi devo correggere tre errori nel messaggio per Brocca che ho scritto anteriormente , nel caso che qualcuno lo lega..

Brocca!
Non sei più tornato..
Come mai?
Te la sei pressa male la divergenza di opinioni?
Buona giornata
P.D.Ti consiglio vivamente di leggere il diario di Elvis scritto da Hurt la fan "Multiplatinum"
Rispondi Citando
  #253  
Vecchio 06-09-2008, 22:31
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Nel postare il tutto su questo forum ringrazio gli amministratori che me ne hanno dato la possibilità e scusate se dopo diverso tempo è stato fatto il tutto, quello riportato è stato raccolto e valutato attentamente, nel leggere questo vi prego di razionalizzare nel modo più neutro possibile senza precludere nulla a priori ma facendo le dovute valutazioni.

Ho cercato di ricostruire alcune cose, vorrei cercare di metterle insieme per condividere con qualcuno che come me crede che Elvis sia vivo o perlomeno non morto il 16-Agosto del 1977. Io parto dal presupposto e soprattutto in determinati casi, che nn tutto quello che si legge si possa definire giusto o sbagliato e non sempre tutto si può prendere come oro colato e principalmente quando ci sono personaggi di questo calibro, o fatti particolari che hanno intorno diverse incogruenze. In diverse occasioni, ma principalmente con amici ho sostenuto teorie su info lette e su ragionamenti su JFK, la Principessa Diana le Twin Tower sulle quali ho teorie che credo non del tutto impossibili, di conseguenza credo anche quella sul Elvis Presley non del tutto impossibile leggendo qua e la e raccogliendo il più possibile informazioni sono arrivato ad alcune conclusioni conclusioni. Io non sostengo che Elvis sia stato ucciso dalla mafia o servizi segreti o altro ancora, non ho mai creduto ad avvistamenti come gli ufo, ma mi sono dato delle risposte su alcune domande alle quali non ho trovato risposte da leggere, ho mandato qualche mail, alle quali ho ricevuto risposte e sono arrivato a delle conclusioni direi piuttosto logiche, alle quali magari ci è arrivato qualcun altro ma pensiamo comunque sempre cosa accadrebbe se sui maggiori quotidiani trovassimo la notizia di Elvis ancora vivo. Direi che come prima ipotesi partirebbero diverse cause per truffa con il prosciugamento di tutto il patrimonio della famiglia ed altro ancora.
-Partiamo da un presupposto………abbiamo a che fare con una nazione con una potenza non indifferente.
Piccola premessa vorrei farvi capire perché………potrebbe essere fattibile……..far passare l’irreale per reale
La cagnetta Laika è il primo essere vivente nello Spazio, il 12 Aprile del 1961 Jurij Gagarin è il 1°essere umano ad orbitare intorno alla terra i Russi sono i primi nello Spazio, dimostrando così il proprio vantaggio sugli USA, ricordiamo il forte antagonismo tra Russia e USA, già alla fine della seconda Guerra Mondiale i due si contendevano chi per primo sarebbe dovuto arrivare per a Berlino. Quindi perché non Allunare, e allora ecco a noi l’allunaggio dell’Apollo 11. Viene richiesto il filmato originale alla NASA per essere riesaminato in vista di un eventuale altro Allunaggio mai più effettuato e l’Ingegnere della NASA Richard Nafzger dichiara pubblicamente: “Sono probabilmente troppo sensibile alla parola “PERSO” la stiamo cercando tra 2000 cartoni”. Confortante la cosa direi e fino ad oggi il buio totale e il discorso perso nei meandri oscuri di qualche cassetto di un burocrate.
Spero di aver chiarito quale potrebbe essere il concetto…….. noi siamo cresciuti e stiamo crescendo in un momento di rivoluzione globale l’informazione cambia e i sistemi di comunicazione cambiano, tutto quello che arrivava e arriva sui tabloid e attraverso il tubo catodico era ed è qualcosa di sensazionale noi abbiamo creduto e crediamo in quello che ci è stato propinato e ben poche volte e con tanta fatica dove siamo riusciti e dove ci hanno fatto arrivare abbiamo dimostrato che quello che sembrava fosse vero alla fine era sbagliato, vi rammento ancora la commissione Warren per JFK, in gran parte è tutto da rivedere. Quindi razionalizzando quello che abbiamo letto e visto può essere ragionevolmente rimesso in discussione visto inoltre le svariate incongruenze che comunque ci sono state.
Rispondi Citando
  #254  
Vecchio 06-09-2008, 22:32
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Tra il materiale e i vari video veritieri e non che si possono trovare in rete, si vedono alcune immagini tra le quali una foto scattata il 31-12-1977 a Graceland e confrontata con una del 72 e la somiglianza c'è inoltre se avete guardato attentamente e capito il video tale foto è stata esaminata da esperti della KODAK ripeto esperti nel settore della fotografia i quali asseriscono con un documento firmato che è autentica e non un fotomontaggio. Inoltre teniamo presente che Non ha mai avuto problemi con la legge ed ha sempre voluto visitare il quartier generale dell’F.B.I cosa che ha ottenuto e conoscere Hoower il direttore dell’agenzia. Il 20 Dicmbre 1970 Elvis incontra Nixon che gli dona il distintivo della DEA, ma non solo il distintivo come si nota anche in alcune foto Elvis ha la tuta da joggin, la giacca da operativo della DEA e inoltre pistola d’ordinanza, a tutti gli effetti è un agente della Drug Enforcement Agency o DEA. Inoltre Elvis utilizza anche diverse volte una identità diversa ovvero Jon Burrows , Elvis sostiene con Nixon di essere pienamente contro la droga, il comunismo mettendoli in relazione l’uno con l’altra. Elvis risulta essere per Nixon una buona pubblicità per la lotta alla droga, il presidente reputa Elvis un icona per tutti i giovani un immagine di esempio con credibilità e un’ottima reputazione. Elvis collabora con la DEA mantenendo la sua vita privata totalmente separata da quella pubblica, aiutando l’agenzia ad intervenire contro trafficanti di droga spacciatori organizzazioni mafiose infiltrate all’interno del mondo della musica e del cinema continuando comunque i suoi Tour, manteneva le sue attività con la DEA e collaborava con l’FBI essendo anche lui purtroppo oggetto di estorsioni e minacce. L’unico della sua famiglia a sapere di Elvis e delle sue attività era suo padre Vernon. Vernon ha conosciuto più di tutti Elvis il suo entourage gli assistenti e la sua famiglia. Nel 1976 Elvis è parte di un’operazione organizzata dall’FBI, Vernon ha bisogno di denaro in più per il pagamento del Jet privato che stava diventando un emorragia, Vernon contatta allora Fredrick Pro presidente della AIR CARGO AIRLAINS Florida conosciuto dall’FBI come Alfredo Poc, indagato per frode, rachet e attività mafiose. Vernon e Alfredo si accordano per rifinanziare il Jet il quale viene affittato ad Alfredo e passa i controlli aereoportuali nei suoi spostamenti, ignaro di ciò che Alfredo e i suoi gruppi fanno, Vernon contatta l’FBI la quale infiltra sotto copertura due agenti all’interno dello staff di Elvis e comunica a Vernon e ad Elvis di continuare ad indagare sull’organizzazione alla quale era stato affittato il Jet i due sembrano eccitati da questo, a Luglio del 77 l’FBI ha prove sufficienti per l’arresto di alcuni membri dell’organizzazione vengono arrestati il 16 Agosto del 1977 Elvis muore, strana coincidenza, la sera prima inoltre Elvis sembrava essere molto agitato e insolitamente preoccupato per tutto. Ricordiamo inoltre che nei giorni seguenti sarebbe ripartito il tour e lui aveva ripetuto che sarebbe stato il suo tour migliore la sera prima di morire e qui credo proprio che lui avesse già pronto il tutto, aveva inoltre detto che il suo look non era più dei migliori e sarebbe stato molto più bello quello nella bara.
Sei settimane prima della sua “morte??” diverse riviste pubblicano foto di Elvis con il distintivo di riconoscimento rilasciato dalla DEA, inoltre è stato visto e fotografato durante un incursione antidroga della DEA, con addosso gli indumenti tipici per le operazioni DEA.
Il 18 Ottobre del 1977 Alfredo Pro ed altri membri dell’organizzazione colpevoli di estorsione nei confronti di Elvis vengono definitivamente arrestati, il 18 Settembre del 1978 vanno in giudizio durante il processo un testimone segreto depone contro l’organizzazione, il nome del testimone non è mai stato reso noto, nella deposizione tra le cose dette alcuni particolari erano solo a conoscenza di Elvis.
Cosa possiamo dedurre ?
Sinceramente che non mi sento di escludere che Elvis abbia trovato in quelle istituzioni, una via di uscita lui è sempre stato attirato dall’FBI tanto che riuscii a visitare la sede senza però poter conoscere l’allora direttore Hoower, sicuramente stufo di quelli che aveva intorno sarebbe stata un’alternativa una svolta sicura, un’ottima copertura e protezione, se ascoltiamo quella telefonata ricevuta dalla giornalista Gayle Brewer inoltre anche in questo casa esaminata da esperti che asseriscono che la voce è quella di Elvis o se la vogliamo leggere in parte tradotta allego il link in basso e l’uomo al tlefono sostiene che “tutto ha avuto inizio alle Hawaii ha utilizzato con l’aiuto di un amico un isola per nascondersi dove per un anno è riuscito a ristabilirsi ammette comunque di aver sentito la mancanza del pubblico ma dice che non riusciva più a cantare, si è dovuto far crescere la barba ha viaggiato cosa che non poteva fare prima, e il resto spero lo leggiate voi”. E vero secondo molti lui con la sua voce la sua passione senza musica senza i suoi fans come avrebbe fatto??? Meglio lontano da tutto e tutti ma vivo per poter comunque vedere una figlia crescere e non vicino e morto senza più nulla??? Lui secondo quello che abbiamo potuto leggere si stava o meglio lo stavano distruggendo a farmaci lo stress gli avvoltoi intorno a lui la sua malinconia, da sette anni però sosteneva la lotta alla droga un controsenso allora imbottirsi di farmaci e andare contro l’uso di droghe. Ricordiamoci che la finzione e la recitazione sono due armi molto potenti. E poi perché non provare ad essere reinserito facendolo comparire per microsecondi in una scena in secondo piano sfocata e lontana dall’attenzione dell’ignaro spettatore che comunque guarda tutt’altro e poi caspita chi lo ha messo in rete deve essere un fenomeno per averlo beccato magari al primo tentativo o sbaglio? Stò lavorando su frames cioè fermo immagine di quel video e isolando solo il primo piano di quell’uomo e vi assicuro che quell’uomo con la barba assomiglia in modo spaventoso a Elvis ovvio con qualche anno in più e chilo e abbronzato in un frames di profilo il naso e l’arcata sopraccigliare sono identici e poi quel mezzo ghigno sono uguali a quando ha girato El Charro.
Proviamo a fare questo esempio: L’addetto alla biglietteria nel film si trova davanti un uomo una semplice comparsa, 1° Non la riconosce, e fin qui molto fattibile.
2° Lo riconosce inizia a gridare”Caspita ma tu sei il Re sei Elvis ma allora non sei morto!!!!!” La prima risposta che potrebbe beccarsi: “Se io sono Elvis allora tu sei Superman” e qui o rinchiudono il tipo in manicomio se continua a insistere o il tipo pensa è vero l’hanno detto tutti i giornali Elvis è morto………….
http://archiviostorico.corriere.it/1...04174382.shtml
link di una parte tradotta della telefonata.
Rispondi Citando
  #255  
Vecchio 06-09-2008, 22:33
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Da un post del Forum sulla conoscenza medica oggi trovo un incogruenza per le Anfetamine:
Questo è quello che leggo:
“Andando ancora più indietro, c'è da dire che a quel tempo non si sapeva che l'anfetamina creava dipendenza: infatti gli studios cinematrografici le prescrivevano come se niente fosse, ritenendola utile per evitare che gli attori ingrassassero (l'anfetamina è un anoressizzante)”.
se posso e senza nessuna polemica vorrei fare due chiacchiere......sulle anfetamine il primo impiego a larga scala era nel 1932 dal U.S. Army Air Corps in Gran-Bretagna durante la seconda guerra mondiale. Supposto che in quel tempo non così poi tanto remoto 1977 si sapeva e come che l'anfetamina creava dipendenza........nel 1959 l'FDA Food and Drug Administration statunitense vieta l'uso come stupefacente ma solo sotto prescrizione inquanto:
Crea i seguenti effetti collaterali indesiderati:
· L'uso cronico dell'anfetamina causa severa dipendenza psicologica.
· L'uso a lunga durata provoca esaurimento fisico e malnutrizione / denutrizione estrema fino alla cachessia e la morte.

Possiamo allora tranquillamente dedurre che i medici che prescrivevano anche in dosi massicce nel 70 quindi un pò di anni dopo il 59 erano potenziali assassini........lasciamo da una parte gli spacciatori......Elvis sicuramente poteva aver dei problemi diciamo psicologici anche perchè nn dimentichiamo lo stravolgimento totale di una vita comune che già in infanzia non era stata del tutto comune in una vita degna dell'Olimpo quindi potevano giovare sicuramente sul lato finanziario per le tasche di chi era intorno a lui più lui era in forma più concerti si facevano più dischi si incidevano e più$$$$ arrivavano......teniamo presente e ne abbiamo la dimostrazione vivente Amy Winehous oggi viene fatta cantare in pubblico dal suo staff fatta e strafatta.........per i soldi........per quanto riguarda i problemi cardiaci congeniti quindi Angina Pectoris..........dobbiamo ricordare che non proprio non si sapeva nulla sul cuore o altre tecniche chirurgiche in generale, nel 1968 viene effettuato il primo trapianto di cuore, per l 'Angina esiste l 'angioplastica è meno invasiva ma più portata a recidive oppure il bypass invasivo più rischioso ma risolutivo, la prima angioplastica viene effettuata con risultato nel 1977, l'angioplastica non è che il rimodellamento dell'arteria coronarica colpita da placca stenosante. Quindi credo che un minimo si potesse fare per sto benedetto uomo.........ma molto probabilmente chi era intorno a lui forse non lo voleva intervento magari andato male.....Elvis morto........intervento riuscito......Elvis vivo ma sarebbero cambiate un pò di cose stile di vita, concerti ridotti e sempre rischio comunque.
Quindi proviamo a pensare, caspita all’apice del successo “Stufo di essere Elvis” come lui stesso aveva detto diverse volte, se tutto fosse andato bene con interventi o allontanamento dai farmaci che lo stavano distruggendo la sua carriera nn sarebbe stata la stessa, pensiamo invece ad una dipartita all’apice del successo……….guadagno continuo senza danneggiare nessuno perché comunque lo dimostrano e lo hanno dimostrato i fatti e i guadagni continui ,meglio di così contento lui contenti tutti, in più pensiamo a quello che lui stesso aveva sempre sostenuto con Nixon, non si era proprio accorto degli effetti che avevano su di lui quei farmaci? Io credo di sì che abbia visto effettivamente come stavano andando le cose. Se guardiamo bene attentamente alcune foto , addirittura le ultime delle sue vacanze, le interviste possiamo si magari vedere un uomo forse solo ma non di sicuro in cattiva salute e in fase di distruzione, sicuramente con bisogno di aiuto e qui non pensiamo che proprio tutti e lui stesso lo abbiano abbandonato forse il suo migliore amico “Vernon” lo ha aiutato veramente.
Rispondi Citando
  #256  
Vecchio 06-09-2008, 22:34
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

E altro ancora: LA BARA
Non avrei motivo per inserire dati relative a mail mai inviate, ho veramente osato e mandato richieste in merito a tali prodotti se volete vi lascio per esteso l’indirizzo di chi mi ha risposto per chiedere confermaLa presunta cassa, sulla quale si fanno ipotesi ma sulla quale nessuno ha letto nulla e nessuno ha mai detto nulla, la cassa aveva un peso di 900Pounds ovvero 408Kg a vuoto. La cassa è stata ordinata da Robert Kendall della Funeral Home Memphis direttamente dall’Oklaoma dalla ditta Batesville Company, la quale cassa a dire dello stesso Kendall in diversi momenti: “In un primo momento in acciaio, dopo acciaio rivestita in rame e in un terzo momento ottone esattamente come quella usata per la mamma di Elvis dotata di un sistema detto Memory Record Tube un tubo in acciaio con all’inerno una pergamena con gli estremi del defunto per un eventuale riconoscimento in futuro, al tempo necessitava di circa 2 mesi per la produzione, ma perché quel peso? Diversi giorni fa incuriosito ho cercato e ricercato ed ho trovato alcune Agenzie di Onoranze Funebri anche a Memphis tra le quali ho visto diversi modelli, allora con una mail ho contattato la suddetta ditta in Oklaoma alla quale ho richiesto alcuni dati in merito ad una cassa ho richiesto il peso di una Oversize cioè la msura più grande, perché stò facendo una ricerca qui in Germania dove mi trovo sui vari sistemi di sepoltura nel mondo, con mio stupore ricevo una mail da una signorina credo che lavori presso tale ditta o come segretaria o come venditrice la quale riporta:
Hallo,

Um auf Ihre Frage zu antworten, ist das durchschnittliche Gewicht für ein Stahlkästchen 200 Pfunde. Kupferkästchen sind darüber 260 Pfunde. Ich hoffe, dass das hilft.


Heather O.

Risposta arrivata in tedesco perché io sono in Germany in questo momento e lei di conseguenza risponde in lingua, in sostanza spera di essermi stata di aiuto e di ce che la prima cassa ein Stahlkästchen 200 Pfunde cioè in acciaio pesa in KG 90,78 la seconda Kupferkästchen sind darüber 260 Pfunde cioè in rame pesa in KG 117, quindi possiamo dire che sicuramente i pesi sono decisamente lontani dai 408KG a vuoto ritengo sempre più possibile l’eventualità del sistema di raffreddamento indicato in diverse occasioni per una statua in cera.
Qui riporto i link di una pagina dove si possono vedere modelli diversi, contatterò prossimamente un’altra ditta di cui metto anche il link ed è il secondo dove vi è una bara ancora più complessa vediamo a quanto arriva a pesare la cassa:
http://www.optionsbybatesville.com/web/guest/whatwedo/burialcaskets/metal/premiumstainlesssteel
in questo di seguito il modello più complesso:
http://casketxpress.com/item/BronzeCasket1.html?Sub=Bronze%20Caskets
dai particolari della foto di Elvis non sembrerebbe neanche uno di questi modelli per il secondo modello ho ricevuto questa risposta sempre dalla gentilissima signorina dall’Oklaoma:

We do have a similar to the casket you are inquiring about. We call it the Promethean. This a is polished bronze casket that weighs approximately 310 pounds.
Are you a funeral home interested in buying this product?
Heather.
Cioè: Abbiamo una bara simile a quella sulla quale state cercando info e si chiama Promethean. Questa è in Bronzo Lucidato e pesa 310 pounds cioè 140KG sempre a vuoto. Poi mi chiede se ho un Agenzia di Onoranze Funebri e se sono interessato a comprare il prodotto.
Ne consegue che anche in questo caso da quello che potete vedere anche voi la bara risulta essere complessa e in Bronzo come quella usata per Elvis la quale però non era così complessa ma pesava comunque ben 260KG in più a vuoto. Date un occhio ai dati sulla bara del Presidente Kennedy che doveva essere utilizzata in un primo momento
La bara usata per il Presidente Kennedy:
http://jfklancer.com/LNE/coffin.html
La famiglia voleva lasciare in mare nel tragitto da Dallas a Washington il corpo del Presidente bene sono stati fatti svariati tentativi di lancio come potete veder nel link sopra è sempre stata usata una bara da 660 Pounds in bronzo con all’interno dei sacchi di sabbia per un totale di 80 Pounds più la bara arriviamo a 740 Pounds quindi in KG siamo a 335KG a pieno e parliamo del Presidente ora non togliamo nulla a Elvis e a sua Madre ma PERCHE 408 KG a VUOTO DI BRONZO??
Inoltre l’imbalsamazione:
-Il corpo di Elvis è stato rimosso alle 08:10 dal Baptist Memorial e trasportato alla Memphis Funeral Home per l’imbalsamazione “dalla rivista Rolling Stone” e non una rivista qualsiasi. Riporto il link è un’articolo il pezzo in particolare riporta il seguente:
lvis' body was removed by hearse from Baptist Memorial at 8:10 p.m. and taken up Union to the Memphis Funeral Home for embalming. The nest morning he was taken to the foyer of Graceland to lie in state.
http://www.rollingstone.com/artists/...ral_in_memphis
Con tale tecnica si permette una durata superiore ai resti del corpo per una eventuale prolungata esposizione del corpo al pubblico.
-Testimoni affermano di aver visto il volto sudare e non Elvis ma un manichino:
Alanna Nash del Currier di Louisville, osserva due volte il corpo nella bara e dichiara di aver visto “plastica”, La Costa sorella di Tanya Tuker, dichiara: Eravamo vicino alla bara, quello che stava là sembrava un pezzo di plastica non assomigliava affatto ad Elvis ma più ad un manichino che una persona reale.
Nel caso di un sistema di raffreddamento mi riaggancio allo spropositato peso della bara dobbiamo tenere presente che lavora in questo caso da sotto a sopra, il volto era scoperto, la temperatura della giornata alta, il calore sviluppato dal numero delle persone che passavano ha influito, le luci, è molto probabile vedere alcune gocce anche se piccole, in questo caso di cera su quel volto.
Si può spiegare inoltre perché quella breve esposizione del corpo ai fans dalle tre alle cinque poi prolungato di una mezz’ora, forse in troppi si erano accorti che nn era lui in quella bara, non peggioriamo la situazione meglio chiudere il tutto. Ma perché visto che è stato imbalsamato quel corpo, e per imbalsamazione intendiamo il processo che viene appunto fatto perché il corpo non si deteriori troppo in fretta e che possa essere così ancora contemplato qui parliamo anche di una settimana e forse qualche giorno in più. Cosa fatta nei giorni nostri per Ann Nicole Smith la quale appunto è rimasta esposta ai proprio fans.
Riagganciandomi all’imbalsamazione teniamo presente che gli organi interni a dire dei medici erano stati tutti trattenuti e per tutti intendo cervello compreso come si legge nel sopra citato articolo della rivista Rolling Stone riporto una parte:
"An autopsy usually takes twenty-four hours. Usually, any vital organs that are removed for study are returned and put into a bag and dropped into the coffin before burial. But not in Elvis' case. His brain, his heart, his liver, his kidneys and all the rest have been kept out for tests here."
Quindi abbiamo un corpo in assenza di organi imbottito di cotone senza liquidi come fa a sudare posto comunque che un cadavere non suda inoltre abbiamo il rigor mortis, e mi farebbe piacere visto che si parla anche del Brain “Cervello”, come esso sia stato estratto forse con tecniche egizie dal naso non penso, l’unica soluzione l’apertura della calotta cranica con sega circolare, in questo caso dalla foto non emergono segni di apertura o per almeno passando accanto al corpo qualcuno avrebbe potuto notarle tale segno, quindi altra incongruenza.
Perché gli organi sono stati trattenuti per essere esaminati?Dichiarato il decesso dopo l’autopsia per Arresto Cardiaco il quale può essere causato da problemi di salute o da una prolungata assunzione di farmaci, che scopo ha l’analisi ulteriore degli organi cosa si deve dimostrare i farmaci assunti?Un confronto tra i pareri medici di uno o dell’altro?E deceduto per il cocktail di medicinali?E assurdo e inutile. Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?Si dice che potrebbe essere stato colto da un malore mentre si sforzava sul water, ma ci rendiamo conto, era pacifico e beato è tornato di buon umore dal dentista, ha giocato a volano e si è divertito con gli amici, ha suonato qualcosa al piano ed ha ribadito “che quello che stava per iniziare sarebbe stato il suo tour migliore” e qui potrei dire che comunicava indirettamente già qualcosa a chi conosceva. E inoltre si dice che quando gli amici raggiunsero Elvis in bagno sembrava già morto da un pò di tempo, quanto esattamente?se il volto era cianotico e il battito assente perché il massaggio cardiaco?Non si sa da quanto tempo Elvis era disteso al suolo poteva essere lì già da un’ora in questo caso potrebbe essere subentrato il rigor mortis l’irrigidimento avviene in modo parziale già a distanza di un ora completamente dalle 10-alle 12 ore quindi perché la rianimazione e tutto il resto???In più Elvis aveva già detto in un’occasione che il suo look non era dei migliori ma sicuramente sarebbe stato meglio nella Bara, quindi è sempre più attendibile l’ipotesi che qualcosa si stava preparando inoltre aveva licenziato diverse persone a lui molto vicine.
Rispondi Citando
  #257  
Vecchio 06-09-2008, 22:34
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

-Chi è veramente Jon Burrows?
Su un fax che riporto di seguito si ritrova il numero sanitario alla fine del rapporto si ritrova la dicitura Presunto Decesso dei nomi riportati sopra ma come Presunto Decesso uno non può presumibilmente essere: O Presunto Vivo o Morto uno o è vivo o è morto...... Poi viene effettuata una nuova ricerca con lo stesso numero sanitario e viene riscontrato un errore ma guarda caso il secondo nome è di un certo Jon Burrows con lo stesso indirizzo di Elvis a qualche metro di distanza , ed ha un Former Address, cioè principale indirizzo in Texas che nel 91 aveva 57 anni e ci starebbe tutta l'ipotesi e l'ultimo nome associato al numero e un altro Elvis sempre a Memphis e con 57 anni sempre nel 91
DATAFAX INFORMATION SERVICES
SSN TRACE ALL SOURCES
INPUT: 409-52-2002
SCANNING ....... SOURCE #1 FOR ... 409-52-2002
1. BURROWS, JON
2901 COLUMBUS, FTWORTH TX. 76106 08/91

2. HIRE, GREGORY D
9580 MANDELL RD., PERRYSBURG OH. 43551 11/90
10403 STATE ROUTE 13, HURON OH. 44839 09/90
3. HIRE, GREGORY D
85 N. LANCASTER ST., ATHENS OH. 45701 05/90
4. LEWIS, SHERIE BRYANE
419 GERNERT CT., LOUISVILLE KY. 40217 02/91
5. PETTY, JENNIFER B /TOM
40144 AZ, HARNED KY. 40144 06/91
1 RR 1 POB 129, BIG CLIFTY KY. 42712 08/84
6. PRESLEY, ELVIS A /C
357 POB 357, MEMPHIS TN. 38101 03/91
3764 ELVIS PRESLEY BV., MEMPHIS TN. 38116 08/84
??? POSSIBLY DECEASED -
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #2 FOR ... 409-52-2002

IS SOCIAL SECURITY NUMBER A TYPO ERROR? IF NOT,
SOCIAL SECURITY NUMBER REPORTED RETIRED

RECORD #1 OF 4
Name -- PETTY,JENNIFER,B
Address - BOX 51A,STAR RT 1,,HARNED,KY,40144,12/91
Former Address - RT 1,,,BIG CLIFTY,KY,42712,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #2 OF 4
Name -- BURROWS,JON
Address - 3797,ELVIS PRESLEY,BV,MEMPHIS,TN,38116,07/91
Former Address - 2901,COLUMBUS,,FORT WORTH,TX,76106,07/91
SS-409-52-2002 AGE 57

RECORD #3 OF 4
Name -- PRESLEY,ELVIA,A
Address - 3624,ELVIS PRESLEY,AV,MEMPHIS,TN,,12/91
SS-409-52-2002
RECORD #4 OF 4
Name -- PRESLEY,ELVIS,A
Address - 3734,ELVISPRESLEY,,MEMPHIS,TN,38186,08/91
SS-409-52-2002 AGE 57&
END OF REPORT

****** E N D T R A N S M I S S I O N ******
SCANNING ....... SOURCE #3 FOR ... 409-52-2002
GREGORY D HIRE
10403 STATE ROUTE
HURON OH 44839
FIRST RPTD: 10-90
85 N LANCASTER ST
ATHENS OH 45701
FIRST RPTD: 2-89
JENNIFER B PETTY
ROUTE 1
BIG CLIFTY KY 42712
FIRST RPTD: 9-88
BOX 51 ROUTE 1 STAR
HARNEDX KY 40144
FIRST RPTD: 11-85
****** E N D T R A N S M I S S I O N *****


Controllando con Google Earth si può vedere che l’indirizzo di Jon Burrows è a poche centinaia di metri dalla residenza di Elvis, coincidenza forse alla quale nn si fà caso, si potrebbe pensare dai caspita lo stesso indirizzo e poi lo stesso numero di Servizio Sanitario, l’evidente a volte non viene preso in considerazione.
http://ssdi.rootsweb.ancestry.com/cg...elvis&nt=exact
Questo il sito dove si può effettuare la ricerca inserendo i dati del numero dei Servizi Sanitari.

Perché l’unica fotografia esistente di quel giorno viene distrutta? Chi presso una corte Federale richiede tale foto e perché?
Qui si arriva sempre alla solita conclusione meglio far sparire tutto forse ancora per un po’ e poi chissà!!!
http://www.palmbeachpost.com/search/...623_elvis.html
Da un articolo del Palm Beach Post del 24-06-2008
Rispondi Citando
  #258  
Vecchio 06-09-2008, 22:35
brocca brocca Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2008
Messaggi: 6
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

La mia conclusione è che quella notteil 16-08-1977 una persona è scomparsa e non morta. Impossibile nascondersi???Non direi nel 1958 Elvis atterra a Londra in incognito per un suo personale tour in visita alla città londinese notizia rilasciata alla BBC il 22 Aprile 2008 e quindi è potuto andare e tornare senza che nessuno se ne accorgesse direi cosa non da poco. Inoltre non dimentichiamo che alla fine del 2° Conflitto Mondiale la Sacra Romana Chiesa tennè nella Città del Vaticano e poi rifugiò in Argentina alti Gerarchi Nazisti tra i quali il Dott.Mengele uno dei più crudeli carnefici nello sterminio di milioni di ebrei e comunque mai più ritrovati, già nel 45 si potevano nascondere persone non del tutto indifferenti al mondo.
Io non voglio convincere nessuno perché Dio ci ha donati della cosa più bella che possa esistere “il libero arbitrio” e questo nessuno ce lo può togliere, io penso solamente che sarebbe giusto ogni tanto sapere la verità, ma non per additare qualcuno, ma semplicemente in questo caso per poter dire “ caspita quel brav’ uomo alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva una vita normale lontano da quell’ipocrisia che continuava e sempre più grande aveva intorno, tutti coloro che lo hanno usato fino alla fine e magari continuano tutt’ora,non credo sia impossibile realizzare quello che è potuto succedere, perché così impossibile? Annulliamo per un attimo tutto quello che i giornali la televisione e il resto hanno detto e scritto, ma prendiamo i suoi ultimi giorni e leggiamo i dettagli i particolari non le frasi “Elvis era da giorni in uno stato mentale apatico confuso, oppure prendeva 12 pillole al giorno e dormiva fino alle 8 di sera”, ma chi ci dice che effettivamente le pillole le buttava giù oppure che il suo stato mentale era effettivamente quello, chi quelli che hanno lucrato fino all’ultimo ai quali magari faceva comodo, perché nessuno ha mai detto “Elvis era contento e felice di essere entrato ad Onorem nella DEA e di essere veramente e fermamente convito nella lotta contro la droga” perché leggendo e rileggendo nessun comunicato dice “Caspita perché vi stupite così tanto sul peso della bara perché pesava così?Adesso lo spieghiamo.” Ma io non ho trovato nessuna spiegazione, a parte quelle che mi sono dato e che non mi sembrano poi così fantascientifiche.
Credo che le ragioni per le quali come sempre la verità debba essere nascosta è in primo luogo perché comunque Elvis ha voluto così per poter vivere in pace con se stesso e con chi effettivamente ha sempre contato per lui, la sua famiglia, in secondo luogo se saltasse fuori uno e dicesse “Hei caspita ma sapete che Elvis non è mai morto anzi……credo che qualche milione di persone cercherebbe come è successo per il passato di guadagnarci qual cosina sopra perché apparirebbe agli occhi di tutti come una colossale truffa”e nessuno direbbe ne aveva pienamente tutti i diritti e se questo è stato l’unico sistema possibile ha fatto bene . Quindi per lo show Business meglio continuare così come se nulla fosse, e forse forse alla fine veramente ci sarà una foto in prima pagine con l’annuncio del ritrovamento del corpo di un uomo rinvenuto chissà come e chissà dove deceduto per…….e si tratta di E.P.
Spero di aver raccolto qualcosa di interessante per qualcuno di voi come lo è stato per me, io ho cercato e mi sono dato delle risposte credo abbastanza plausibili ora la verità in questo caso è assolutamente propria la mia è che Elvis ha avuto sicuramente più ragioni per vivere che per morire e comunque alle spalle ha avuto chi ha saputo come proteggerlo e come aiutarlo.
Cosa che per organizzazioni citate sopra non era impossibile come più di una volta è stato detto, obbiettivamente e razionalizzando guardiamo e cerchiamo di analizzare i fatti della storia che ci sono stati messi davanti e se guardiamo attentamente più di una volta a distanza di anni i fatti che al momento non sembravano possibili hanno dato una svolta alla storia vediamo JFK e il rapporto Warren che a distanza di anni e stato stravolto e rimesso in discussione e non cito altro, tra i quali qualcosa che è accaduto in un passato non molto lontano.
Spero che abbiate avuto la pazienza di leggere e di confrontare senza fossilizzarvi sul “ma su quel libro hanno scritto…..ma bensì caspita ma perché non hanno mai spiegato questo e quello????”Non ditemi mettiti il cuore in pace è morto cosa abbiamo effettivamente: Un funerale veloce e fulmineo non degno di Elvis che non è stato lasciato ai suoi fans come inizialmente doveva essere, un corpo in un bagno a detta di tutti irriconoscibile quanti e chi effettivamente erano lì, dei referti medici contrastanti e incongruenze di qua e di là fatti mai spiegati o spiegati come volevano fossero spiegati, parte degli organi utilizzati per gli accertamenti conservati in formaldeide sicuramente vista l’importanza ancora in essere perché non possono essere utilizzati per un confronto di DNA,una commissione voluta da Priscilla Presley che dovrebbe chiarire al mondo intero cosa è accaduto veramente quella notte ma fino ad oggi non ha detto nulla’ è stata richiesta la riesumazione perché il tutto comunque risulta essere di dominio pubblico ma ancora nessuna risposta, esistono altri sistemi senza riesumare perché non utilizzarli.
Purtroppo troppe cose non tornano.
Vi prego non cacciatemi................
Rispondi Citando
  #259  
Vecchio 07-09-2008, 08:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Ciao Brocca!
Stamattima mi sono armata di pazienza (lungi da me la voglia di offenderti) e ho letto tutto.
Come prima cosa voglio farti i complimenti per la tua riscerca e la chiarezza di esposizione, anche se in alcuni punti mi sono persa, perchè ammetto che mi è difficile capire certi meccanismi quali la premeditazione di creare una certa situazione, in cui trovo possibile che Elvis e Vernon fossero consenzienti, ma trovo difficoltà a crede che si sia riusciti a mantenere all'oscuro di tutto una famiglia numerosa e un entourage che viveva 24 ore al giorno con lui.
Devo ammettere che per come hai esposto le motivazioni e i fatti, non tutto è da scartare!!
Devo anche ammettere che anche io mi sono sempre posta la domanda su come mai per Elvis, l'imbalsamazione sia stata fatta a tempo di record, ma la risposta che mi sono data è stata: lui era Elvis Presley e quindi tutti a suo servizio.
Così come mi sono posta la domanda, sul perchè i suoi organi siano tuttora conservati in formaldeide, perchè proprio non ne capisco il senso. Anche per questo mi sono data una risposta: ricerca scientifica.
Veniamo al punto di quello che mi permetto di "contestarti" e cioè questo

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
Perché gli organi sono stati trattenuti per essere esaminati?Dichiarato il decesso dopo l’autopsia per Arresto Cardiaco il quale può essere causato da problemi di salute o da una prolungata assunzione di farmaci, che scopo ha l’analisi ulteriore degli organi cosa si deve dimostrare i farmaci assunti?.
A quel che si dice (a questo punto scelgo di usare questo termine) è stato Vernon a volere l'autopsia, perchè convinto che Elvis fosse stato ucciso (mettiamoci pure che il mandante fosse la Mafia, perchè io non ho dubbi che l'organizzazione l'abbia manipolato e si sia impossessata della sua vita!!).
E' chiaro che, sempre perchè si trattava di Elvis Presley, ogni richiesta veniva esaudita e quando si paga tutto si può fare!!


Altro punto che mi ha colpito è questa tua domanda e, mi permetto di dire la mia opinione, anche se so che il 98% dei fans e non, ritiene che tutti i problemi fisici e di salute di Elvis sono stati determinati dall'abuso di farmaci.

Quote:
brocca Visualizza Messaggio
. Si parla di problemi all’intestino di un’avanzata occlusione intestinale, e lui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino?.
Si dice che Elvis assumeva forti antidolorifici tanto da diventarne dipendente. Io non credo che dalla mattina alla sera abbia deciso "oggi comincio con gli antidolorifici", ma credo che i dolori ci siano stati veramente e che i farmaci gli siano stati prescritti per contrastarli. La differenza è che dall'Aulin non si diventa dipendenti (al massimo c'è assuefazione e bisogna ricorrere a qualcosa di più forte) mentre farmaci come il Demerol e Dilaudin (che sappiamo vengono dati ai malati terminali di cancro, per contrastare il dolore) non solo creano dipendenza, ma danneggiano irreversibilmente il cuore.
Sia Priscilla nel suo libro Elvis and Me che la sua infermiera Marian Cocke nel suo libro, dicono che Elvis soffriva di dolori, senza però specificarne i motivi.
Anche tutti i componenti della MM affermano che a causa del glaucoma, quando la pressione sanguigna nell'occhio aumentava, il sangue nell'occhio veniva aspirato, con ago e siringa e, come si può immaginare Elvis aveva dolori atroci, tanto da spaccare il sostegno a cui si appoggiava, durante l'intervento. (io non me ne intendo, ma questo è ciò che loro dicono)

Tu citi un'avanzata occlusione intestinale e affermi che l"ui non ha mai accusato dolori tra l’altro dolori a volte lancinanti da non poter stare impiedi alla parte bassa dell’intestino". Cosa ne sappiamo noi?
Male o non male, lui doveva salire sul palco e fare il suo show!!
Secondo quanto tutti, a parte chi ha voluto raccontare/manipolare le sue cose più personali, (è per questo che li odio) raccontano che Elvis era molto riservato ed orgoglioso, che non faceva mai piagnistei, fatto salvo quando il male era evidente, a tutti.

Ecco questi sono i punti del tuo discorso, che mi lasciano perplessa ? e spero di essermi espressa in modo comprensibile e senza far confusione!!
Per il resto, ti assicuro che rileggerò tutto più volte, per capire meglio, ma soprattutto perchè apprezzo molto chi non si ferma in superficie e cerca di approfondire e/o sentire altre campane

Un caro saluto e buona domenica
Rispondi Citando
  #260  
Vecchio 07-09-2008, 11:39
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: La domanda che tutti si pongono: ELVIS E' VIVO?

Io mi soffermo solo su due punti che mi sembrano quelli ritenuti più cruciali.

1- Il peso della cassa. Per me non sussiste alcuna sorpresa su un peso similare, specie se si considera una cassa con annessa piccola cella frigorifera (ne esistono addirittura criogeniche). Elvis è morto in pieno agosto e il clima di Menphis è altamente umido quindi tutti elementi (caldo ed elevato tasso d'umidità) che non avrebbero permesso la conservazione del corpo.

2- Supposto, non sono informata al riguardo, che sia stato avviato un procedimento di imbalsamazione sul corpo di Elvis e di estrazione degli organi interni, separatamente conservati, non contrasta comunque sull'utilizzo di una cella frigorifera sopratutto se fosse stata utilizzata per il viso una maschera di cera il chè spiegherebbe tranquillamente il perchè non fossero visibili i segni della sega circolare usata, forse, in sede di esame autoptico. Il perchè della maschera di cera mi pare altrettanto plausibile visto che doveva essere comunque esposto al pubblico per l'ultimo saluto. Non è inusuale.

Sul resto non sono documentata e pertanto preferisco non disquisire, rischierei di dire cose magari inesatte.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per gli Americani Elvis è vivo! Lisa News 3 08-09-2007 14:55
elvis è vivo gpelvis Tutto Elvis 4 30-01-2007 14:56
elvis è vivo guitarman Tutto Elvis 51 11-12-2006 17:22
Se Elvis Fosse Vivo hurt Tutto Elvis 6 10-07-2006 16:50


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!