|
|
|||
|
|||
I Suoi Concerti
Mentre ascoltavo l'FTD Dixieland Rock, ho pensato:
Sarebbe bello poter avere i filmati in DVD deluxe, di tutti i concerti di Elvis .... che favola !!!! Niente più studio, lavoro e toglierei altre ore al dolce dormire !!!! |
|
||||
|
||||
Re: I Suoi Concerti
Magari Hurt....che rabbia che sia stato realizzato poco materiale decente dei suoi concerti....avrebbe fatto una fortuna in vita e ora noi potremmo avere così tanto da guardare!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cdn la tecnologia moderna, si potrebero probabilmente portare a livelli molto superiori. Forse dico una stupidaggine, ma è quello che penso !!! Sono disposta a pagarli cari, se sono buoni, ma ci rinuncio se sono pessimi come i 2 che ho comprato su ebay. Ma, si sa, il mondo di Elvis è enorme !!!! |
|
||||
|
||||
Vi ricordo che comunque oltre i filmati amatoriali ci sono moltissimi concerti filmati interamente dalle TV locali o dallo staff del Colonnello!
Questa è solo la lista dei video anni '50: http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1798 Quella dei '70 non è più corta, anzi...! Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
chi vivrà vedrà, diceva Rino Gaetano..... |
|
||||
|
||||
gli scaffali delle TV e delle case cinematografiche sono gonfi! gia' tempo a dietro si parlo' di questo e dissi di avere visto foto di tecnici del MGM con alle loro spalle scaffali gonfi di materiale di Show e altro di Elvis
|
|
|||
|
|||
Che ci fossero un'infinità di filmati dei concerti, in giro, lo sapevo.
Quello che intendevo era di averli in buona qualità, come l'Aloha!! Intanto però, passano gli anni, e chissà mai se io potrò vederli Vabbè, caso mai li vedrete voi e poi mi spedite la recensione in Paradiso |
|
||||
|
||||
in paradiso saremo tutti fortunati xkè elvis lo vedremo dal vivo!!!!!!
|
|
||||
|
||||
e non avrai bisogno dei filmati Elvis cantera per noi e se vorra vedere i suoi show lo fara' con noi...
Hurt, video concerti di ottima qualita puo' darsi se rimasterizzeranno quanto lasciato in cantina!!, io dal 1980 sono in possesso di ALOHA FROM HAWAII 1/01/1973 in versione originale non filtrata e con questo anche il RECHERSAL del 12/01/1973 e ti posso dire che non e come tu lo vedi oggi, o show we intero senza stacchi con canzoni aggiunte del dopo show senza pubblico ma la qualita era quella di allora... e questo sia per il TTWII e ON TOUR. |
|
|||
|
|||
Io invece ho 2 dvd, acquistati su ebay dell'Hawaii 72 e Opening night di Las Vegas '74, che fanno IPER PENA.
Forse, per la rabbia e la schifezza, li ho, addirittura, buttati perchè li considero, puramente, uno sfruttamento della sua immagine e del suo mito, oltre che uno sciacallaggio verso i fans e gli ex ingenui come me!! Altre cose più o meno accettabili, le ho tenute !! |
Bookmarks |
|
|