GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 07-08-2010, 17:34
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Polomb, se hai possibilità di postare il video di Tom Jones alla trasmissione di Fazio faresti una cortesia, visto che io non riesco a trovarlo.

Non è la questione di vedere la negatività o il marcio ovunque...Le parole che ha detto Tom Jones a quella trasmissione facevano capire un certo discorso! Se poi, come ti ho detto prima, quella non era la sua intenzione, forse doveva esprimersi in un altro modo...

Ultimamente ha dichiarato questo:
"Elvis era un ragazzo fantastico, con i piedi per terra. Mi manca molto. Elvis amava essere Elvis. Non penso gli sarebbe piaciuto invecchiare. Era un uomo molto bello e fu molto triste vedergli prendere peso negli ultimi anni della sua vita. Questo lo infastidiva molto".

Una dichiarazione di questo tipo mi va benissimo!! Quando ha parlato alla trasmissione di Fazio si è espresso in altri termini.
Posso ipotizzare che, forse, si è espresso male....Ma che ci posso fare? Non posso farmi piacere una dichiarazione per forza, non credi?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 07-08-2010, 18:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Quote:
polomb Visualizza Messaggio
Allora ragazzi, secondo mer il discorso di che tempo che fa tom ha detto che tutti e 2 facevano 2 show a sera, e che Elvis dopo di tutto ciò aveva ancora voglia di cantare, e cosa voleva cantare? il gospel che non è un genere semplice da cantare specialmente dopo 2 concerti e a Tom il gospel piace e caso strano ha inciso un orrendo (per i miei gusti) album gospel dicendo che è stato elvis a fargli conoscere questa musica. QUNDI TOM HA PARLATO SOLO CHE BENE DI ELVIS DA FAZIO.
Forse quello che ha poca memoria sei proprio tu Polomb........... ma lo capisco ormai è passato quasi 1 anno da quando è stato ospite di Fazio



Quote:
polomb Visualizza Messaggio
nn è cosi secodo me se riascoltassi il video forse cpairesti meglio, io conosco bene tom jones perchè dopo di elvis secondo me viene lui e nn ho mai sentito dire qualcosa di male nei confronti di elvis da parte di tom, anzi tutt'altro
Beato tu che conosci bene Tom Jones!!


Quote:
polomb Visualizza Messaggio
comunque il nocciolo del discorso è che elvis e tom si stimavano moltissimo a vicenda e sono convinto che nn era una falsa la loro stima, poi qui in italia c'è gente che pensa sempre e vede le cose sempre nel lato negativo nel senso che vedono sempre il marcio sotto anche su ana bella mela matura,
nn so che dirvi continuate cosi
Qui non si tratta di vedere il marcio dappertutto, le nostre sono solo opinioni, esattamente come le tue
E' risaputo (e tutti lo dicono) che Elvis avesse una grandissima stima di Tom Jones, ma, per quanto mi riguarda, rimango dell'opinione che TJ rosicasse un po

Anche in questa intervista se ascolti bene, sembra che i passaggi del suo successo, siano stati identici a quelli di Elvis (tipo i genitori che gridavano allo scandalo quando c'era lui sullo schermo)

Ecco qui il video di tutta l'intervista a Tom Jones a Che Tempo che fa, del 7 dicembre 2009. Parla di Elvis al min. 8.40.....

Per vederlo bisogna fare il download gratuito di Silverlight

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...731f-ctcf.html


PS. Sai quando TJ mi è andato un po' sotto i tacchi? Quando l'anno scorso avrebbe raccontato che mentre si trovava sotto la doccia, Elvis entrò nella sua stanza d'albergo e poi fece il guardone
Prima di tutto non ci credo (ma quello è un problema mio), secondariamente sono informazioni gossip, dove secondo me si scredita più di tutti chi le regala ai giornali........ in questo caso Tom Jones.
So di essere all'antica, ma se c'è una cosa che non digerisco è che tutto il peggio di Elvis (dove e se è vero) è tutto venuto fuori dopo la sua morte!!!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 09-08-2010, 15:41
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

sono andata sul sito di TJ italiano, certo che parlano bene di Elvis..come non farlo, alla fine erano amici anche se un po' rosicava il buon TJ, ma questo non vuol dire parlarne male....ce n'è cosi di gente che rosica!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 11-08-2010, 02:23
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

per me hurt tu credi di essere quella che che sa tutto di tutto e di tutti ma dele volte sarebbe meglio nn dire niente una volta tanto che cercare di fare sempre la filosofa e poi dimostrare una gran carattere da persona immatura
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 11-08-2010, 11:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Polomb non ti sembra di esagerare...??!
Un artista può piacere o non piacere, le persone ascoltano delle dichiarazioni e si fanno un'opinione, che può essere positiva o negativa in base al proprio punto di vista.
Volendo se ne può discutere all'infinito su un argomento; ma offendere una persona in questo modo solo perchè ha un'opinione diversa dalla tua non mi sembra corretto!

Se questa è la tua reazione davanti ad un disaccordo, metti le persone in condizione di non avere più uno scambio di opinioni con te, non credi?
Tra l'altro non ho capito il motivo di questa reazione così violenta....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 11-08-2010, 14:17
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Polomb non ti sembra di esagerare...??!
Un artista può piacere o non piacere, le persone ascoltano delle dichiarazioni e si fanno un'opinione, che può essere positiva o negativa in base al proprio punto di vista.
Volendo se ne può discutere all'infinito su un argomento; ma offendere una persona in questo modo solo perchè ha un'opinione diversa dalla tua non mi sembra corretto!

Se questa è la tua reazione davanti ad un disaccordo, metti le persone in condizione di non avere più uno scambio di opinioni con te, non credi?
Tra l'altro non ho capito il motivo di questa reazione così violenta....

LISA
sono completamente d'accordo con te Lisa...

anzi dovremmo ringraziare Hurt che si documenta e ci fa il piacere di condividere con noi le sue scoperte!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 12-08-2010, 02:32
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

si ok ho esagerato ma secondo me questa volta hurt doveva documentarsi meglio perchè secondo me le sue opinioni nn sono corrette e posso scommettertci la mia mano che tom nn ha mai rosicacato niente da elvis, per capire questo bisogna solo approfondire le conoscenze su questo artista e nient altro.

ora chiedo scusa hurt per il mio comportamento, e la spiegazione della mia reazione è che siccome sono sicurissimo della grande stima reciproca fra i 2 artisti nn mi sembra corretto che chi nn se ne sia accorto la debba mettere in dubbio
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-08-2010, 15:51
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Tom non mi da' di persona cattiva o vile, dagli sguardi sinceri che ho sempre visto nelle foto penso che i 2 fossero veramente amici. Essendo Elvis il piu' grande forse tra loro c'era un inconscio rapporto psicolgico maestro-allievo, che col tempo e' finito per stare stretto a Jones, data anche la sua meritata fama.
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 18-08-2010, 23:41
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Non avendo conosciuto nè Elvis nè TJ,non so se fossero amici,(sinceramente la cosa non mi tocca).
Conoscendo l'invidia,conoscendo il successo mondiale di Elvis forse a qualcuno forse bruciava un pò il ...,però questo è il mio pensiero.
Io conosco una persona che si ha tanti difetti,ma anche un'amore per la verità sulla vita e la carriera di Elvis che sono senza uguali,Hurt.
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 19-08-2010, 00:19
DexterGameser DexterGameser Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2010
Locazione: Siracusa
Messaggi: 86
Predefinito Re: Tom Jones parla di Elvis Presley

Sicuramente non era facile avere a che fare con una persona che, facendo il tuo stesso lavoro,riesce a surclassarti!! Sull'intervista di Fazzio devo dare ragione ad Hurt,TJ sembra volesse dire che in qualche modo elvis non arrivava ai suoi livelli!!! Per quanto riguarda l'aspetto del musicista di TJ devo dire che non mi ha mai colpito,l'ho sempre trovato un pò "macchinoso"!!
Modesta Opinione!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Martin Sheen parla di Elvis Presley Lisa News 3 01-10-2010 18:12
Elvis Presley & Indiana Jones Lisa News 1 23-05-2008 12:28
Rachel Welch parla di Elvis Presley Lisa News 10 10-07-2007 21:41
Elvis Presley ha ispirato Tom Jones Lisa News 2 14-06-2006 18:26
CD - Elvis Presley e Tom Jones Lisa News 0 18-04-2005 20:08


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:38.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!