GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 01-10-2007, 17:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Non ho mai detto il contrario, ma questo non esclude che c'è qualcosina che non va....o quando una persona spara al televisore adesso ci facciamo pure quattro risate???
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 01-10-2007, 17:58
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

non ho scritto , mi pare ,che Elvis fosse scemo o menomato, perchè non lo penso affatto; "irascibile" non è sinonimo nè di scemo nè di menomato, anzi non c'entra proprio nulla con l'intelligenza ; io penso che Elvis fosse molto intelligente, ma anche irascibile, e una cosa non esclude l'altra.
di farmaci mi sento di dire che abusava, e che c'è poco si presunto, almeno se vogliamo dare credito alla biografia di Guralnick, che mi sembra qulla più veritiera...
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 01-10-2007, 18:03
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
non ho scritto , mi pare ,che Elvis fosse scemo o menomato, perchè non lo penso affatto; "irascibile" non è sinonimo nè di scemo nè di menomato, anzi non c'entra proprio nulla con l'intelligenza ; io penso che Elvis fosse molto intelligente, ma anche irascibile, e una cosa non esclude l'altra.
di farmaci mi sento di dire che abusava, e che c'è poco si presunto, almeno se vogliamo dare credito alla biografia di Guralnick, che mi sembra qulla più veritiera...
il mio messaggio è il risultato di + post,nn solo del tuo miss

io farei cose peggiori di sparare ad una tv ma nn le faccio nn perchè nn sn irascibile xkè lo sn a quanto pare molto di + di quanto ne fosse elvis,nn faccio cose xkè nn posso permettermi di farle.
elvis era elvis e poteva sparare ad una tv come tenerne 10 accese contemporaneamente come noleggiare un aereo x un solo panino ecc...
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 01-10-2007, 18:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Ok allora perchè era Elvis cosa importa, perchè non sparare anche in testa a tutta la MM??? Dai per cortesia......
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 01-10-2007, 18:08
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

immagino che tu stavi rispondendo a più di un post, però io posso parlare solo per i miei post, quindi ho risposto citando solo i miei;
è vero che essendo Elvis poteva permettersi di sparare ai televisori e noi no, però questo secondo me non elimina il difetto.......è proprio quando abbiamo la libertà di fare tutto che si vede come siamo , non è scontato che se si ha libertà si spari ai televisori o si faccia altro (non è il caso di Elvis , ma faccio un esempio solo per far capire: se faccio del male a qualcuno solo perchè ho la possibilità di farlo sto commettendo un errore , il fatto di poterlo fare non annulla ciò che ho fatto..)non so se sono stata chiara, mi sono un po' incartata!
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 01-10-2007, 18:09
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ok allora perchè era Elvis cosa importa, perchè non sparare anche in testa a tutta la MM??? Dai per cortesia......

elvis evidentemente in cuor suo rompeva le cose e spendeva i soldi e regalava xkè sapeva fosse solo roba materiale,ke la butti e la ricompri...

e la mm era comunque una sua creatura,lui aveva formato quel suo gruppo,qlcs apposta x lui,x come era buono nn avrebbe mai fatto del male a nessun essere umano ne a qlcke membro della mm.
è un idiozzia pensare ke elvis potesse sparare ad una persona...
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 01-10-2007, 18:13
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

enzo ma oggi riesci a leggere? ho scritto che elvis lo faceva? sai x caso di qualche membro della MM ucciso da Elvis? poco ma sicuro che minacciò puntando la pistola in testa al cugino, anche questo poteva permettersi Elvis? non è una giustificazione? ecco xchè ho aperto l'altro topic del quale tu non hai capito la domanda....xchè sempre e cmq si trova una giustificazione a tutto ciò che faceva elvis? ma xchè non ammettere che ha sbagliato in qualcosa? io questo proprio non lo capisco!!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 01-10-2007, 18:21
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

perchè elvis nn è affatto quel mostro ke tu dici vuoi si dica!!!!

elvis ha avuto così tanti casini ke sn certo nn avresti resistito 1 minuto nei suoi panni!!!!

nn è cercare giustificazione xkè se elvis fosse stato una testolina di manzo come dici tu avrebbe davvero fatto cazzate e invece vedilo ke in pubblico cercava di essere il + pulito possibile???lui amava i suoi fans ed ha sempre odiato ki si è impicciato nei fatti suoi,purtroppo il successo t soffoca la vita privata ed elvis aveva bisogno di quella,una cosa ke aveva perso nel '56...a 40 anni dopo 20 anni sulla scena tra dicerie e stronzate varie nn ce la faceva +.era tremendamente solo ed il pensiero ke uno come lui fosse solo lo abbatteva da morire,neanche + una madre....

walk a mile in my shoes cantava...prova a farlo gabby prima di puntare il dito su una persona ke ha commesso gli stessi peccati ke ogni giorno facciamo noi...
se tu avessi una pistola e tanti soldi sn convinto punteresti la pistola anche te sulla sua fronte in un attimo di nervosismo.
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 01-10-2007, 18:28
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

ma perchè si deve andare per forza da un eccesso ad un altro? o santo o mostro??? ci sono anche le vie di mezzo, nessuno dice che Elvis era un mostro, però che avesse dei difetti e abbia fatto degli sbagli , questo si può obiettivamente dire..nessuno è perfetto, neanche Elvis lo era . E' ovvio che in un forum su Elvis si parli di ogni aspetto di lui, pubblico e privato, ed è anche vero che probabilmente è pesante per l'oggetto ( in questo caso Elvis) essere sempre al centro dell'attenzione , ma è il prezzo che si paga per il successo. D'altronde se non si potesse parlare della sua vita neanche i forum avrebbero motivo di esistere.....
Se qualcuno di noi ritiene che Elvis avesse dei difetti non lo fa per condannarlo, anzi io lo sento più vicino proprio per le sue debolezze, proprio per questo gliele riconosco;
io non so se avrei sparato ai televisori, per come mi conosco penso di no, ma con questo non mi reputo migliore di lui , semplicemente diversa.
E ripeto che secondo me un suo difetto era l'irascibilità . Gli sto dando del mostro?? Non credo, anzi mi sento di dire decisamente no!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 01-10-2007, 18:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
perchè elvis nn è affatto quel mostro ke tu dici vuoi si dica!!!!

elvis ha avuto così tanti casini ke sn certo nn avresti resistito 1 minuto nei suoi panni!!!!

nn è cercare giustificazione xkè se elvis fosse stato una testolina di manzo come dici tu avrebbe davvero fatto cazzate e invece vedilo ke in pubblico cercava di essere il + pulito possibile???lui amava i suoi fans ed ha sempre odiato ki si è impicciato nei fatti suoi,purtroppo il successo t soffoca la vita privata ed elvis aveva bisogno di quella,una cosa ke aveva perso nel '56...a 40 anni dopo 20 anni sulla scena tra dicerie e stronzate varie nn ce la faceva +.era tremendamente solo ed il pensiero ke uno come lui fosse solo lo abbatteva da morire,neanche + una madre....

walk a mile in my shoes cantava...prova a farlo gabby prima di puntare il dito su una persona ke ha commesso gli stessi peccati ke ogni giorno facciamo noi...
se tu avessi una pistola e tanti soldi sn convinto punteresti la pistola anche te sulla sua fronte in un attimo di nervosismo.
Enzo chi ha detto che Elvis era un mostro? Io? Dire che Elvis aveva problemi è dire che era un mostro? Cosa ne sai tu della mia vita? Non sono forse Elvis Presley ma cosa ti fa pensare che anche io non dovrei camminare con la pistola alla mano ogni attimo?

Sei sempre il solito sputa sentenze Enzo, sempre con questa cosa di mettersi nei panni di Elvis....allora mettiamoci tutti nei suoi panni e non scriviamo più di lui qui....cosa esiste a fare questo forum? Per la santificazione di Elvis? Perchè poi? Perchè tu vuoi giustificare cose che non stanno nè in cielo nè in terra? UN UOMO CHE SPARA AL TELEVISORE....ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Di qualcuno che aveva bisogno di aiuto, aiuto Enzo, AIUTO, una persoan instabile....e se anche fosse stato instabile....cosa cambia? Che male c'è? proprio xchè era un essere umano come me te e tutti noi, che male c'è? Me lo spiaghi?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!