GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 01-10-2007, 18:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Enzo chi ha detto che Elvis era un mostro? Io? Dire che Elvis aveva problemi è dire che era un mostro? Cosa ne sai tu della mia vita? Non sono forse Elvis Presley ma cosa ti fa pensare che anche io non dovrei camminare con la pistola alla mano ogni attimo?

Sei sempre il solito sputa sentenze Enzo, sempre con questa cosa di mettersi nei panni di Elvis....allora mettiamoci tutti nei suoi panni e non scriviamo più di lui qui....cosa esiste a fare questo forum? Per la santificazione di Elvis? Perchè poi? Perchè tu vuoi giustificare cose che non stanno nè in cielo nè in terra? UN UOMO CHE SPARA AL TELEVISORE....ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando? Di qualcuno che aveva bisogno di aiuto, aiuto Enzo, AIUTO, una persoan instabile....e se anche fosse stato instabile....cosa cambia? Che male c'è? proprio xchè era un essere umano come me te e tutti noi, che male c'è? Me lo spiaghi?
nn scaldarti xkè qui sn ben altre le persone ke sparano sentenze infatti dici ke elvis aveva bisogno di aiuto,ma tu usi questa frase x nascondere il fatto ke secondo te è da punire,dicendo ma t rendi conto ke spara mi stai dicendo ke è uno squilibrato,vorresti madare elvis da uno psichiatra??? era da rinchiudere??? certo ke aveva bisogno di qlcn di vero e puro vicino ma se t chiami elvis presley questa figura al tuo fianco nn esiste.

gabby,sai perchè il mondo va per il verso sbagliato???
xkè tutti siamo bravi a giudicare e nessuno a mettersi nei panni dell'altro.
visto ke fai la catechista o che cmq c capisci di religione nn dovrei averti detto cose nuove....
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 01-10-2007, 18:38
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn scaldarti xkè qui sn ben altre le persone ke sparano sentenze infatti dici ke elvis aveva bisogno di aiuto,ma tu usi questa frase x nascondere il fatto ke secondo te è da punire,dicendo ma t rendi conto ke spara mi stai dicendo ke è uno squilibrato,vorresti madare elvis da uno psichiatra??? era da rinchiudere??? certo ke aveva bisogno di qlcn di vero e puro vicino ma se t chiami elvis presley questa figura al tuo fianco nn esiste.

gabby,sai perchè il mondo va per il verso sbagliato???
xkè tutti siamo bravi a giudicare e nessuno a mettersi nei panni dell'altro.
visto ke fai la catechista o che cmq c capisci di religione nn dovrei averti detto cose nuove....
secondo me un bravo psichiatra avrebbe potuto aiutarlo molto.... e chi va dallo psichiatra non è ne matto nè squilibrato, quindi sì, magari ne avesse trovato uno serio in grado di aiutarlo!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 01-10-2007, 18:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn scaldarti xkè qui sn ben altre le persone ke sparano sentenze infatti dici ke elvis aveva bisogno di aiuto,ma tu usi questa frase x nascondere il fatto ke secondo te è da punire,dicendo ma t rendi conto ke spara mi stai dicendo ke è uno squilibrato,vorresti madare elvis da uno psichiatra??? era da rinchiudere??? certo ke aveva bisogno di qlcn di vero e puro vicino ma se t chiami elvis presley questa figura al tuo fianco nn esiste.

gabby,sai perchè il mondo va per il verso sbagliato???
xkè tutti siamo bravi a giudicare e nessuno a mettersi nei panni dell'altro.
visto ke fai la catechista o che cmq c capisci di religione nn dovrei averti detto cose nuove....
Qui lo psichiatra lo stai facendo tu enzo, hai SCAVATO NELLA MIA MENTE ed hai trovato cosa? Che io sto dicendo che Elvis era uno squilibrato che si doveva rinchiudere e che dobbiamo PUNIRLO per questo...quindi SEMPRE INTERPRETAZIONI TUE.....parole che mi stai mettendo in bocca tu!!!

Forse a te piace che io dica PACE E AMORE A TUTTI VOI FRATELLI? Lo dico, non è un problema....vuoi che dica che Elvis era una persona angelica da santificare? Dico anche questo....facciamo gli automi? e facciamoli qual'è il problema.....

Non sono una catechista....ma mi appresto a fare cmq un lavoro socialmente utile, che guarda caso riguarda anche determinate cose!!!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 01-10-2007, 19:09
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

...E meno male che poco fa si parlava dell'irascibilità di Elvis......

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 01-10-2007, 19:11
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
...E meno male che poco fa si parlava dell'irascibilità di Elvis......

LISA
Se mi vengono messe parole in bocca che non dico ecco che non si parla più dell'irrascibilità di Elvis, e anche se non posso esprimere un parere del tutto "EVIDENTE" senza che sia divorata!!!
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 01-10-2007, 19:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
...E meno male che poco fa si parlava dell'irascibilità di Elvis......

LISA
Aaaah lisa, adesso ho capito....tu vuoi dire un po tipo "senti chi parla di irascibilità?" beh hai ragione, magari lo sono anche io....solo che io non sparo ai televisori e se lo facessi ti assicuro che i miei prenderebbero provvedimenti senza dirsi fra loro "METTIAMOCI NEI SUOI PANNI"!!!
Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 01-10-2007, 19:31
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

nn t voglio mangiare,dico solo ke colpevolizi sempre elvis e dici di sapere tutto di lui e vuoi sempre ke qlcn spari cose cattive sul suo conto.
sembra la tua visione di elvis come un povero malato mentale dove è stato fregato da tutti,ha avuto una moglie poco di buono ke se n'è approfittata di lui e degli amici da ammazzare....io ho riassunto alla buona ma c vai + pesante te.

io dico solo ke nn mi permetto di dire ke elvis avesse bisogno di uno psichiatra e ne di amici veri(anche perchè si sarebbe cercato sia uno ke l'altro).
nn conoscendolo e nn essendoci vissuto al fianco sembra solo una gran depressione dovuta al tanto successo ke lo ha viziato in alcune cose dove poi nn è potuto tornare indietro e colto da una serie di malattie verso la quale nulla ha potuto.
la depressione t posta ad offuscare la realtà,quindi anche se t offrono una mano nmn sei sicuro possa essere amica,diventi facilmente irrascibile e sopratutto vorresti cambiare la tua esistenza...
se poi c si mettono glaucoma,obesità,problemi al colon e di respirazione allora la frittata è fatta ed il declino inevitabile.
Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 01-10-2007, 19:32
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Aaaah lisa, adesso ho capito....tu vuoi dire un po tipo "senti chi parla di irascibilità?" beh hai ragione, magari lo sono anche io....solo che io non sparo ai televisori e se lo facessi ti assicuro che i miei prenderebbero provvedimenti senza dirsi fra loro "METTIAMOCI NEI SUOI PANNI"!!!

nn vivi a graceland e nn nel 75...gabby....

vernon doveva sculacciare elvis????
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 01-10-2007, 19:37
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
nn t voglio mangiare,dico solo ke colpevolizi sempre elvis e dici di sapere tutto di lui e vuoi sempre ke qlcn spari cose cattive sul suo conto.
sembra la tua visione di elvis come un povero malato mentale dove è stato fregato da tutti,ha avuto una moglie poco di buono ke se n'è approfittata di lui e degli amici da ammazzare....io ho riassunto alla buona ma c vai + pesante te.

io dico solo ke nn mi permetto di dire ke elvis avesse bisogno di uno psichiatra e ne di amici veri(anche perchè si sarebbe cercato sia uno ke l'altro).
nn conoscendolo e nn essendoci vissuto al fianco sembra solo una gran depressione dovuta al tanto successo ke lo ha viziato in alcune cose dove poi nn è potuto tornare indietro e colto da una serie di malattie verso la quale nulla ha potuto.
la depressione t posta ad offuscare la realtà,quindi anche se t offrono una mano nmn sei sicuro possa essere amica,diventi facilmente irrascibile e sopratutto vorresti cambiare la tua esistenza...
se poi c si mettono glaucoma,obesità,problemi al colon e di respirazione allora la frittata è fatta ed il declino inevitabile.
Enzo scusa, ma dove li leggi tutti questi post dove io parlo male di Elvis? Secondo te io qui che ci sto a fare? Quando ho detto di sapere tutto di lui?
Il fatto di prendere in considerazione anche fattori della vita di Elvis più delicati fanno di me una fan che parla male di lui? Ed io comprerei cose su Elvis per il gusto di parlarne male? Di conseguenza perchè non potrei dire la mia? Perchè non potrei dire che Elvis aveva bisogno di aiuto? E perchè tu devi per forza insistere sul fatto che non è così quando è del tutto evidente? E visto che è evidente che male c'è ad affermare che Elvis avesse bisogno di aiuto?
Questo è giudicare? Qualche post fa mi hai detto che il mondo va a rotoli perchè nessuno si mette nei panni degli altri....E TU PERCHè NON TI METTI NEI MIEI E MI STAI GIUDICANDO?
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 01-10-2007, 19:46
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

sto solo facendo una descrizione di quello ke vedo.se leggo ke ogni topic ke apri è per dire in quanti modi è morto elvis,quante droghe ha preso e quanto c stava col cervello nn è ke vuol dire accipicchia ke canzone suspicious minds!!!!
ricorda ke se elvis è oggi visto come drogato e grassonme è perchè c si è soffermati sulla sua vita privata ,ma nn dimentichiamoci ke è re x la sua atre e la sua musica,nessuno ha mai detto elvis il re dello stile di vita.
quindi soffermarti sulle problematiche fa capire quanto uno voglia sentir quante cose + brutte che faceva...a scopo di ke poi nn so...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!