GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-09-2007, 21:35
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

.. un sogno che tu hai potuto vivere!!..solo immaginarlo ti da una bellissima sensazione pensa viverlo!!.. sicuramente si sarà sentita la presenza e nello stesso tempo la mancanza di elvis!!..un giorno voglio andarci anche io e portarci la mia mamma!!..il mio unico problema è...l'aereo!!..mi farò forza!!...ma perchè la sora priscilla era inavvicinabile??!!..le foto con i fans non se lè fatte!!??
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 14-09-2007, 21:37
L'avatar di  silvia '78
silvia '78 silvia '78 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: roma
Messaggi: 122
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

..hurt un "tuttologo" di elvis come te che non va a graceland!! no possible!! :O)
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 15-09-2007, 03:57
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

foto con i fans? Sora Priscilla? ma scherzi!!!... Girava per l'albergo con un codazzo di guardie del corpo e segretaria, non ti facevano avvicinare assolutamente.... Lei dopo la premiazione non ha partecipato al party, si è alzata ed è andata subito via...Simpatici invece i genitori di Cilla, persone semplici, anche Michelle la sorella...
Ciao Silvia, piacere di conoscerti....
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 15-09-2007, 11:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
foto con i fans? Sora Priscilla? ma scherzi!!!... Girava per l'albergo con un codazzo di guardie del corpo e segretaria, non ti facevano avvicinare assolutamente.... Lei dopo la premiazione non ha partecipato al party, si è alzata ed è andata subito via...Simpatici invece i genitori di Cilla, persone semplici, anche Michelle la sorella...
Ciao Silvia, piacere di conoscerti....


CIAO PIERELVIS NO? SEI TU?
ti ricordi di me in chat? Senti sono andata in cerca di ciò che mi dicesti...ma ahimé non mi sono raccapezzata...mi riscrivi i titoli dei tuoi pensieri per favore?
L'argomento "Priscilla" preferirei non toccarlo...per ovvi motivi...chi ha letto qualcosa di me lo può immaginare...certo non ha partecipato al party...la "grande star" con la puzza sotto il naso con il codazzo di guardie del corpo e udite udite la segretaria...ma wow...tutta gente pagata con i soldi di Elvis, altroché! Vabbuò lasciamo stare se no qua faccio notte per scrivere tanti simpatici pensierini dedicati a lei...ciao pierelvis!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 15-09-2007, 11:07
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
CIAO PIERELVIS NO? SEI TU?
ti ricordi di me in chat? Senti sono andata in cerca di ciò che mi dicesti...ma ahimé non mi sono raccapezzata...mi riscrivi i titoli dei tuoi pensieri per favore?
L'argomento "Priscilla" preferirei non toccarlo...per ovvi motivi...chi ha letto qualcosa di me lo può immaginare...certo non ha partecipato al party...la "grande star" con la puzza sotto il naso con il codazzo di guardie del corpo e udite udite la segretaria...ma wow...tutta gente pagata con i soldi di Elvis, altroché! Vabbuò lasciamo stare se no qua faccio notte per scrivere tanti simpatici pensierini dedicati a lei...ciao pierelvis!!!
La tua avversione verso Priscilla è proverbiale
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 15-09-2007, 23:03
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
La tua avversione verso Priscilla è proverbiale
BOHEMIANRHAPSODYYYYYYYYY DICI? A ME PRISCILLA STA ANTIPATICA???? A ME??? A ME è UN PO' ANZI APPENA PIù , SE MI CAPITASSE DI ABBRACCIARLA POTREI TENERAMENTE...
CIAO!!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 16-09-2007, 01:26
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

ciao Deliz.... certo che mi ricordo... i titoli del dvd che ti ho consigliato è "ELVIS BY THE PRESLEY'S" e il libro si chiama "CARELESS LOVE"... il dvd ha i sottotitoli in italiano mentre il libro è in italiano... il libro è stato poi scritto anche con un altro nome che è "AMORE
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 16-09-2007, 01:29
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

scusa... "AMORE SENZA FRENI" rispetto a Careless love è un pò più piccolo... Il dvd, te lo dico subito, è presentato e condotto da Priscilla, dai suoi genitori, Jerry Schilling e da quella meravigliosa ragazza che è Lisa Marie, anzi da quando appare Lisa il documentario diventa molto più bello.... Il libro non è tenero per niente con Elvis ma è abbastanza realistico ed è pieno di aneddoti e dati tecnici molto interessanti...
Se riesci a trovarli, buona visione e buona lettura.... Ciao
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 03-05-2008, 16:24
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Ragazzi, stavo guardando il video dell'Elvis Week dell'anno scorso, dove io sono stato; mi viene un colpo al cuore, vorrei stare di uovo lì!!!
Sigh, sigh........!!!

Stany!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 04-05-2008, 17:53
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma figurati Hurt...chi l'ha detto... l'hanno prossimo per il tuo compleanno ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!!! parola mia!!!!

Verrò anch'io se mi volete.
Io però compio gli anni 3 volte all'anno, bisogna mettersi a pensare alla data, quale può essere giusta per tutti e tre.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un week end con Elvis... Lisa Tutto Elvis 51 11-07-2009 15:26
Stany Video foto Memphis Elvis Week 2007 stany Materiale dai Fans 9 06-02-2009 14:37
Foto Da Memphis, Elvis Week 2007 pietro92 Materiale dai Fans 17 05-10-2007 01:13
Elvis Week 2007 Lisa News 8 20-08-2007 23:08
Elvis week 2007 stanyelvis Jungle Room 10 10-09-2006 11:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!