|
|
||||
|
||||
NEWS di GRAZIELVIS in vacanza....
Salve a tutti!!!!!!
Tutto bene? Spero di sì!! Sono qui per comunicarvi che da LUNEDI' 04 LUGLIO a MARTEDI' 20 LUGLIO le news del sito non verranno aggiornate, in quanto la sottoscritta va a godersi un paio di settimane di meritata vacanza!!!! Il sito e il forum naturalmente resteranno a vostra disposizione...Spero di trovare un sacco di vostri messaggi al mio ritorno!!! Mi raccomando...continuate a... TAKE CARE OF GRAZIELVIS.IT!!! Un caro saluto a tutti e un ENORME ringraziamento per la vostra partecipazione al forum!!! A presto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ok Lisa... allora ti auguro buone vacanze!
ciao! |
|
||||
|
||||
Beata te! Divertiti!!! Un super smaccone!
Marzia1969 |
|
|||
|
|||
Buone vacanze!
|
|
||||
|
||||
ma bene!!! Io qui a lavorare e tu in vacanza ???!!???!!!???
Vorrà dire che in questi 15 giorni stravolgero' il sito... Dunque.... pensavo....mumble...mumble... intanto gli cambio il nome e da grazielvis.it lo porto a grazietomjones.it (uno a caso!). Poi gli dò un bel colore verde chiaro di fondo con le scritte rosa. Ci metto la foto dei Beatles e le interviste a Frank Sinatra... e poi si vedrà... Che ne dici Lisa??? Vabbè... intanto buone vacanze e divertiti... Ciao
|
||||
|
||||
Aaahhh...bel collaboratore mi sono trovata!!!!!
Sono proprio messa bene!!!!!! Povera me!!! Scherzi a parte....visto che si è fatto vivo sul forum, colgo l'occasione per ringraziare di tutto cuore DJKINGMO , per tutto il lavoro che ha fatto e continua a fare "dietro le quinte" del sito!!! ...e soprattutto perchè mi sopporta..come dice lui... Un caro saluto ad un collaboratore unico nel suo genere!!!! A presto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
BUONE VACANZE CARA LISA!!!!!!
Te le meriti proprio per tutto quello che fai per noi!!!!! Goditi tutto il sole e la tranquillita'..... A presto e al tuo ritorno ......in forma e raggiante piu' che maiiiii!!!! Spero ti mancheremo almeno un po'!!!!!! |
|
||||
|
||||
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi qui...tornata dalle vacanze e pronta ad aggiornarvi su tutte le novità riguardanti il nostro Elvis!!! Voglio RINGRAZIARE tutti voi, che avete continuato a scrivere sul forum e a visitare il sito; e dò il BENVENUTO ai nuovi arrivati nella nostra comunità!! Un salutone a tutti!!! LISA
|
||||
|
||||
ciaooooooo Lisaaaa,
ben tornata!!! Spero che tutto sia andato bene e che ti sei riposata......pronta per NOI!!!!!! Ci sei mancata......... Bacioni e un caro saluto!!!! Puccy |
|
||||
|
||||
Ciao Puccy,
anche voi mi siete mancati!!! Davvero!!!!! Sono prontissima per rimettermi all'opera...e le novità sul sito non si faranno aspettare...vedrete!! Un caro saluto anche a te!! LISA
Bookmarks |
|
|