|
|
||||
|
||||
Un Regalo del GE ad Elvis Presley
Salve a tutti!!!
Sono qui per proporvi un'iniziativa del nostro Fans Club, sperando che possa trovare l'approvazione e l'aiuto di tutti voi. Avremmo intenzione, per il compleanno di Elvis, che si festeggia l'08 Gennaio 2008, di far posizionare a Graceland una composizione floreale della misura di circa 2mt x 2mt, con al centro il nome del nostro Fans Club. Molti fans club lo fanno da sempre, e abbiamo deciso di unirci a questa magnifica tradizione nel rendere omaggio ad Elvis Presley. La composizione è come un quadro, con un suo piedistallo e viene posizionata sul viale all'interno di Graceland. La composizione è costituita da fiori di seta ed ha la durata di molti mesi. Ci sarebbe molto utile sapere chi è disposto a partecipare a questa iniziativa, dando il suo piccolo contributo economico, che vi comunicheremo non appena sapremo quante persone sono disposte ad aderire. Ovviamente la decisione è unicamente vostra...Non ci sono obblighi per nessuno! E' solamente un'iniziativa per rendere omaggio al nostro Elvis ed essere presenti in pianta stabile a Graceland con il nostro contributo alla sua memoria. Chi decide di aderire può darcene comunicazione rispondendo a questo topic oppure tramite email. Ringraziamo di cuore già da ora tutti coloro che vorranno aiutarci a raggiungere questo obiettivo. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
PRESENTE LISA......FAMMI SAPERE!!!!FANTASTICA IDEA
|
|
||||
|
||||
Grazie Henry!!! Ogni aiuto è prezioso per raggiungere l'obiettivo!!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quoto quello che ho scritto qui
|
|
|||
|
|||
Come si fa a dire di no? Io ci sto. Gondar
|
|
||||
|
||||
idem
|
|
|||
|
|||
Bello...bello...ci sto anch'io ragazzi..questo ed altro for THE KING!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cara Lisa...fai conto che la mia rosa è già stata spedita!!! Io, purtroppo non sono mai stata a Memphis...e chissà quando ci potrò mai andare...voglio che almeno il mio fiorellino sia lì, vicino ad Elvis, per dirgli quanto gli voglio BENE!!! |
|
|||
|
|||
Presente!!
|
|
|||
|
|||
Non potrei mai mancare ad un'iniziativa così bella. Ci sono anch'io!!!
|
Bookmarks |
|
|