|
|
|||
|
|||
I'll Remember You
Della canzone I'll Remember You, preferite la versione studio o quella dell'Aloha?
Si sa che io adoro l'Aloha, ma la versione in studio su di me fa il seguente tragitto: entra dalle orecchie, arriva al cervello, poi dal cuore fino ai piedi e alla fine torna su, ripetendo il percorso |
|
|||
|
|||
Re: I'll Remember You
io preferisco quello dell'aloha....penso che non sia piu riuscito a interpretarla cosi..con quella voce cosi morbida...quando dice:
....Your voice as soft as the warm summer breeze oppure: ...Every bright start we made wishes upon INDESCRIVIBILE..... e poi si gira e vedi la boccuccia che fa la sua solita smorfietta.... IRRESISTIBILE!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi fai morire !!!! E' vero che nell'Aloha, Elvis č il non plus ultra, ma senti la differenza In studio Nell'Aloha |
|
|||
|
|||
eh eh.. dovro attendere stasera a casa qui al lavoro non mi č possibile!!
|
|
||||
|
||||
studio is better
|
|
||||
|
||||
io preferisco quella dell'aloha... ci sono affezionata.
|
|
||||
|
||||
Preferisco la versione dell'Aloha.
Questa č una canzone lenta, ma la versione in studio č troppo lenta...Mi dā una sensazione di...non so come spiegare...di staticitā nella melodia... Nella versione live, invece, č sempre una canzone lenta, ma scorre in modo meno pesante. Non č facile da spiegare non essendo musicisti ed esperti di gergo musicale. Spero di essermi spiegata. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
straquoto!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ho visto che c'č anche nell'FTD TAKIN' TAHOE TONIGHT, che contiene il concerto del 13 maggio 1973 al Sahara Hotel.
A questo punto vorrei comprare questo FTD, perchč non mi sembra che Elvis abbia eseguito spesso questa canzone ai concerti Qualcuno sa dirmi com'č questo concerto dell'FTD? |
|
||||
|
||||
Quote:
il concerto nn ha nulla di eccezionale cmq. |
Bookmarks |
|
|