GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 20-03-2008, 09:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito che darei per assistere ad un suo live!

si sa che ogni fan desidera conoscere il proprio mito.
elvis,l'apice dell'adorazione,un vero mito,quello per eccellenza...si,sarebbe bellissimo avere la possibilità di conoscerlo,ma non c'è più.e seppur magari fosse possibile,non durerebbe più di 5 minuti,sarebbe solo una stretta di mano,un autografo...ma elvis non c'è più...non è per niente possibile.
muoio dalla voglia di assistere ad un suo live,darei chissà cosa pur di sentire anche per una sola canzone la sua voce dal vivo,tornare indietro nel tempo,per magia,non so...ecco anche per solo suspicious minds,all'international hotel,magari 69\70...so che resterà un sogno,ma assistere ad un elvis presley live concert credo sia un esperienza unica.adrenalina pura.irripetibile.elvis.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 20-03-2008, 09:22
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

Ti capisco Guitarman

Se penso a cosa mi ha lasciato il concerto di settembre in Olanda, non riesco ad immaginare come mi sarei sentita davanti ad Elvis ed a un suo concerto ............. in estasi

Sicuramente dovrei avere lo spirito che ho oggi, non quello che avevo in quegli anni, ancora troppo succube di un'educazione restrittiva e maschilista ?
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 20-03-2008, 10:13
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

A Chi Lo Dici Guitar...ogni Giorno Penso A Quanto Sarebbe Stato Bello,anche Solo Per Pochi Minuti,aver "conosciuto" Elvis,vederselo Dal Vivo Sul Palco,ascoltare La Sua Magnifica Voce Non Solo Dagli Innumerevoli Vinili O Cd..ma Da Lui!!!...invidio Molto Chi L'ha Potuto Fare,e So' Che Purtroppo Rimarra' Per Me Un Grandissimo Sogno Irrealizzabile Da Porre Nel Cassetto E Rispolverare Ogni Qual Volta Mi Assalira' Quell'amarezza Di Non Poterlo Mai Piu' Esaudire....?
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 20-03-2008, 13:35
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

A chi lo dici, però nei miei sogni è successo! E' già qualcosa!

Stany!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-03-2008, 14:36
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

E lo dite a me ! ci penso continuamente , e penso anche a tutte le persone che hanno vissuto in quegli anni e non sono mai andati ad un suo concerto , che def.... ! io che avrei voluto nascere solo 15 anni prima sarebbero bastati!!forse è per questo motivo che , come dicevo ieri nell'altro topic, io preferisco tenere tutte le porte aperte !,la morte è così definitiva!!, invece per poter continuare ad avere questo sogno , bisogna pensare che è possibile tutto e chissà ... non so se riesco a farmi capire , mi rendo conto che è difficile , io forse sono avvantaggiata perchè sono oltre modo fuori di testa e ho davvero una fervida immaginazione in più adoro sognare , è quello che mi fa alzare dal letto la mattina , se non sognassi più sarei morta , quindi io credo , che sognare è importante , magari non da "neuro " come faccio io , sognate ragazzi altrimenti che ci stiamo a fare a questo mondo !!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-03-2008, 15:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
in più adoro sognare , è quello che mi fa alzare dal letto la mattina , se non sognassi più sarei morta , quindi io credo , che sognare è importante , magari non da "neuro " come faccio io , sognate ragazzi altrimenti che ci stiamo a fare a questo mondo !!
Hai una grandissima qualità, che permette anche di rimanere sempre giovani!!! Se possibile non cambiare questo aspetto del tuo carattere. Sicuramente ti aiuta a vivere meglio
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-03-2008, 15:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
si sa che ogni fan desidera conoscere il proprio mito.
elvis,l'apice dell'adorazione,un vero mito,quello per eccellenza...si,sarebbe bellissimo avere la possibilità di conoscerlo,ma non c'è più.e seppur magari fosse possibile,non durerebbe più di 5 minuti,sarebbe solo una stretta di mano,un autografo...ma elvis non c'è più...non è per niente possibile.
muoio dalla voglia di assistere ad un suo live,darei chissà cosa pur di sentire anche per una sola canzone la sua voce dal vivo,tornare indietro nel tempo,per magia,non so...ecco anche per solo suspicious minds,all'international hotel,magari 69\70...so che resterà un sogno,ma assistere ad un elvis presley live concert credo sia un esperienza unica.adrenalina pura.irripetibile.elvis.
Non immagini Enzo quante volte ci ho pensato....L'ultima volta proprio pochissimo tempo fa...
Ero in macchina con mio padre, ascoltavamo Elvis e parlavamo di lui...
Ad un certo punto mi sono zittita e mio padre, dopo 10 minuti di silenzio, quasi preoccupato mi dice, alzando un po' la voce quasi per svegliarmi..."Ehi, a cosa pensi? Ti sei persa??" ..E io gli ho risposto che stavo pensando ad Elvis, al fatto che non c'è più e che non lo vedrò mai, non vedrò mai un suo concerto..
Ragionavo sul fatto che, forse, ora come ora, potrebbe anche venire in Europa con la TCB Band, esserci anche lui...Venire qui dai suoi fans in Europa e poterlo incontrare.
Ora non chiedetemi come si potrebbero trovare i soldi per ingaggiare Elvis perchè non ne ho la più pallida idea ...ma, come dice Bfortini, sognare con fa male a nessuno...Poi il lato pratico lo discutiamo in un altro momento!
E' comunque un pensiero che faccio spesso pure io, e quando lo faccio mi sale tanta tristezza e tanta rabbia!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 20-03-2008, 15:29
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

già lisa,tanta rabbia e malinconia...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 20-03-2008, 15:49
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

Ti ringrazio hurt , e sì hai ragione si vive un pò meglio così , anche se non sempre si è compresi per questo! e a Lisa e Guitar vorrei dire ì è vero vengono rabbia e malinconia , sopratutto rabbia per ovvi motivi vi capisco bene spesso viene anche a me , ma mi passa subito, perchè comunque in me prevale il sognare e il pensare che tutto è possibile ! , provate anche voi sono sicura che vi sentirete meglio!e poi comunque non è vero che non lo potremo incontrare mai più , un giorno lo incontreremoovviamente per chi ci crede , ma è comunque meglio credere che non farlo, è sempre meglio fare ciò che ci fa sentire meglio , se questo non fa del male agli altri! un bacione a tutti !!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 20-03-2008, 18:02
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: che darei per assistere ad un suo live!

SAPEVO CHE NON DOVEVO ENTRARE IN QUESTO TOPIC..
SAPEVO CHE APPENA AVREI LETTO I VOSTRI POST, MI SAREI MESSA A PIANGERE..

ODDIO GUITAR..ANCH'IO CI PENSO SPESSO, CON RABBIA, TRISTEZZA E SOPRATTUTTO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON POTRA' MAI SUCCEDERE (SE NON NEI MIEI SOGNI). ALCUNE VOLTE PENSO CHE DAREI NON SO CHE COSA, SOLO PER POTERMELO TROVARE DAVANTI...POTER GUARDARE I SUOI OCCHI E SPROFONDARE NEL SUO SGUARDO..STRINGERGLI LA MANO, E PARLARE..PARLARE CON LUI. E'BRUTTO VOLER BENE AD UNA PERSONA, E NON POTERGLIELO DIRE..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Live 13/12/07 Riky88 Jungle Room 1 09-12-2007 19:33
CD - Live From The International Lisa News 1 28-05-2006 11:08
CD - Live From The Hilton Lisa News 0 03-05-2006 20:17
CD - Live From Vegas e Live From Fort Wayne Lisa News 1 10-02-2006 16:16
CD - Live Lisa News 0 29-09-2005 10:02


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:47.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!