|
|
|||
|
|||
materiale video
girando su you tube o trovato dei filmati d televisione giapponesi di concerti di elvis si vedono un po male ma si capisce che sono filmati professionali perche sono riprese da diverse angolazionie con molta luce poi o trovato anche delle riprese di programmi televisi americani degli anni 70 a las vegas.quello che voglio dire allora c'e anche altro materiale professionale non solo i 4 concerti (elvis presley show,on tour,haweii,in concert) e chissa quanta roba è ancora a marcire negli studi.
|
|
||||
|
||||
Re: materiale video
il problema è ke il colonello x ogni ripresa professionale ha sempre chiesto fior di quattrini x vendere l'immagine di elvis ecco xkè di ufficile abbiamo pochissimo.
però è anche vero che tra mezzi professionisti,aspiranti cameraman dell'epoca e gente benestante già possedente videocamere,sicuramente ci sono filmati amatoriali di buon livello,nn di qualità professionistica ma davvero di buon livello! pensa,io mi sono sempre chiesto se i telegiornali delle emittenti locali dei paesi dei tour di elvis avessero ripreso qualcosa ma poi sapendo com'è stato il colonello credo di aver perso ogni speranza. |
|
||||
|
||||
Se pensi che durante le riprese di Blue Hawaii il Colonnello ha fatto ripetere una scena solamente perchè Elvis stava indossando il suo orologio!!!
Se Elvis indossava qualche oggetto che gli apparteneva e questo veniva filmato, il Colonnello chiedeva $25.000 extra!!! In quell'occasione ha fatto bloccare le riprese, chiedendo appunto i $25.000...Hanno preferito far togliere l'orologio ad Elvis e ripetere la scena... Scusa l'off topic, ma mi è venuto in mente sentendo parlare del Colonnello e della sua avidità.. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quindi non lamentiamoci più,adesso sappiamo perchè di Elvis ci sono pochi filmati decenti.
|
Bookmarks |
|
|