|
|
||||
|
||||
1977
Ciao, io sono nata in questo anno e purtroppo non ho potuto godere di questo grande mito! Credo comunque che abbia segnato un'era, sopratutto abbia fatto conosce a tutto il mondo il vero rock!!!
|
|
|||
|
|||
Re: 1977
Quote:
Innanzi tutto... BENVENUTA FRA NOI hai proprio ragione Evelyn, Elvis ha segnato un 'era ma non solo questa...continuera' a segnarle all' infinito!!!!! Buona permanenza nella nostra famiglia Elvisiana!!!! |
|
|||
|
|||
Ciao Evelyn!!! Benvenuta frà noi!!
E' vero Elvis ha segnato un'era.... Elvis.... E' IL ROCK!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Grazie a tutti, mi sto avvicinando a questo grande artista e vorrei conoscerlo meglio anche grazie a voi!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao Evelyn,
BENVENUTA a bordo di questo forum e del mondo di Elvis Presley!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Evelin.... allora iniziamo dicendo BENVENUE!!!!!! tra noi Elvisani dipendenti!!!!!
Allora ho letto cosa si diceva nei messaggi precedenti... io ho 17 anni e ti dico che sto vivendo un mito.... io nn ero neanche nell'anticamera del cervello di mai madre quando nacque o mori Elvis ma ti dico che non posso fare a meno di lui.... Elvis Presley colui che INVENTò il rock'n'roll (con questo ti ho gia detto tutto no?!) una frase che non si dimentica....credo!!!! E ogni giorno che passo in questo forum o nella chat amo sempre di piu Elvis e gli amici che ci sono nella family di GraziElvis... quindi ancora una volta BENVENUTA tra noi e buona xmanenza!!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Vally , grazie mille!!!!
|
|
||||
|
||||
Ciao, Evelyn " Benvenuta in questo meraviglioso Mondo,
si, il mondo dell'inimitabile, ineguagliabile e unico di....... E L V I S P R E S L E Y |
|
||||
|
||||
Elvis ha inventato il Rock and Roll.
Se non lo ha inventato, lo ha diffuso più rapidamente di tutti gli altri. Tutta la storia musicale di Elvis è una scoperta continua,anche per chi che come noi lo segue da qualche anno. |
|
|||
|
|||
|
Bookmarks |
|
|