|
|
|||
|
|||
rock'n'roll
ditemi il pezzo di rock inciso da Elvis più forte che conoscete...
quello che si avvicina di più al tipo di musica che si ascolta oggi... devo ficcarla in una presentazione per scuola! |
|
||||
|
||||
Re: rock'n'roll
promised land e burning love ( se trovi la versione remix del ftd too much monkey business è perfetta) poi se vuoi insegnare la storia nn esiste nulla di + rock di jailhouse rock e jhonny b. goode!!!!
|
|
|||
|
|||
La maggior parte del Rock che si ascolta oggi, non ha nulla a che vedere con il vero Rock An Roll Di Elvis, ma se ti serve un pezzo d'impatto puoi scegliere tra Hound Dog - Heartbreak Hotel o Jailhouse Rock, oppure qualcosa di piu ricercato come Cindy Cindy. Se invece vuoi una buona via di mezzo tra il puro Rock and Roll di una volta e le sonorità attuali, ti consiglio il nuovo singolo di Cristina Aguilera - Candygirl - Che fonde bene i due stili.
|
|
||||
|
||||
dimenticavo neko,se vanno pesanti nn puoi ke sbattergli nei timpani my babe....oh,that's rock!!!!!
|
|
|||
|
|||
Che bella questa ricerca x la scuola!!! Scegli al meglio e con calma e stai certa che farai una bellissima figura!!!
|
|
|||
|
|||
no è una ricerca del cosiddetto, ma tanto per renderla decente
|
|
||||
|
||||
se vuoi metterequalche canzone ascuola metti jonny b. good, e metti little less conversation, e poi se puoi mettere polk salad annie del 72'.
ascolta il mio consiglio sono le canzoni che hanno funzionato di più te lo diceun 17enne |
|
||||
|
||||
Io sceglierei tra Polk Salad Annie o Burning Love...vedi tu!!!
|
|
|||
|
|||
Tanto figurati se ci ascolta...questo topic è x sport...poi fa sempre di testa sua ahahhaha
|
|
|||
|
|||
no solo per avere qualche opinione in più, poi come al solito faccio di testa mia
(mi sembra Jüsto) Ultima Modifica di Neko : 30-03-2007 16:44 |
Bookmarks |
|
|