GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-04-2006, 19:30
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito BRIVIDI PER ELVIS

Rgazzi guardavo "ON TOUR" e mi venivano i brividi, come ogni volta che sento e guardo Elvis cantare; inizio a fantasticare di vivere in quegli anni e mi sembra di stare lì anch'io, a guardarlo e sentirlo cantare.
Penso che se fossi vissuto in quegli anni avrei fatto l'impossibile, per andare in America almeno una volta e sentirlo cantare, magari avrei provato a lavorare con lui, io sono testardo, quando voglio una cosa faccio tutto ciò che mi è possibile per realizzarla!
Sarebbe curioso sentire le impressioni di qualcuno che ha visto Elvis dal vivo, non credete? Mica conoscete qualcuno che ha visto Elvis?

Raccontiamoci le nostre impressioni!!!

Che effetto vi fa guardare Elvis mentre canta?

Cosa vi trasmette?

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-04-2006, 20:47
L'avatar di  Gladys
Gladys Gladys Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 406
Predefinito

Eh già..dillo a me.
Ripeto a me stessa che sono nata nell'epoca sbagliata...
Sul palco era fantastico. Premetto che amo guardare i suoi concerti in solitudine.
E, anche se ciò è assurdo, ho l'impressione che si esibisca per me.
Lo osservo cantare e ballare e sorridere ai suoi fans; allora vorrei con tutta me stessa essere lì, sotto quel palco, per guardare i suoi occhi,almeno una volta. Per sentire dal vivo la sua splendida voce e 'vivere' il suo carisma.
Purtroppo, però..queste sono soltanto delle fantasticherie

Eppure, nella mia mente e nel mio cuore, continuo a partecipare ai suoi concerti, tornando indietro nel tempo, sino a quei lontani giorni degli anni '50 e '70...Immaginandolo lì, davanti a me, col suo indimenticabile sorriso.



Ciao a tutti
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-04-2006, 18:24
iocanto2004 iocanto2004 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sardegna
Messaggi: 89
Predefinito

ciao ragazzi
penso che questo sentire certe emozioni leghi tutti noi fan del mitico

BRRRR BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA

http://www.geocities.com/iocanto2004
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 24-04-2006, 07:02
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Vero Iocanto...
Stany succede la stessa identica cosa anche a me, un pò a tutti i fan credo...
Ciao
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-04-2006, 08:45
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

[quote="Gladys"]Eh già..dillo a me.
Ripeto a me stessa che sono nata nell'epoca sbagliata...
Sul palco era fantastico. Premetto che amo guardare i suoi concerti in solitudine.
E, anche se ciò è assurdo, ho l'impressione che si esibisca per me.
Lo osservo cantare e ballare e sorridere ai suoi fans; allora vorrei con tutta me stessa essere lì, sotto quel palco, per guardare i suoi occhi,almeno una volta. Per sentire dal vivo la sua splendida voce e 'vivere' il suo carisma.
Purtroppo, però..queste sono soltanto delle fantasticherie

Eppure, nella mia mente e nel mio cuore, continuo a partecipare ai suoi concerti, tornando indietro nel tempo, sino a quei lontani giorni degli anni '50 e '70...Immaginandolo lì, davanti a me, col suo indimenticabile sorriso.

Ciao ragazzi

Io, sono nata 12 anni dopo di lui e quindi faccio parte della sua generazione e ricordo il piacere di sentire i suoi 45 giri, a casa di una mia amica, di nascosto dai miei genitori. Vi assicuro ragazzi che in quei dischi lo si sentiva respirare.
Purtoppo anche quella volta in Italia non gli veniva data così tanta importanza se non perché Bobby Solo e Little Tony, ne rifacevano le movenze (+ x Little Tony, Bobby Solo aveva una voce che poteva farti immaginare di essere con lui. Indubbiamente non c'era la tecnologia di oggi e ammiro (o forse invidio) coloro che hanno potuto stargli vicino anche se a 200 mt.
Per concludere, vorre dire a Gladys che, oggi dopo 40 anni alla mia adolescenza, quando guardo i vari DVD, da SOLA, seduta sul mio divano, immagino che canti per me, e che i suoi occhi effetitvamente guardino i miei. E mi sento amata, ma soprattutto coccolata.
Ieri sera ho visto l'Elvis in concert del 1997..... Cribbio l'adreanlina c'è ancora anche se lui è virtualmente su uno schermo.
Ringraziamo Dio di farcelo ancora conoscere.
Sperando di non essermi dilungata troppo, mando un abbraccio a tutti.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!