GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Video Performance

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #141  
Vecchio 07-10-2008, 18:10
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti.
Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi Citando
  #142  
Vecchio 07-10-2008, 18:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti.
Bastava poco per chiudere l'incidente Carmen....ma ognuno reagisce a modo suo e questo è insindacabile. Quindi rispetto la tua decisione e ti auguro buon proseguimento per tutto.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #143  
Vecchio 07-10-2008, 18:20
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Dediche

Carmen......mi dispiace....se non ti senti di continuare lo posso capire, ma non lo condivido, il forum è un mondo intero, fatto di tante teste che qualche volta si scontrano, bastava parlarne serenamente e tutto si poteva risolvere, senza andar via! Mi dispiace, speravo andasse diversamente!

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti.
Rispondi Citando
  #144  
Vecchio 07-10-2008, 18:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Grazie per avermi ospitato e sopportato in questi pochissimi mesi ......sono stata bene fino a questo incidente di percorso......ora credo di essere arrivata al capolinea di questa avventura.
Ringrazio Massimo per il sostegno ....ma non sarei più serena .....mettendoci una pietra sopra .
Continuate voi tranquilli e sereni ....per me sarà un piacere leggervi dall'esterno nei vostri commenti ......un bacio a tutti.
A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!!

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!
Rispondi Citando
  #145  
Vecchio 07-10-2008, 19:06
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
gracemonic Visualizza Messaggio
Ti capisco tanto Carmen, mi dispiace da morire, mi mancherai un sacco, continuerò il tuo bel topic, lo prendo come un regalo.
Ti voglio bene e sarai sempre nei miei pensieri, in ogni angolo del forum dove sei passata.
Carmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!
Rispondi Citando
  #146  
Vecchio 07-10-2008, 19:09
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Dediche

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A prescindere che credo il termine "sopportato" sia eccessivo, visto che questa è una community e se non si sopporta qualcuno basta ignorararlo e andare avanti per la propria strada.
Invece direi che con te, Carmen, ci sia sempre stato un bel dialogo!!

Credo che ognuno abbia la sua personalità e sia libero di fare le sue scelte, senza farsi condizionare da nessuno, ma ritengo che quando una persona porge le sue scuse pubblicamente ha il diritto di avere altre chances. Peraltro era evidente che nell'ineducato ed improprio uso della parola, Askme si riferisse alla canzone e non a te!

Non voglio essere l'avvocato di nessuno e soprattutto non voglio mancare di rispetto a Lisa, che non c'entra niente con la maleducazione delle persone, ma credo che su un forum i malintesi possano capitare e anche la sottoscritta ha ricevuto la sua razione di offese o di messaggi in toni villani e anche io sono stata ca$$iata pubblicamente da Lisa.
Non per questo ho abbassato la saracinesca nei confronti di tutta questa comunità e ho lasciato messaggi di addio!!

Pur sapendo a priori di essere molto criticata alle spalle, continuo imperterrita per la mia strada, perchè amo parlare di Elvis e perchè in questo forum ci sono un sacco di persone molto valide!!!

Comunque ognuno è fatto a modo suo!!
Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!
Rispondi Citando
  #147  
Vecchio 07-10-2008, 20:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hurt la mia stima verso di te non è cambiata ....anzi.....mi mancherà il tuo confronto.....sappi che leggerò sempre tutto quanto aggiungerai a questo sito.....sei grande!!!!!
Su un forum, fa piacere essere letti, ma fa ancora più piacere scambiarsi le opinioni

Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!
Rispondi Citando
  #148  
Vecchio 07-10-2008, 20:13
roker68 roker68 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2008
Locazione: Cassino
Messaggi: 145
Ge743 Re: Dediche

Carmen, penso che Elvis ti avrebbe detto:
Rispondi Citando
  #149  
Vecchio 07-10-2008, 20:48
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Gracemonic sei un tesoro!!!!
non posso negare che mi dispiace da morire lasciare le cose a metà ......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......perchè così potrò continuare a godere delle sue canzoni meravigliose interpretate splendidamente nei suoi films.....pertanto continua su questa strada!!!!!! très bien!!!! leggerò sempre i tuoi commenti!!!! un bacione !!!!!!
Si Carmen, il nostro topic, non ti preoccupare, ne farò tesoro.
Facciamo conto che te ne vai in viaggio per un po, ma dopo torni eh? Non farmi un cosi grande dispiacere. Io ti aspetterò.


Rispondi Citando
  #150  
Vecchio 08-10-2008, 11:25
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Dediche

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
......e spero che Lisa lo lasci aperto il nostro topic......
Non ho mai detto nè pensato di chiudere il topic.

Quote:
hurt
Mi sembra che anche questa volta si è annegati in un bicchier d'acqua!!
Condivido pienamente la tua opinione, Hurt.
Speriamo che anche Carmen capisca che, in fin dei conti, non è successo nulla....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Poesie E Dediche hurt Materiale dai Fans 30 08-08-2008 17:51
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!