GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-10-2007, 14:51
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Un Ufficio Stampa Di Ge?????

In questi giorni abbiamo parlato tanto di come far conoscere ELVIS alle nuove generazioni e ci siamo lamentati del fatto che la TV e la stampa parlano di lui sempre e solo in termini di critica.

Allora mi sono chiesto: perchè noi del Fan Club (che siamo quelli che tengono alto la fiaccola con la luce eterna di ELVIS e vogliamo passare la luce a tutti quelli che ci ascoltano) non diamo vita a un vero e proprio ufficio stampa che diffonde in manira ufficiale le notizie che noi vorremmo vedere pubblicate?

Se noi tempestassimo le agenzie di stampa con notizie del Elvis Fan Club, non credete che prima o poi qualcuno le stamperebbe?

Lisa, che ne pensi? Possiamo essere tutti giornalisti, se decidiamo.

Vi faccio un esempio: la prossima volta che un cantante esce con un'iniziativa per la pace, noi informiamo le agenzie che ELVIS fu il primo nel '68 a impegnarsi in quel senso con If I Can Dream. (almeno credo, ora non ho verificato, è solo per fare un esempio)

Voi che ne pensate???
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-10-2007, 15:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

L'idea non sarebbe male, Wonder, anzi!!
Il fatto è che, per esperienza, ti posso dire che oggi come oggi, a meno che non ricorra qualche anniversario di Elvis, la stampa si dedica pochissimo - anzi, nulla direi - a lui qui in Italia.
E' un argomento che non interessa più ormai...

Solo nei casi delle ricorrenze penso si possa fare una cosa del genere con la speranza di venir ascoltati.

Questa è la triste realtà.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-10-2007, 15:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Solo nei casi delle ricorrenze penso si possa fare una cosa del genere con la speranza di venir ascoltati.

LISA
E qualche volta sarebbe meglio stessero zitti.

In occasione del 30° anniversario, wul web e sui giornali abbiamo letto cose allucinanti
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-10-2007, 15:16
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

Guardate che non è così....

Il successo di elvis (in crescendo continuo) è dimostrato dalle vendite (tante) nei negozi di cd!

Negli scaffali dei negozi è il più frequentato!

Ragazzi, i numeri parlano chiaro anche in italia!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-10-2007, 15:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

Jerry Lee, forse hai frainteso: stavamo parlando di giornali, non di negozi di cd.

Per quanto riguarda i cd nei negozi, mi fa piacere sapere che nella tua città ci sono gli scaffali pieni...L'ultima volta che sono stata in un negozio dalle mie parti non c'era praticamente nulla!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-10-2007, 15:47
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
E qualche volta sarebbe meglio stessero zitti.

In occasione del 30° anniversario, wul web e sui giornali abbiamo letto cose allucinanti
Ma non sarà che questo succede perchè le notizie buone non circolano? I giornalisti scrivono quello che hanno sotto gli occhi, non hanno tempo da perdere con lunghe ricerche. Se noi mettessimo sotto i lori occhi le notizie che vorremmo veder pubblicate, non è detto che le cose non possono cambiare. Le cifre di vendita dimostrano che l'interesse per Elvis e la sua musica da parte degli italiani esiste e la stampa tende a seguire i gusti del pubblico.

Ma dobbiamo proprio darla vinta ai sciacalli????
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-10-2007, 15:55
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Un Ufficio Stampa Di Ge?????

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Ma non sarà che questo succede perchè le notizie buone non circolano? I giornalisti scrivono quello che hanno sotto gli occhi, non hanno tempo da perdere con lunghe ricerche. Se noi mettessimo sotto i lori occhi le notizie che vorremmo veder pubblicate, non è detto che le cose non possono cambiare. Le cifre di vendita dimostrano che l'interesse per Elvis e la sua musica da parte degli italiani esiste e la stampa tende a seguire i gusti del pubblico.

Ma dobbiamo proprio darla vinta ai sciacalli????
Wonder, sai qual'è il problema di fondo? Che se un giornalista non ha grande simpatia per Elvis, indecentemente, lo ridicolizza come ha fatto la Lietta Tornabuoni de La Stampa (trovi l'articolo nella Jungle nel topic Ma non se ne può più!) e la prevalenza dei giornalisti, che devono fare un articolo, non conoscendo assolutamente Elvis , vanno a vanti per luoghi comuni, per sentito dire o meglio ancora, perchè hanno letto qualche passo della biografia di Albert Goldman, il più grande calunniatore del secolo

Metaforicamente parlando...... preferisco curare il mio orto
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Errori di stampa Paradise Tutto Elvis 4 13-10-2010 09:59
1969-Conferenza stampa + articolo hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 25-06-2010 16:26
Comeback '68 Conferenza stampa hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 6 03-06-2010 13:06
Nell'ufficio Di Elvis hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 01-12-2006 14:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!