|
|
|||
|
|||
Donne che ne pensate?
Ragazze, leggete questa notizia e ditemi cosa ne pensate, soprattutto dell'ultima parte!!! Anche se già immagino cosa direte!!!
Voglio i vostri commenti, mi fanno morire!!! Stany! http://www.ilmessaggero.it/articolo....OME_SPETTACOLO |
|
|||
|
|||
Re: Donne che ne pensate?
Se io dico le stesse cose di Cher, potrei essere credibile?
Evidentemente non sapeva più cosa inventarsi per attirare l'attenzione, visto che in lei non c'è più niente da ritoccare e tra un po' la vedremo afflosciata lunga distesa, perchè il lifting non tiene più Che si siano incontrati è vero e lo dimostra questa foto del 1975, non so voi, ma io l'ho sempre trovata piuttosto bruttina e, in fatto di donne, mi sembra che Elvis avesse buon gusto e scegliesse di meglio? |
|
|||
|
|||
se è vero è stata una rinco con la R maiuscola....... carpe diem.....
|
|
||||
|
||||
Si, c'è anche una foto di un loro incontro del 1974!
Beh, per me comunque Cher è una gran bella donna... Anche oggi, ma si sarà rifatta anche le dita dei piedi ormai... Ultima Modifica di Clint Reno : 16-02-2008 17:52 |
|
|||
|
|||
E' bello pensare che chiunque puo' essere respinto. Bello, ricco e famoso, ma una che ti dice di no c'è sempre.
|
|
|||
|
|||
Dunque...Io credo sia una trovata pubblicitaria...
Mi spiego : se Cher non si fosse ricordata dopo 40 anni di questo piccolo particolare,l'articolo sarebbe passato sotto silenzio,come un normale "ritorno" o "ritiro dalle scene" di Cher.Noi non ne avremmo parlato,nessuno se la sarebbe filata minimamente...Invece ha uscito questa storia... Oltretutto,da passare una notte bollente a poter essere "Lady Presley" ne passa parekkio...E poi,ha beccato proprio la persona ke non può smentire...Inoltre,si sta ricordando solo ora di questa proposta indecente ke Elvis le avrebbe fatto!? Ma dai Cher...Per favoreeeeeeeeeeee..... |
|
|||
|
|||
Ke poi, lei ha detto "NO ad Elvis Presley"!?Raga le sarebbe piaciuto...Ke la fa sentire importante questa cosa!?Sai quante ne aveva Elvis!?Stava pensando proprio a lei...
|
|
|||
|
|||
Mah! Che Elvis potesse trovarla attraente non lo metto in dubbio, era una ragazza molto bella (magari lontata dal mio ideale estetico, comunque soggettivissimo)... la cosa che mi lascia perplessa è il fatto che tiri fuori questa storia proprio ora che, guarda caso, la sua carriera sta subendo una botta d'arresto.
|
|
||||
|
||||
A me sta cosa che Cher abbia detto di NO a Elvis , mi fa sbellicare dalle risate , e per me non ci crede neanche lei a quello che ha detto , poi che lo faccia per darsi un tono allora va beh, ma dai per favore , io sarò anche maliziosa ma per me nessuna donna al mondo avrebbe detto di no a Elvis e lei non è certo un eccezione!!!
MA CI PENSATE DONNE? DIRE DI NO A ELVIS IL NOSTRO ELVIS è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Mi sa che le cose sono andate esattamente l'opposto di come la racconta Cher!!! E' lei che probabilmente si è presa un bel 2 di picche da Elvis , e siccome ora Elvis non può smentire, lei ha la libertà di poter raccontare la versione che vuole!
Ma diamo tempo al tempo.......................Le risate mi sa che non sono ancora finite........... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|