|
|
|||
|
|||
Ancora dubbi!!!
Ancora oggi,a distanza di tanto tempo non si riesce ad arrivare ad una vera e propria conclusione su il bene o il male x Elvis!!! Ciò che c'è di sbagliato e ciò che invece è stato giusto! Quanto pensate che sia responsabile Elvis negli avvenimenti della sua vita? Incominciando dai farmaci e finendo a tutto ciò che lo circondava?
|
|
|||
|
|||
Re: Ancora dubbi!!!
sono dubbi che ci tortureranno a lungo, ma tutto ciò che riguardava il mondo economico di Elvis, era controllato dal misterioso Tom Parker "Il Colonnello", quest'individuo ha manipolato con maestria la vita del nostro The King soggiocandolo alle sue volontà, e poi i livelli di stress erano arrivati a picchi enormi, non dimentichiamoci che molte volte si esibiva anche in due concerti lo stesso giorno in teatri diversi.
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Solo che noi non siamo Elvis Presley e non abbiamo 30 anni di discussioni alle spalle in merito!
|
|
||||
|
||||
Tanto quanto siamo noi delle nostre scelte di vita!!!!
__________________ Sono d'accordo con te Hurt. |
|
||||
|
||||
Quote:
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Quando ho scritto questa domanda il 24 febbraio non era in un momento di demenzialità acuta....spesso sono stati scritti fiumi di parole sul fatto che Elvis spesso era stato manipolato....quindi è chiaro che TUTTI siamo responsabili dei nostri sbagli,ma la domanda era più su come...quando....e xchè Elvis ha potuto sceglier da solo (quindi conb la sua testa) e quando invece è stato manipolato dalle cose e persone che lo hanno circondato...quindi quanto il tutto sia sua responsabilità e quanto invece è iniziato da influenze esterne!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Fatta questa premessa, che toglie ogni demenzialità alla domanda, io rispondo per quella che è la mia visione delle cose. Le UNICHE situazioni, in cui Elvis ha potuto decidere da solo, e si è imposto, sono state: - il COMEBACK '68 agevolato dal fatto che si è sentito spronato e appoggiato da Steve Binder (se era per il Colonnello doveva essere un palloso show di canzoni di Natale) - il suo rientro al live (che poi, comunque, Parker ha saputo sfruttare a suo favore e basta) Questo dimostrerebbe che se Elvis avesse maggiormente pestato i piedi forse, (dico forse perchè con Parker ho i miei seri dubbi) avrebbe fatto di più il suo interesse professionale e di vita!!! |
|
|||
|
|||
Grazie di aver compreso cosa intendevo!
|
|
|||
|
|||