GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 22-07-2009, 10:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Carmen, che ci possa essere - come c'è da sempre - una forte provocazione da parte dei media, non lo metto in discussione...
Ormai sappiamo bene come lavorano...Ogni volta è da mettersi le mani nei capelli!
Penso sarebbe giusto rispondere alla provocazione di per sè, attenersi al testo della provocazione, come abbiamo sempre fatto .
Tutto qui...

Ti ringrazio per aver capito il mio messaggio.

***********************************************

x Hurt: Non oso pensare cosa succederebbe se applicassimo anche ad Elvis, coerentemente, la teoria del "non si muove foglia se non c'è un po' di vento"... Ti immagini che macello!! Ci ritroveremmo a dar ragione a quelli della MM, a Goldman e ai media....
"Lord have mercy!!"...direbbe Elvis
L'esperienza con Elvis ci ha dato prova, invece, che non sempre dove c'è il fumo c'è anche l'arrosto, e che le foglie non sempre sono spostate dal vento...Può anche essere che qualcuno ha dato una pedata alla foglia e l'ha mossa...


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 22-07-2009, 14:44
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Johnny, ma allora, se abbiamo appurato e siamo tutti convinti e consapevoli della grandezza di Elvis....dove sta il problema? Dove sta la necessità di continuare a ribadirlo e, magari, di arrabbiarsi, o di parlare male di tizio o di caio?
Se siamo davvero convinti e consapevoli, certe cose, dette da giornali che elogiano il defunto di turno, non dovrebbero nemmeno sfiorarci..che dici?

LISA
Infatti Lisa,la storia parla per noi,chi non vuol capire,è un "ignorante" in materia,è un non amante della musica,quindi questi paragoni personalmente mi fanno sorridere,però non tutti abbiamo la stessa reazione,quindi capisco anche Aemy quando in questo momento particolare, dovuta alla morte di Jackson,si trova a dover cercar di spiegare a qualche,ripeto,"ignorante in materia"alcune "cose",che loro,appunto,"ignorano"!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 22-07-2009, 14:54
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Ha ragione Lisa.
L'argomento e' molto "hot" e i nervi saltano. (anche io sono molto seccata), ma credo che dobbiamo fare uno sforzo x abbassare i toni e non perdere di vista l'obiettivo, che non e' l'artista di turno -MJ- , ma i media.
Inoltre mi e' piaciuto il richiamo di Lisa alle parole di Elvis : have mercy...
E ci aggiungo : ricordiamoci le parole di Walk a mile in my Shoes che Elvis cantava con tanta passione...
Elvisly come sempre !!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 22-07-2009, 15:26
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
fairytales Visualizza Messaggio
E ci aggiungo : ricordiamoci le parole di Walk a mile in my Shoes che Elvis cantava con tanta passione...
Bravissima Fairy!!! Approvo pienamente!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 22-07-2009, 15:59
marianna marianna Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2009
Messaggi: 811
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Aemy, comprendo benissimo il tuo punto di vista e il fastidio che si sente quando la gente apre bocca solo per dare fiato, senza sapere di cosa parla...ma, come ho detto già altre volte in questi giorni, qui finisce che si fa la stessa cosa! Cosa si sa di Michael Jackson per poterlo giudicare così tanto? Il gossip? Quello stesso gossip che ci dà tanto fastidio su Elvis?

Nel tuo post in cui hai inserito il video di Alberto Sordi, hai fatto di tutta l'erba un fascio, scagliandoti contro Michael Jackson (che, come giustamente hai fatto presente nei confronti di Elvis, non si può difendere...e quindi non è giusto offendere!!) e contro tutti i suoi fans!!!
Questa mi è sembrata una cattiveria gratuita, di quelle che, invece tu stesso, dici di voler evitare...senza contare il fatto che, una cosa del genere, scritta su un forum, potrebbe portare non pochi problemi con i fans di Michael Jackson (cosa che mi auguro non accada!! ), i quali, per il tuo stesso motivo, potrebbero dire (magari giustamente) che stiamo parlando di cose che nemmeno sappiamo!

Vorrei fosse chiaro che non sto simpatizzando per Michael Jackson come fans o altro del genere, ma mi sto solo chiedendo come mai improvvisamente ci sia tutta questa ostilità, che sfocia a volte in modo anche pesante.
Sembra quasi che la morte di Michael Jackson possa togliere qualcosa ad Elvis....Ma cosa mai gli potrà togliere? Elvis Presley è ELVIS PRESLEY nella storia della musica, e resterà sempre ELVIS PRESLEY, con tutti i suoi meriti, il suo talento e tutto quello che sappiamo! Niente può cambiare questo!
Il fatto che i media possano aver accomunato il discorso "Elvis Presley" a Michael Jackson, riportando a galla argomenti che possono infastidire, è solamente l'ennesimo foglio di carta in cui si scrivono e si leggono le cose che ben sappiamo...E' così da 32 anni....
Abbiamo sempre difeso Elvis e continueremo a farlo, ed è giusto che tu lo faccia con i tuoi amici, se ti senti di farlo; ma, secondo me, tutto questo bisogno di demolire qualcun'altro e i suoi fans pensando di raggiungere questo scopo, non ha senso!
Se i fans di MJ lo fanno con Elvis.....ci vogliamo abbassare a tanto? Siamo insicuri della grandezza di Elvis?...Spero di no!!

Michael Jackson è morto da 3 settimane...E' normale che se ne parli....è normale che venga elogiato per la sua musica, ha avuto un enorme successo nel mondo e questo è innegabile! Può piacere o non piacere come artista, ma i fatti sono questi...e se la sua morte improvvisa ha riportato alla mente del mondo (a meno che non siano stati presi tutti da un raptus di follia! ) la morte improvvisa di Elvis, evidentemente un motivo c'è.....
Per me Michael Jackson è solamente un'altra vittima dello star system, un altro artista che ci ha rimesso la pelle troppo giovane, e non riesco a non dispiacermi per questo...
Tutto il resto passa in secondo piano...ed Elvis Presley, per me, rimane sempre e cmq Elvis Presley. Ne porto orgogliosamente la bandiera, lasciando anche ad altri artisti il loro spazio e i loro giusti riconoscimenti, se li meritano, in pace e tranquillità.

Scusa il poema...spero di essermi spiegata...
Se ho capito male, invece, il tuo pensiero..fammi sapere...

LISA
lisa ti straquoto...la penso esattamente come te..non c'è altro da aggiungere hai detto tutto in modo chiaro e spero che finalmente si sia capito l'errore che rischiamo noi fans di elvis nel farci sentire così risentiti verso chi poi?? michael jackson??ma che riposi in pace ne ha già subite tante di ingiustizie...
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 22-07-2009, 16:02
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

E' il nostro ragazzo che era buono, sensibile e gentile, se guardiamo al contunuto dell'eredita' artistica che ci ha lasciato, troviamo la giusta ispirazione e le risposte a quasi tutte le domande.
Anche qs cosa ne fa un grande mito immortale.
TakeCareOfElvis !
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 22-07-2009, 18:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Elvis cantava Walk a mile in my Shoes......Michael la direbbe così....

CHILDHOOD


Hai visto la mia infanzia?
sto cercando il mondo dal quale provengo
perchè è un po che cerco
tra gli oggetti smarriti del mio cuore
nessuno mi capisce
pensano che siano stranezze eccentriche...
perchè continuo a scherzare
come un bambino, ma scusate se...
la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...
avete visto la mia infanzia?
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come i pirati e i sogni avventurosi
sogni di conquista e di re sul trono...
prima di giudicarmi, cercate di amarmi
guardate dentro al vostro cuore e chiedetevi
avete visto la mia infanzia?
la gente dice che non sono a posto
perchè mi piacciono cose semplici...
sono stato costretto a compensare per l'infanzia
che non ho mai avuto...
avete visto la mia infanzia?
cerco il senso di meraviglia della gioventù
come storie fantastiche da raccontarsi
i sogni in cui si osa, guardatemi volare...
prima di giudicarmi, cercate un po' di amarmi
la gioventù dolorosa che ho avuto
avete visto la mia infanzia...

Con questo direi che può bastare, ci si abbassa troppo spesso a livello pavimento, dimenticando che è morta una persona, INNEGABILMENTE, una persona che ha dato moltissimo al mondo musicale ed ai suoi fans! Il mondo non si è fermato con la morte di Elvis Presley, e meno male che è così...impariamo a riconoscere i meriti che hanno anche altri artisti! Lo stesso Elvis, ascoltava i più grandi!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!