GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #51  
Vecchio 31-03-2007, 12:55
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ragazzi , ho scritto a rete 4 x manifestare tutta la nostra delusione!!! Non ho vitato il GE...ho citato solo una enorme delusione da parte di un intero sito ufficiale e fan club!!! almeno questa magra soddisfazione me la volevo prendere!!!
ti quoto al 100% Gabby!
Rispondi Citando
  #52  
Vecchio 31-03-2007, 13:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Ragazzi vedremo se rispondono...dato che la mia protesta era anche x l'ora...in quanto nel messaggio che ho inviato sostenevo che un GRANDE come Elvis nn può essere "ghettizzato" così, in un orario improponibile!!!
Rispondi Citando
  #53  
Vecchio 01-04-2007, 01:26
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

quoto hurt, possono trasmetterlo all'orario che vogliono (tanto decidono comunque loro) l'importante è saperlo, uno si organizza..............cioè per quella farsa di stranamore, mettono i manifesti per le città, per altri programmi il nulla.....................
Rispondi Citando
  #54  
Vecchio 01-04-2007, 08:48
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Per quanto riguarda l'orario per noi fan non è certo un problema è vero, ma in questo modo non si dà la possibilità ad altri di conoscerlo bene!!!
Rispondi Citando
  #55  
Vecchio 01-04-2007, 13:29
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

ragazzi scrivete anche voi, facciamoci sentire...
Rispondi Citando
  #56  
Vecchio 01-04-2007, 13:39
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

sono iserito in tre palestre di media grandezza in luoghi di grossa affluenza di frequentanti... considerate almeno dai 200 ai 350.. iscritti per centro... molti di questi hanno aderito alla mia proposta di scrivere a R4 e reclamare- richiedere un intervento di merito ad Elvis Presley... e alle anomalie sueccesse in passato.... vedi due appuntamenti scorsi... ma altro ci sarebbe da aggiungere e copia incolla al resto andrebbero citate molte altre emittenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Rispondi Citando
  #57  
Vecchio 02-04-2007, 10:41
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Rispondi Citando
  #58  
Vecchio 03-04-2007, 08:56
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Ciao a tutti!
Visto che sabato scorso ho fatto la notte per via degli esami, sono riuscita PER PURO CASO a vedere lo speciale di Elvis!
Come ha detto Lisa, hanno trasmesso una sorta di documentario sul concerto virtuale.
L'ho beccato circa 10 minuti dopo il suo inizio, ma da quello che ho visto in seguito, deduco che abbiano fatto vedere molti pezzi dell'Aloha. I brani finali invece erano tratti dal TTWI, a parte "Can't help falling in love" presa nuovamente dall'Aloha.
Sebbene lo spettacolo del '73 non mi piaccia (nn insultatemi adesso però!:P), devo dire che è stato bello vedere la vecchia bend di Elvis divertirsi esibendosi a trent'anni della sua morte. Magnifico vedere quanta energia Elvis riesce a trasmettere ai suoi colleghi (oltre che al pubblico:P), anche se proiettato in video.
Tra una canzone e l'altra c'erano alcuni membri della TLC band che commentavano (Tutt, Guercio e qualcuno degli Stamps). Il tutto era rigorosamente in lingua, senza sottotitoli, ma da quello che sono riuscita a capire, parlavano della potenza espressiva di elvis in ogni sua canzone e di come fosse elettrizzante fare i concerti con lui.
In basso, a sinistra, c'era una scritta: Music Line. Ve lo dico perchè magari è un programma che si riesce a beccare via satellite e chi ce l'ha forse riesce a beccarlo. Non so.
Spero di avervi fatto cosa gradita riportandovi queste poche righe su un evento televisivo che tutti aspettavate, ma che purtroppo non siete riusciti a vedere... mi rendo conto di non aver riportato una recensione con i fiocchi, quindi..se avete domande...sono disponibile!^^
Un saluto a tutti e buona giornata!
Rispondi Citando
  #59  
Vecchio 03-04-2007, 09:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis in tv . ATTENZIONE

Quote:
MygirlMygirl Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Visto che sabato scorso ho fatto la notte per via degli esami, sono riuscita PER PURO CASO a vedere lo speciale di Elvis!
Come ha detto Lisa, hanno trasmesso una sorta di documentario sul concerto virtuale.
L'ho beccato circa 10 minuti dopo il suo inizio, ma da quello che ho visto in seguito, deduco che abbiano fatto vedere molti pezzi dell'Aloha. I brani finali invece erano tratti dal TTWI, a parte "Can't help falling in love" presa nuovamente dall'Aloha.
Sebbene lo spettacolo del '73 non mi piaccia (nn insultatemi adesso però!:P), devo dire che è stato bello vedere la vecchia bend di Elvis divertirsi esibendosi a trent'anni della sua morte. Magnifico vedere quanta energia Elvis riesce a trasmettere ai suoi colleghi (oltre che al pubblico:P), anche se proiettato in video.
Tra una canzone e l'altra c'erano alcuni membri della TLC band che commentavano (Tutt, Guercio e qualcuno degli Stamps). Il tutto era rigorosamente in lingua, senza sottotitoli, ma da quello che sono riuscita a capire, parlavano della potenza espressiva di elvis in ogni sua canzone e di come fosse elettrizzante fare i concerti con lui.
In basso, a sinistra, c'era una scritta: Music Line. Ve lo dico perchè magari è un programma che si riesce a beccare via satellite e chi ce l'ha forse riesce a beccarlo. Non so.
Spero di avervi fatto cosa gradita riportandovi queste poche righe su un evento televisivo che tutti aspettavate, ma che purtroppo non siete riusciti a vedere... mi rendo conto di non aver riportato una recensione con i fiocchi, quindi..se avete domande...sono disponibile!^^
Un saluto a tutti e buona giornata!
Grazie MygirlMygirl, recensione molto chiara

La tua descrizione dello special mi fa dedurre che hanno trasmetto il documentario contentuo nel dvd Elvis Lives, quello appena uscito dell'Elvis The Concert - 25° anniversario che si è tenuto a Memphis.

Alla fin fine, va detto......... Bravi a Rete4
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Attenzione al dvd 30° Anniversario Lisa News 0 07-02-2009 11:17
Attenzione stasera su mtv Puccy1 News 12 16-10-2008 08:05
ATTENZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RIGURDANTE ELVIS frank rap Tutto Elvis 20 19-05-2006 16:03
OUTAKES ON TOUR E THAT'S THE WAY IT IS ATTENZIONE ATTENZIONE frank rap News 2 25-10-2005 18:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!