GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 20-07-2009, 11:55
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

conc pienamente con te little caroline! mi sembra un gioco al massacro inutile. sono due mondi diversi.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-07-2009, 12:26
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Ecco appunto !!!







E io la dico tutta: mi sono stufata e mi hanno rotto con questi accostamenti imparziali!!!!

E’ vero che la morte prematura di MJ ha portato alla ribalta Elvis, ma non è vero che non gli toglie nulla......anzi!!
Infatti ovunque continuamente leggo (forse lo leggo solo io?) un accostamento del tipo “Elvis Presley, re del kitch, morto drogato e per abuso di psicofarmaci”, mentre MJ poverino era un fragile eterno Peter Pan, generoso, malato e santo …………………adesso poi l’hanno anche ammazzato i medici????

Mi si può pure dire che sono una fanatica polemica, che non voglio guardare in faccia la realtà e che vivo Elvis come uno stupido Don Chischotte!! Lo accetto !!!!
Per quanto mi riguarda, però, almeno su questo forum dedicato ad Elvis Presley, voglio gridare tutto il mio disappunto (e anche dolore) per come Elvis continui ad essere trattato dai giornalisti e non e mai si sopiranno la mia rabbia e il mio rancore verso quei 4-5 amici storici e “fedelissimi” (???????) che hanno ritenuto opportuno raccontare quanto di peggio si possa raccontare di una persona!!

Ribadisco quello che scrissi in un altro mio post: non mi interessa se tutto ciò che è stato detto di MJ sono calunnie o verità (anche se per me dove si muove una foglia, un po’ di vento c’è sempre), quello che mi interessa è che vorrei che anziché continuare a parlare in modo denigratorio di Elvis, tutti i media e la gente comune si documentasse seriamente su di lui e visto che soprattutto i giornalisti oggi dovrebbero capire l’inglese, leggessero molto di più di quello che si trova in giro su Elvis, anziché fermarsi davanti a quello schifoso libro di Goldmann, come se fosse il Vangelo.
Scoprirebbero un sacco di belle e buone cose della sua personalità, un livello di sensibilità e fragilità che sono riuscite a creargli un sacco di tragedie interiori, una riservatezza della sua privacy degna di grande rispetto!! Tutte cose che gli amici di cui parlavo prima hanno provveduto a disintegrare per farci i soldi, nonostante ribadiscano quanto ancora lo amano.

Forse quando leggo gli articoli è sbagliata la mia chiave di lettura, ma sono certa di leggerli con la voglia di trovare qualcosa di positivo su Elvis e invece, in Italia, non ce n’è UNO e ripeto UNO che racconti alle nuove generazioni, tra cui ai fan di MJ, quanto era ed è ancora grande Elvis Presley, quanto la sua voce ancora possa entrare nelle viscere dell’anima e quanto possa ancora far sognare !!!!

Elvis su quel palco era SOLO, eppure in 7 anni ha fatto quasi 1100 concerti. Stanco o non stanco, nervoso o depresso, pieno o vuoto di pillole, lui era là e faceva grandi spettacoli solo con la SUA voce, senza tecnologia all’avanguardia o coreografie di contorno!!!

E parliamo di 30/40/50 anni fa!!!!!!

Ecco mi sono sfogata !!!! Forse
ciao hurt come va? spero bene.volevo dirti che sono in completa sintonia con te e forse sono tanto fanatico quanto te nell'amare Elvis,ma credo che non dobbiamo più roderci dentro sui vari accostamenti di altri cantanti con Elvis dobbiamo soltantorimanere della nostra opinione in verità dal mio punto di vista nessun altro cantante può essere paragonato a Elvis lui è fuori categoria l'ho già detto in altri topic e lo ribasco adesso nessun altro mai come lui,ma pensa che tante persone lo dicono anche per provocazione non ci cascare ciao e buon Elvis
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-07-2009, 12:32
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
valeria2 Visualizza Messaggio
Sono stufa,strastufa e arcistufa.
M.J. il più grande "genio" della musica.
Mio cognato ha 33 anni e fino a tre settimane fa non conosceva un sola canzone di M.J. adesso non fa altro che ascoltare la sua musica. Mia nipote di 14 anni lo chiama Re e quando ho chiamato RE ELVIS mi ha risposto zia non esagerare!
Oggi da mia sorella, a pranzo suo cognato non ha fatto altro che parlare di M.J. del suo straordinario concerto, del delirio dei suoi fans e dei milioni e milioni di dischi venduti in tutto il mondo (peccato che lui non ne possiede neanche uno, ma poco importa)
il piu' grande di tutti i tempi è lui re M.J.(BEFORE M.J. THE WAS NOTHING)
ma chi sarà mai Elvis?, Ma cosa avrà mai fatto?
I media hanno fatto un bel lavaggio del cervello.COMPLIMENTI!!!!!!!
E questo, temo sia solo l'inizio!
Io ho 40 anni, 30 passati ad ascoltare la sua musica, a comprare i suoi dischi prima in vinile e poi in CD,LIBRI, DVD e a difenderlo contro coloro che lo consideravano solo un cantate degli anni 50, ciuffo brillantina e niente più.
E adesso !!
Adesso mi sento stanca e sconfitta!
valeria capisco che sei stanca di sentire cretinate ma sconfitta mai Elvis a 32 anni dalla morte riesce a far parlare di se e a far innamorare la gente con le sue canzoni ancora oggi non riesco a sentire nessuno che mette la grinta il cuore e la passione che ha avuto Elvis nel cantare le canzoni.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-07-2009, 12:55
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
ciao hurt come va? spero bene.volevo dirti che sono in completa sintonia con te e forse sono tanto fanatico quanto te nell'amare Elvis,ma credo che non dobbiamo più roderci dentro sui vari accostamenti di altri cantanti con Elvis dobbiamo soltantorimanere della nostra opinione in verità dal mio punto di vista nessun altro cantante può essere paragonato a Elvis lui è fuori categoria l'ho già detto in altri topic e lo ribasco adesso nessun altro mai come lui,ma pensa che tante persone lo dicono anche per provocazione non ci cascare ciao e buon Elvis

sono daccordissimo con te direc ......per noi Elvis è la luce e non ritorneremo certo nel buio solo perchè altri la pensano diversamente.....quindi Hurt non cadere nelle provocazioni ......sappi che siamo con te!!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 20-07-2009, 13:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
simoep91 Visualizza Messaggio
La TV può anche dire che MJ è meglio di Elvis perchè più moderno o altre cose , però rimane il fatto che MJ aveva tanti problemi a livello mentale (i figli non suoi , le operazioni al viso , il suo egocentrismo anche nei concerti quando gli si sono bruciati i capelli , e tutto per farsi notare ecc.) , mentre Elvis è stato e sarà sempre un grande cantante e un grande uomo .


PS:Poi un'altra cosa che mi infastidisce è che a molta gente piace solo perchè sa ballare ( e poi sembra chissà quali danze) .

Secondo me ha fatto successo perchè oltre alle canzoni , ballava ; se avesse solo cantato quelle canzoni non so se avrebbe fatto tutto quel successo .
Simo, cerchiamo almeno noi di non fare lo stesso errore che fanno i giornali... MJ non si è bruciato i capelli per egocentrismo o per mettersi in mostra! E' stato un incidente, che gli è costato molto caro. Non è stata colpa sua.

Penso sarebbe molto triste arrivare al punto di parlare male di MJ per consolarsi di quello che si dice di Elvis.
Se a noi fans di Elvis non piacciono le bugie dette su di lui , sarebbe bello dare per primi il buon esempio non infangando la memoria di altre persone senza prima documentarsi, che dici?
Elvis non ha bisogno che venga infangato MJ perchè vengano riconosciuti i suoi meriti. Non è una gara dove vige lo slogan "morte tua, vita mia"...anche perchè sono morti entrambi...

Come diceva Caroline, hanno vissuto in 2 epoche diverse, con musica diversa, mezzi di comunicazione diversi, etc... Tra la morte di Elvis e quella di MJ ci passa in mezzo una generazione.
Se inizialmente è stato fatto un paragione tra i 2, penso sia stato solamente per la morte improvvisa, che ha lasciato tutti a bocca aperta oggi per MJ, come 32 anni fa per Elvis.
Poi, purtroppo, tra i media, c'è chi prende la palla al balzo per prendere 2 piccioni con una fava: infangare 2 nomi affiancando le loro vicende...ma, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano.
Alla fine dei conti, non fanno nulla di diverso di quello che hanno fatto negli ultimi 32 anni ....dove sta la novità?

Per quanto riguarda nello specifico lo special TV in cui si parlerà di entrambi, prima di arrabbiarsi, forse sarebbe meglio sapere prima cosa viene detto in questo special.
Potrebbero anche stupirci, parlando bene di entrambi, elogiando la loro musica, in talento, etc... Non è detto che debbano parlarne male per forza...Quindi, incavolarsi ora per qualcosa che non si sa, è come fare un processo alle intenzioni senza motivo, secondo me.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 20-07-2009, 15:06
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Con il fatto che gli si sono bruciati i capelli , intendevo dire che si metteva eccessivamente in mostra ; Elvis non aveva bisogno di bruciarsi i capelli o di terminare un concerto con quella specie di razzo .

Tutto qui.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 21-07-2009, 08:09
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
ciao hurt come va? spero bene.volevo dirti che sono in completa sintonia con te e forse sono tanto fanatico quanto te nell'amare Elvis,ma credo che non dobbiamo più roderci dentro sui vari accostamenti di altri cantanti con Elvis dobbiamo soltantorimanere della nostra opinione in verità dal mio punto di vista nessun altro cantante può essere paragonato a Elvis lui è fuori categoria l'ho già detto in altri topic e lo ribasco adesso nessun altro mai come lui,ma pensa che tante persone lo dicono anche per provocazione non ci cascare ciao e buon Elvis
Quote:
carmen Visualizza Messaggio
sono daccordissimo con te direc ......per noi Elvis è la luce e non ritorneremo certo nel buio solo perchè altri la pensano diversamente.....quindi Hurt non cadere nelle provocazioni ......sappi che siamo con te!!!!!
Ciao Direcesololui e Carmen
Mi fa piacere che siate in sintonia con me , ma potete stare tranquilli che non mi sto rodendo dentro e, almeno per quanto riguarda questo argomento, dormo sonni tranquilli
Il fatto è che quando scrivo e parlo, inconsciamente, tendo molto ad enfatizzarmi, dando libero sfogo alla mia spontaneità, tanto da sembrare furiosamente inc.....ta ..... Invece desidero solo dire la mia opinione.
Da buona greca sono una capace di far apparire una "tragedia" quello che è solo un mio pensiero e, quando per me un argomento lo merita oppure provo sentimenti veri, ci metto passione pura!

Un bacio affettuoso ad entrambi

Vi dedico questa canzone, che io ritengo tra le più belle e autobiografiche di Elvis


Ultima Modifica di hurt : 21-07-2009 08:14
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 21-07-2009, 11:30
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

ragazziiii ragazzeee piu passa il tempo e piu è ovvio che la gente ancora prova invidia per Elvis....e quando ho capito questa cosa ho ris tutto il giorno
sento certi servizi e certi commenti che non farebbe nemmeno un bimbo invidioso di un giocattolo...e quando sento i commenti di chi ama M.J. di denigrazione verso Elvis ad essere sincero godo nel vero senso della parola...
aaaaaaaaaaa quanta invidiaaaaaaaaaaaa
Elvis verrà ricordato per i suoi mille piu concerti(1098????non mi ricordo uffaaaa)
verrà ricordato per la sua impressionante semplicità e raffinatezza allo stesso tempo
diciamolo chiaramente Elvis Sapeva come intrattenere il pubblico in tutti i modi e non ha mai avuto bisogno del playback davanti al pubblico.anche senza ballare ma muovendo solo mignolo labbra e sopracciglio...un concerto è degno di questo nome perchè è LIVE! Caro M.J. non te la prendè cari fan di jacko nun ce rimanete male ma se Elvis fosse stato romano v'avrebbe zittiti con l'enorme classe di Albertone dicendo testuali parole

"perche io sò io
e voi non siete un CA....O"



AAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNVIDIOSIIIIIIIII

ELVIS E' L'UNICO VERO RE

ricordate le parole di J.Lennon!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 21-07-2009, 12:00
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
ragazziiii ragazzeee piu passa il tempo e piu è ovvio che la gente ancora prova invidia per Elvis....e quando ho capito questa cosa ho ris tutto il giorno
sento certi servizi e certi commenti che non farebbe nemmeno un bimbo invidioso di un giocattolo...e quando sento i commenti di chi ama M.J. di denigrazione verso Elvis ad essere sincero godo nel vero senso della parola...
aaaaaaaaaaa quanta invidiaaaaaaaaaaaa
Elvis verrà ricordato per i suoi mille piu concerti(1098????non mi ricordo uffaaaa)
verrà ricordato per la sua impressionante semplicità e raffinatezza allo stesso tempo
diciamolo chiaramente Elvis Sapeva come intrattenere il pubblico in tutti i modi e non ha mai avuto bisogno del playback davanti al pubblico.anche senza ballare ma muovendo solo mignolo labbra e sopracciglio...un concerto è degno di questo nome perchè è LIVE! Caro M.J. non te la prendè cari fan di jacko nun ce rimanete male ma se Elvis fosse stato romano v'avrebbe zittiti con l'enorme classe di Albertone dicendo testuali parole

"perche io sò io
e voi non siete un CA....O"



AAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNVIDIOSIIIIIIIII

ELVIS E' L'UNICO VERO RE

ricordate le parole di J.Lennon!!!!!!!!!
sei un grande "marchese del grillo".........aemi
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 21-07-2009, 12:06
simoep91 simoep91 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Roma
Messaggi: 58
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
ragazziiii ragazzeee piu passa il tempo e piu è ovvio che la gente ancora prova invidia per Elvis....e quando ho capito questa cosa ho ris tutto il giorno
sento certi servizi e certi commenti che non farebbe nemmeno un bimbo invidioso di un giocattolo...e quando sento i commenti di chi ama M.J. di denigrazione verso Elvis ad essere sincero godo nel vero senso della parola...
aaaaaaaaaaa quanta invidiaaaaaaaaaaaa
Elvis verrà ricordato per i suoi mille piu concerti(1098????non mi ricordo uffaaaa)
verrà ricordato per la sua impressionante semplicità e raffinatezza allo stesso tempo
diciamolo chiaramente Elvis Sapeva come intrattenere il pubblico in tutti i modi e non ha mai avuto bisogno del playback davanti al pubblico.anche senza ballare ma muovendo solo mignolo labbra e sopracciglio...un concerto è degno di questo nome perchè è LIVE! Caro M.J. non te la prendè cari fan di jacko nun ce rimanete male ma se Elvis fosse stato romano v'avrebbe zittiti con l'enorme classe di Albertone dicendo testuali parole

"perche io sò io
e voi non siete un CA....O"



AAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNVIDIOSIIIIIIIII

ELVIS E' L'UNICO VERO RE

ricordate le parole di J.Lennon!!!!!!!!!

Grande AEMILIANVS.
Le tue parole sono giustissime.

Grandi anche Alberto e Elvis.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!