GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 21-07-2009, 12:28
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

AAAAAAAAAAAAAA
mi sono ricordato solo ora....per quanto riguarda quel discorso inerente la modernità delle canzoni di Elvis rapportate sia a quelle di M.J. che in generale...
a dire il vero ascoltando alcuni ftd mi sembrano mooooltooooo di gran lunga superiori ad alcune tracce che qualcuno si prende il lusso di chiamare Canzoni e che qualcun'altro trova il fegato di passare per radio...ovvio gli originali hanno una qualità del suono diversa da altri brani del Re ma grazie hai metodi moderni di remasterizzazione ho sentito dei veri e propri miracoli...la pulitura del suono oggi è una tecnica sviluppatissima e accessibile da chiunque e grazie a queste tecniche si apprezza ancora di piu oltre che alla voce di Elvis la bravura della band...si distinguono ancora di più gli assoli e le schitarrate da tarantolato visionario del Rock quale Elvis era...invece M.J. non te la prentedere ma usare tutti quegli effetti sonori in voga negli 80 i sintetizzatori hanno reso la tua musica fredda mi dispiace dirlo perche in fondo ho rispetto del grande artista che sei stato e mi piaciono molto le tue performance...ma cosi facendo hai solo aumentato il tuo distacco dal pubblico secondo me rendendo il tuo spettacolo privo della massima forma d'arte che solo la maestria dell'improvvisazione può dare(forse sbaglio ma io che butto sangue su sei corde amo vedere gente come Slash e K.Richards...per non parlare di Santana e J.Petrucci)

e la differenza si è vista quando slash ti ha fatto sentire un pò di musica fatta col cuore



p.s.
ho ascoltato alcuni brani di Elvis in cui è stato registrato un nuovo strumentale....con strumenti moderni e modifiche che donano nuovo smalto a brani gia fantastici così...percuì chi si sente di criticare Elvis dovrebbe prima sentire la voce del morto com'è viva dopo piu di 30 anni e come riesce a far passare i brividi a chi non ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 21-07-2009, 13:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
ragazziiii ragazzeee piu passa il tempo e piu è ovvio che la gente ancora prova invidia per Elvis....e quando ho capito questa cosa ho ris tutto il giorno
sento certi servizi e certi commenti che non farebbe nemmeno un bimbo invidioso di un giocattolo...e quando sento i commenti di chi ama M.J. di denigrazione verso Elvis ad essere sincero godo nel vero senso della parola...
aaaaaaaaaaa quanta invidiaaaaaaaaaaaa
Elvis verrà ricordato per i suoi mille piu concerti(1098????non mi ricordo uffaaaa)
verrà ricordato per la sua impressionante semplicità e raffinatezza allo stesso tempo
diciamolo chiaramente Elvis Sapeva come intrattenere il pubblico in tutti i modi e non ha mai avuto bisogno del playback davanti al pubblico.anche senza ballare ma muovendo solo mignolo labbra e sopracciglio...un concerto è degno di questo nome perchè è LIVE! Caro M.J. non te la prendè cari fan di jacko nun ce rimanete male ma se Elvis fosse stato romano v'avrebbe zittiti con l'enorme classe di Albertone dicendo testuali parole

"perche io sò io
e voi non siete un CA....O"



AAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNVIDIOSIIIIIIIII

ELVIS E' L'UNICO VERO RE

ricordate le parole di J.Lennon!!!!!!!!!
Aemy, per caso sei stato offeso da qualche fans di Michael Jackson? Oppure la tua è una pura opinione personale nata per conto suo?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 21-07-2009, 18:01
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Sottoscrivo parola x parola tutto il bel post di Hurt.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 21-07-2009, 18:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ciao Direcesololui e Carmen
Mi fa piacere che siate in sintonia con me , ma potete stare tranquilli che non mi sto rodendo dentro e, almeno per quanto riguarda questo argomento, dormo sonni tranquilli
Il fatto è che quando scrivo e parlo, inconsciamente, tendo molto ad enfatizzarmi, dando libero sfogo alla mia spontaneità, tanto da sembrare furiosamente inc.....ta ..... Invece desidero solo dire la mia opinione.
Da buona greca sono una capace di far apparire una "tragedia" quello che è solo un mio pensiero e, quando per me un argomento lo merita oppure provo sentimenti veri, ci metto passione pura!

Un bacio affettuoso ad entrambi

Vi dedico questa canzone, che io ritengo tra le più belle e autobiografiche di Elvis

Grazie Hurt per la dedica!
Se Elvis fosse vivo sarebbe orgoglioso e felice di avere una fans come te che lo difendi a spada tratta da giornalisti che scrivono di lui senza cognizione di causa.
Con questo non voglio escludere tutti gli altri fans......ognuno di noi esprime le proprie opinioni in base al proprio carattere......e soprattutto grazie a Lisa che riesce a calmare i nostri bollenti spiriti ......riportandoci all'equilibrio........altrimenti ci sarebbe il caos.
Inoltre secondo me è normale che ci si sfoghi un pò della nostra rabbia..... considerando tutto quanto abbiamo letto e sentito in tutti questi anni contro di lui che poterlo fare almeno nel suo forum mi sembra naturale.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 21-07-2009, 18:38
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Carmen, sono d'accordo sul fatto di difendere Elvis da attacchi, bugie, etc... L'ho sempre fatto, è sempre stato fatto qui sul forum, e su questo non ci piove nulla.

Quello che mi dispiace vedere, sinceramente, è una specie di "gioco al massacro", in cui si parla male di MJ - che alla fine dei conti non c'entra nulla - solamente per rispondere a qualche giornalista o altro, che per totale ignoranza può aver scritto qualcosa su Elvis che non ci piace.
Come ho scritto nel post precedente, sembra una specie di gara in cui vige lo slogan "morte tua, vita mia", quasi nella convinzione che, denigrando MJ, si riesca a portare alla ribalta Elvis o a far smettere i soliti commenti su di lui, che da 32 anni si dicono e si leggono...
Non penso sia il metodo giusto...

Occupiamoci di Elvis e commentiamo ciò che viene scritto dai media, come abbiamo sempre fatto....Che motivo c'è di infangare MJ e offendere i suoi fans? (vedi post di Aemy - Marchese del Grillo).
L'unico risultato che si può ottenere è una guerra tra i fans di Elvis e di Michael Jackson a suon di post sui forum, che non porterebbe bene a nessuno dei fans di uno o dell'altro, e nemmeno ad Elvis e MJ! Non si vince niente alla fine....
Una guerra a cui, personalmente, non desidero partecipare e che non vorrei vedere qui.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 21-07-2009, 18:59
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Ciao a tutti,per me a livello musicale paragoni con Elvis non se ne possono fare,sia per quanto riguarda Jackson,sia per quanto riguarda altri artisti!!!!Per un motivo semplicissimo secondo me!Elvis,e questo lo dovrebbero sapere un pò tutti,"addetti" ai lavori(cioè critici e perchè no,noi fans) e non(cioè persone che magari non lo seguono artisticamente),è stata una figura culturale rivoluzionaria,che ha cambiato PER SEMPRE,ripeto PER SEMPRE, la musica popolare,è stato amato,ed è amato da milioni di persone in tutto il mondo,per diverse generazioni!!!!!!Mi trovino,le persone che fanno paragoni,artisti,cantanti che hanno fatto ciò nella loro vita e poi ne possiamo riparlare....ma non penso ce ne siano!!!Certo,possiamo fare,o tentare di far qualche paragone sui vari caratteri,vite privati ecc...ma per favore,sul lavoro e sull'importanza che ha avuto nella storia proprio no!!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 21-07-2009, 23:01
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Johnny, ma allora, se abbiamo appurato e siamo tutti convinti e consapevoli della grandezza di Elvis....dove sta il problema? Dove sta la necessità di continuare a ribadirlo e, magari, di arrabbiarsi, o di parlare male di tizio o di caio?
Se siamo davvero convinti e consapevoli, certe cose, dette da giornali che elogiano il defunto di turno, non dovrebbero nemmeno sfiorarci..che dici?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 21-07-2009, 23:54
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Aemy, per caso sei stato offeso da qualche fans di Michael Jackson? Oppure la tua è una pura opinione personale nata per conto suo?

LISA

tutte e due lisa
non ce l'ho con m.j.ma dato che leggo di qua e di la alcune cose che non mi sono piaciute sono diventato refrattario a un certo tipo di critiche e cioè quelle basate sull'ignoranza di chi apre bocca e gli dà fiato....tu non sai le litigate con gli amici che mi faccio perche parlano di cose piu grandi di loro e non sanno quel che dicono...io quando non sò cerco di tacere anche se a volte mi lascio andare a un opinione che ho a pelle di mio ma evito di dire certe cattiverie gratuite
cosi quando sento attaccare gratuitamente Elvis mi avveleno e non riesco a tacere

è un difetto lo sò ma lui non è qui per difendersi e io mi schiero dalla sua parte
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 22-07-2009, 00:33
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Aemy, comprendo benissimo il tuo punto di vista e il fastidio che si sente quando la gente apre bocca solo per dare fiato, senza sapere di cosa parla...ma, come ho detto già altre volte in questi giorni, qui finisce che si fa la stessa cosa! Cosa si sa di Michael Jackson per poterlo giudicare così tanto? Il gossip? Quello stesso gossip che ci dà tanto fastidio su Elvis?

Nel tuo post in cui hai inserito il video di Alberto Sordi, hai fatto di tutta l'erba un fascio, scagliandoti contro Michael Jackson (che, come giustamente hai fatto presente nei confronti di Elvis, non si può difendere...e quindi non è giusto offendere!!) e contro tutti i suoi fans!!!
Questa mi è sembrata una cattiveria gratuita, di quelle che, invece tu stesso, dici di voler evitare...senza contare il fatto che, una cosa del genere, scritta su un forum, potrebbe portare non pochi problemi con i fans di Michael Jackson (cosa che mi auguro non accada!! ), i quali, per il tuo stesso motivo, potrebbero dire (magari giustamente) che stiamo parlando di cose che nemmeno sappiamo!

Vorrei fosse chiaro che non sto simpatizzando per Michael Jackson come fans o altro del genere, ma mi sto solo chiedendo come mai improvvisamente ci sia tutta questa ostilità, che sfocia a volte in modo anche pesante.
Sembra quasi che la morte di Michael Jackson possa togliere qualcosa ad Elvis....Ma cosa mai gli potrà togliere? Elvis Presley è ELVIS PRESLEY nella storia della musica, e resterà sempre ELVIS PRESLEY, con tutti i suoi meriti, il suo talento e tutto quello che sappiamo! Niente può cambiare questo!
Il fatto che i media possano aver accomunato il discorso "Elvis Presley" a Michael Jackson, riportando a galla argomenti che possono infastidire, è solamente l'ennesimo foglio di carta in cui si scrivono e si leggono le cose che ben sappiamo...E' così da 32 anni....
Abbiamo sempre difeso Elvis e continueremo a farlo, ed è giusto che tu lo faccia con i tuoi amici, se ti senti di farlo; ma, secondo me, tutto questo bisogno di demolire qualcun'altro e i suoi fans pensando di raggiungere questo scopo, non ha senso!
Se i fans di MJ lo fanno con Elvis.....ci vogliamo abbassare a tanto? Siamo insicuri della grandezza di Elvis?...Spero di no!!

Michael Jackson è morto da 3 settimane...E' normale che se ne parli....è normale che venga elogiato per la sua musica, ha avuto un enorme successo nel mondo e questo è innegabile! Può piacere o non piacere come artista, ma i fatti sono questi...e se la sua morte improvvisa ha riportato alla mente del mondo (a meno che non siano stati presi tutti da un raptus di follia! ) la morte improvvisa di Elvis, evidentemente un motivo c'è.....
Per me Michael Jackson è solamente un'altra vittima dello star system, un altro artista che ci ha rimesso la pelle troppo giovane, e non riesco a non dispiacermi per questo...
Tutto il resto passa in secondo piano...ed Elvis Presley, per me, rimane sempre e cmq Elvis Presley. Ne porto orgogliosamente la bandiera, lasciando anche ad altri artisti il loro spazio e i loro giusti riconoscimenti, se li meritano, in pace e tranquillità.

Scusa il poema...spero di essermi spiegata...
Se ho capito male, invece, il tuo pensiero..fammi sapere...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 22-07-2009, 07:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Carmen, sono d'accordo sul fatto di difendere Elvis da attacchi, bugie, etc... L'ho sempre fatto, è sempre stato fatto qui sul forum, e su questo non ci piove nulla.

Quello che mi dispiace vedere, sinceramente, è una specie di "gioco al massacro", in cui si parla male di MJ - che alla fine dei conti non c'entra nulla - solamente per rispondere a qualche giornalista o altro, che per totale ignoranza può aver scritto qualcosa su Elvis che non ci piace.
Come ho scritto nel post precedente, sembra una specie di gara in cui vige lo slogan "morte tua, vita mia", quasi nella convinzione che, denigrando MJ, si riesca a portare alla ribalta Elvis o a far smettere i soliti commenti su di lui, che da 32 anni si dicono e si leggono...
Non penso sia il metodo giusto...

Occupiamoci di Elvis e commentiamo ciò che viene scritto dai media, come abbiamo sempre fatto....Che motivo c'è di infangare MJ e offendere i suoi fans? (vedi post di Aemy - Marchese del Grillo).
L'unico risultato che si può ottenere è una guerra tra i fans di Elvis e di Michael Jackson a suon di post sui forum, che non porterebbe bene a nessuno dei fans di uno o dell'altro, e nemmeno ad Elvis e MJ! Non si vince niente alla fine....
Una guerra a cui, personalmente, non desidero partecipare e che non vorrei vedere qui.

LISA
Lisa hai ragione sul fatto che sembra un gioco al massacro tra i vari fans di M.J. e quelli di Elvis ma di fondo c'è stata una provocazione forte da parte dei media... il voler a tutti i costi accomunare due artisti che in comune hanno solo la morte e lo sfruttamento dello starsystem solo per riempire le pagine dei quotidiani lascia l'amaro in bocca.
Per questo ho capito ed ho suggerito ad Hurt di non cadere nelle provocazioni perchè in fondo in fondo nulla ci tolgono del nostro Elvis a noi che lo conosciamo e l'amiamo........peccato per quelli che non lo conoscono.
E' giusto mantenere l'equilibrio e rispettare anche chi non ci piace artisticamente.
un abbraccio a tutti i fans!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E' morto Michael Jackson Wynn Jungle Room 166 24-06-2010 10:21
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson stany Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 20:23
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!