GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-07-2008, 17:55
sunrecord sunrecord Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: San Giuliano Milanese (MI)
Messaggi: 35
Predefinito Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

Come da titolo.. lasciatemi fantasticare.. mi allaccio ad un topic che ho letto prima.. dal titolo...potrei aver fotografato Elvis...... questo topic mi ha molto incuriosito e da li la fantasia e andata a mille.... e se il primo piano di greaceland fosse chiuso perche c'e ancora lui che ci vive ?' Non dimentichiamo che lisa marie ha negato l'accesso anche al marito Nicolas Cage.. e da qui la domanda cosa c'e di cosi segreto ? Ovviamente é pura fantasia la mia... ma se fosse cosi ?? ditemi la vostra.. dai, dei commenti , cosa ne pensereste , cosa fareste etc .. se fosse davvero cosi ??
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-07-2008, 19:50
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

oddio difficile da dirsi....
abbiamo talmente parlato di questo discorso che ormai ho seccato tutte le cartucce a riguardo....
xo io sono convinta che se Elvis ci fosse ancora da qualche parte sarebbe saltato fuori....ma non perchè qualcuno lo trovasse o meno...semplicemente xk sentendo tutte le ca...........te che si sono sentite su di lui vere o non...noi nn possiamo saperlo.....
sarebbe venuto fuori con qualcosa...di anonimo inizialmente,,,ma sarebbe saltato fuori....
pero lasciando perdere questo penso che se lui "nel caso" ci fosse ancora sarebbe ancora vivo e vivrebbe al piano superiore di Graceland se anche troppo rischioso (mettiamo che qualche birbantello si fosse preso la briga di salire o cose del genere) sarebbe alquanto intrigante xk comunque lui saprebbe realmente che noi tutti suoi fan ci siamo ancora e cerchiamo di espandere l'Elvisinite un po in giro...
C'e sarebbe consapevole del fatto che nn è stato abbandonato....
figataaaaaaaaaaa!!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-07-2008, 23:16
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

non credo proprio!!
al massimo è da qualche parte fuori dall'america... magari in qualche isoletta sperduta.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-08-2008, 11:58
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

Ciao Sun, mi è abbastanza difficile fanstasticare su questa ipotesi, anche perchè ogni pensiero fantasioso diventa automaticamente un pensiero triste per il semplice fatto che sarebbe davvero da rabbrividire pensare che Elvis vive recluso nel piano superiore di Graceland. Che vita farebbe? Peggio di un animale in gabbia.... Per carità, non ci voglio nemmeno pensare....Ha vissuto praticamente tutta la vita in gabbia, quindi anche nell'ipotesi assurda che fosse ancora vivo preferisco saperlo libero, povero magari, in una baracca a Tupelo come quella in cui è nato, ma libero!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-08-2008, 12:36
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Ge101 Re: Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Sun, mi è abbastanza difficile fanstasticare su questa ipotesi, anche perchè ogni pensiero fantasioso diventa automaticamente un pensiero triste per il semplice fatto che sarebbe davvero da rabbrividire pensare che Elvis vive recluso nel piano superiore di Graceland. Che vita farebbe? Peggio di un animale in gabbia.... Per carità, non ci voglio nemmeno pensare....Ha vissuto praticamente tutta la vita in gabbia, quindi anche nell'ipotesi assurda che fosse ancora vivo preferisco saperlo libero, povero magari, in una baracca a Tupelo come quella in cui è nato, ma libero!

LISA
ooh Dio Lisa mi hai fatto emozionare
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-08-2008, 15:32
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Predefinito Re: Lasciatemi fantasticare.... del resto siamo un po tutti sognatori

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Sun, mi è abbastanza difficile fanstasticare su questa ipotesi, anche perchè ogni pensiero fantasioso diventa automaticamente un pensiero triste per il semplice fatto che sarebbe davvero da rabbrividire pensare che Elvis vive recluso nel piano superiore di Graceland. Che vita farebbe? Peggio di un animale in gabbia.... Per carità, non ci voglio nemmeno pensare....Ha vissuto praticamente tutta la vita in gabbia, quindi anche nell'ipotesi assurda che fosse ancora vivo preferisco saperlo libero, povero magari, in una baracca a Tupelo come quella in cui è nato, ma libero!

LISA

Sicuramente Lisa il tuo è un pensiero nobile e legittimo!
Comunque, credo non sia un argomento risolvibile
facilmente!
Entrando nell'argomento "libertà" si sono scritti kilometri di
pagine senza mai arrivare ad un'unica verità!
Per es. mentre leggevo i vari interventi di questo topic, pensavo
a quei sub che si immergono dentro una "gabbia" per fare delle riprese!
sicuramente in quel momento quei sub non vedono nella gabbia un ostacolo
alla propria libertà ma una sicura protezione che li fa sentire "liberi” e al sicuro dagli squali!
Nel caso di Elvis, concordo che sicuramente in origine è stato Libero
da un insieme di cose e persone!
Ma quando la pressione dall'esterno ti schiaccia fino a farti dire; "sono stanco di essere Elvis”
è sicuramente un modo poco bello di vivere la “libertà”!
Alla fine si è ritrovato a passare da un “Voler fare” a un “Dover fare”!
ed è a questo punto che il "fuggire o chiudersi" poteva significare tornare
in qualche modo ad' essere "libero" senza dover più rendere conto a nessuno!
Per farti un altro esempio ti posso dire di aver personalmente conosciuto persone in manette
dentro una cella di detenzione dove stavano scontando una pena di 12 mesi per aver detto di no
alla divisa e alle armi, guardando le loro facce, ti posso assicurare che il senso di libertà che
emanava dai loro sguardi era maggiore di quello che si leggeva nei volti delle guardie!
Da quel momento ho capito che si può essere liberi stando dentro o prigionieri stando fuori!
Naturalmente questa mia opinione è rilasciata in un topic dove si parla di fantasticare e sognare!
Il Topic delle certezze dovrà ancora essere inventato!
Allvanity.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
di dove siamo skya82 Jungle Room 8 07-04-2010 22:55
ma dove siamo finiti???? matty the king Tutto Elvis 15 26-09-2008 20:49
In Quanti Siamo??? hurt GrazieElvis International 26 29-08-2008 19:51
Siamo tornati indietro nel tempo o cosa?? Clint Reno Jungle Room 51 01-09-2006 16:37
Siamo on-line!!! Lisa Commenti e suggerimenti 16 15-11-2004 12:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!