GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley and The U.S.A.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #201  
Vecchio 08-06-2009, 13:17
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Certo chè strano,cosi piccola e già consapevole di amare Elvis
sono sempre stata un tipo precoce su tutto
Rispondi Citando
  #202  
Vecchio 09-06-2009, 06:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Questo è il mausoleo del Forrest Hill Cemetry, dove Elvis venne inizialmente sepolto




e questa è la sua tomba oggi, dove evidentemente c'è ancora chi porta dei fiori





Rispondi Citando
  #203  
Vecchio 09-06-2009, 07:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ecco dove tutto è iniziato...................la Sun Records










Rispondi Citando
  #204  
Vecchio 09-06-2009, 07:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Ecco come e dove registrava Sam Phillips
















Ultima Modifica di hurt : 09-06-2009 07:42
Rispondi Citando
  #205  
Vecchio 09-06-2009, 08:59
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quando vedo queste foto,m'immagino cosa proverei se le vedessi dal vivo,secondo me è come se ritorni in un posto che tu magari ci hai vissuto per tanti anni,un posto a te molto familiare.Inoltre posso immaginare la malinconia e la tristezza quando sei ormai a molti chilometri di distanza.Vero Hurt e Tania??????????
Rispondi Citando
  #206  
Vecchio 09-06-2009, 10:48
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Unhappy Re: Viaggio a Memphis

..quando rientri, hai solo voglia di ritornare la a Memphis...è un posto magico...l'ho già scritto in un altro post...è come se volessi tornare a casa.... è bellissimo e vi dirò anche quella che sto vivendo ora che sono a casa già reinserita nella quotidianità è una sensazione di struggimento dolcezza.. non pensiate perchè sono "ferie", no è un'altra cosa difficile da descrivere e far capire..... tirste e nel contempo dolce... è uno struggimento...
Rispondi Citando
  #207  
Vecchio 09-06-2009, 10:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!

E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
Rispondi Citando
  #208  
Vecchio 09-06-2009, 11:16
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Forse sentite la mancanza di un luogo che, già prima di partire, vi era molto caro...e ora essendoci state, vi ci siete affezionate ancora di più.
Come dire "non si capisce quanto ci è caro qualcosa finchè non lo lasciamo"....Senza contare il fatto che, a Graceland, la vicinanza ad Elvis e di Elvis che si percepisce è sicuramente tutta un'altra cosa da quella che si percepisce da qui.
Quindi, probabilmente, vi mancano tutte queste sensazioni, che là erano ben presenti e quasi concrete, e qui, invece, avete paura che svaniscano...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #209  
Vecchio 09-06-2009, 14:17
Fede Fede Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 39
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non solo confermo quello che ha detto Tania, ma aggiungo anche che, almeno per quanto mi riguarda, sto rinviando tutta una serie di cose che devo assolutamente riprendere e ho capito che lo faccio perchè non mi voglio rituffare nella realtà.
I questi giorni mi sono detta spesso: "è perchè eri in vacanza", ma mi rendo sempre più conto che la malinconia che mi è rimasta non è perchè ero in vacanza, bensì perchè sono lontana da quella casa!!

E' una sensazione che si può capire, solo provandola.......... difficilissima da spiegare!!
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
Grande, magico, unico Elvis!!Numero 1 x sempre!!
Rispondi Citando
  #210  
Vecchio 09-06-2009, 14:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Viaggio a Memphis

Quote:
Fede Visualizza Messaggio
Confermo al 1000% anch'io, dopo che hai visto Memphis in 1000 foto e essere stato virtualmente a Graceland 10000 volte è legittimo chiedersi se ci sarà mai qualcosa che puoi provare o vedere che ancora non conosci....Bè la risposta è: alla grande che c'è!!!Ed è così indescrivibile che dopo esserci stato, la mente e il cuore non si staccano più da quel posto!!E sono convinto che il merito di tutto ciò è solo suo, lui è lì e si fa sentire ancora, eccome se si fa sentire!!
Io sono tornato da un mese ed è come se tante fotografie si siano stampate nel mia testa....
Grande, magico, unico Elvis!!Numero 1 x sempre!!
infatti non dico che sto male qui nel mio mondo, ma dentro di me so che ci ritorno...è magico!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Viaggio a Memphis Rossella O'Hara Elvis Presley and The U.S.A. 31 03-02-2011 12:08
Viaggio a Memphis!! Alan Materiale dai Fans 55 31-10-2010 08:23
VIAGGIO A MEMPHIS stanyelvis Tutto Elvis 8 05-05-2006 16:51
Possibile viaggio a Memphis... Grazia News 6 03-04-2006 09:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!