GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-07-2006, 19:37
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito l'anima non ne puo'fare a meno

ciao.
diciamo che sono nuovo del sito ed e' la prima volta che scrivo qui.
vorrei parlare con qualcuno di elvis e sentire direttamente cose che lo riguardano.
SEMPLIFICANDO si potrebbe dire che LA MIA ANIMA NON NE PUO' FARE A MENO.DELLA MUSICA DELLA VOCE ....pur non conoscendo forse tutto, ne le traduzioni dei testi ne molte cose che lo riguardano.
ultimamente sto leggendo e guerdando molti e molti filmati e sono stato a Memphis.....ma raccontiamoci...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-07-2006, 20:16
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

ehilà! benvenuto! neanche io posso fare a meno di Elvis... ogni giorno che passa lo amo sempre di più e sento sempre più il bisogno di ascoltarlo, di vederlo e di sapere di più su di lui.... hai visitato Graceland?
ciao ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-07-2006, 20:50
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

ciao
si....ci sono stato....anni fa....non ero PRESO cosi come adesso e ELVIS mi era piu' sconosciuto....ma quel po' che avevo sentito mi bastava per avere il desiderio di andare là.
ne ho approffittato...ci sono riuscito e...se devo essere sincero ne sono rimasto affascinato ma anche deluso....a parte che mi è successa( sembra la solita cavolata detta per dire ma giuro che e' vero) una cosa strana...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 15-07-2006, 21:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans