GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 15-07-2006, 19:37
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito l'anima non ne puo'fare a meno

ciao.
diciamo che sono nuovo del sito ed e' la prima volta che scrivo qui.
vorrei parlare con qualcuno di elvis e sentire direttamente cose che lo riguardano.
SEMPLIFICANDO si potrebbe dire che LA MIA ANIMA NON NE PUO' FARE A MENO.DELLA MUSICA DELLA VOCE ....pur non conoscendo forse tutto, ne le traduzioni dei testi ne molte cose che lo riguardano.
ultimamente sto leggendo e guerdando molti e molti filmati e sono stato a Memphis.....ma raccontiamoci...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 15-07-2006, 20:16
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

ehilà! benvenuto! neanche io posso fare a meno di Elvis... ogni giorno che passa lo amo sempre di più e sento sempre più il bisogno di ascoltarlo, di vederlo e di sapere di più su di lui.... hai visitato Graceland?
ciao ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 15-07-2006, 20:50
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

ciao
si....ci sono stato....anni fa....non ero PRESO cosi come adesso e ELVIS mi era piu' sconosciuto....ma quel po' che avevo sentito mi bastava per avere il desiderio di andare là.
ne ho approffittato...ci sono riuscito e...se devo essere sincero ne sono rimasto affascinato ma anche deluso....a parte che mi è successa( sembra la solita cavolata detta per dire ma giuro che e' vero) una cosa strana...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 15-07-2006, 21:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

BENVENUTO!!!!!!!
adesso non ci puoi lasciare con la suspence...che ti è successo???dicci dicci!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 15-07-2006, 21:58
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

yeaaaa ho incuriosito qualcuno
grazie ancora....allora....
spero di non deludervi....
è una cosa banale ma...ma....ci penso sempre e lo faro per sempre....

fatto il tour all'interno della casa( la parte aperta) sono arrivato alla fine..le tombe.
avevo consegnato all'ingresso( da idiota ingenuo pensando che fosse super controllato ma dentro l'avevano tutti) la telecamera ma da bastardo ho tenuto nascosto nella giacca la macchina fotografica.
allafine ho fatto come tutti le foto...alle effigi....c'era la fila e non avevi molto tempo per scattare o meditare.....la prima tomba...click....quello di elvis...flop....riprovo...flop...cavolo mi si e' bloccata la macchina( manuale).
ho lasciato passare la gente dietro ,controllato la macchina;nulla da fare...
ho scattato verso l'ultima tomba e..click....funzionava...allora riprovo dopo aver aspettato gli altri e sulla tomba di elvis...flop...ca....
alla fine GIURO sono uscito senza fare la foto a quella lapide.
fuori dopo qualche minuto lamacchina a ripreso a funzionare.


SEMBRA UNA CAVOLATA MA GIURO DAL PROFONDO CHE E' VERO.
UN CASO?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-07-2006, 06:34
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

Benvenuto!!! Curioso quello che ti è accaduto Zumas... probabilmente come dici tu, un caso.
Ciao
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 16-07-2006, 12:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

Quote:
zumas
ciao.
ultimamente sto leggendo e guerdando molti e molti filmati e sono stato a Memphis.....ma raccontiamoci...
A parte l'episodio della macchina fotografica, che se definisci cosa strana e non coincidenza, mi fa supporre che a Graceland, c'è veramente la magia che tutti dicono, perché non ci raccondi il tuo viaggio e le sensazioni che hai provato.
Sarebbe inrteressante sentirlo da te, visto che, se ho capito bene, all'epoca non eri ancora suo fan.

Ciao e grazie in anticipo se esaudirai la mia richiesta.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 16-07-2006, 14:15
zumas zumas Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: reggio emilia
Messaggi: 35
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

volentieri.......
esatto...al tempo anche se mi piaceva...conoscevo veramente poco,poche canzoni e niente della sua vita.
avevo un ammirazione ma abbastanza distante( anche se avevo gia' fatto qualche concertino con vestito da elvis).
comunque ci dovevo andare e ho approfittato per inserire memphis tra le tappe del mio viaggio in america.
tenete presente che era il mio primo viaggio da solo all'estero e se unite la mia
ignoranza nell'esprimermi in inglese e il timore di un luogo sconosciuto potete capire che il contesto è stato un po negativo ma....ci mettiamo che era novembre e faceva freddo.
la cosa che mi ha deluso per prima e' che mi aspettavo un paese che osannasse la sua figura ;quindi vetrine zeppe di oggetti e via stracolme di persone che cantavano e che lo cercavano in ogni cosa ...e invecie mi sono ritrovato davanti un paese americano con facciate diroccate e finte che aveva qualche negozietto con cimeli vari ma che trovi anche qui da noi.

ho visitato graceland e i varii musei delle auto e aerei e moto, fatto foto, lo studio sun ecc.
ho fatto un tour in pulmino a vedere le anatre uscire da un ascensore in un hotel....varie case e tanze di persone celebri....

la cosa che piu mi e' piaciuta però è stato quando sono andato a mangiare a pranzo. mi sono fermato in un posto dove ho mangiato delle puntine ANNEGATE in una salsa immangiabile(barbecue) MA HO FATTO AMICIZIA CON DUE RAGAZZI, UN AUSTRALIANO E UN AMERICANO CHE SPIEGANDOCI A GESTI SIAMO FINITI SU UN PALCHETTINO A SUONARE INSIEME.
avrò fatto una figura indecente nel mio americano però.....
...E' STATO GRANDE.....ed ho pensato...giuro....per tutto il tempo se in qualche modo,facendo quello che stavo facendo, non offendessi ELVIS.

tenete presente che ero NOVELLINO e avevo nell'anima comeora il re come conosco.
tuttora quando canto spero sempre che lui mi senta e che faccia uno di quei suoi sorrisi.

SPERO DI RIUSCIRCI A TORNARE...ANZI SE ORGANIZZATE.....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 16-07-2006, 18:34
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

grazie di avercelo raccontato!!! ti invidio molto, io non sono ancora riuscita ad andare....
quella della macchinetta fotografica come dici tu può essere una coincidenza...ma esistono le coincidenze??? *suspance*
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-07-2006, 08:46
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: l'anima non ne puo'fare a meno

Grande Zumas
io devo andarci in viaggio di nozze........sul posto mi affitto una macchina e dopo Graceland vado a Tupelo.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Circle G in vendita -Cosa fare??? hurt Tutto Elvis 7 14-10-2009 08:00
Che domanda vorreste fare a Sam Phillips? ercole77 Tutto Elvis 5 09-10-2009 13:58
come fare un vestito skya82 Tutto Elvis 18 18-12-2008 18:37
Si può fare ? bfortini Jungle Room 5 02-04-2008 14:47
QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE Life Jungle Room 23 20-12-2007 11:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!