GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-10-2006, 18:22
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Elvis Sull'anima E Sull'amore

Penso che sia veramente meraviglioso. Il più grande miracolo di Dio, il più grande! Lo è davvero – sarebbe meraviglioso poter aiutare a portare una vita nel mondo , essere lì alla nascita e vedere l’anima entrare nel corpo – lo fa, sai – con il primo respiro. Dio dice di aver soffiato il soffio della vita dentro l’essere umano. Finchè non prendiamo il primo respiro siamo senza spirito, senza Anima. Questo è ciò che credo. Noi esistiamo – le nostre menti sono lì- le nostre memorie passate sono presenti , ma senza quel primo respiro , quel primo momento in cui la forza vitale entra nei nostri corpi, siamo vivi solo parzialmente . Non possiamo vivere senza quel respiro , senza un’anima che controlli i nostri corpi e crei la forza vitale dentro di noi.

ELVIS SULL'AMICIZIA E SULL'AMORE

Vedi, è come una pianta , veramente. Un piccolo germoglio inizia a crescere, inizia a mettere radici, proprio come quando incontri qualcuno, parli, inizi a conoscerlo un po’ e poi man mano che la conoscenza si trasforma in familiarità lo stelo esce fuori e inizia a tirare fuori le foglie e a crescere. Finchè niente avvelena le sue radici , continua a crescere ed espandersi ed è nutrito dal sole , dalla pioggia – proprio come le persone nutrono i loro amici con l’interesse e l’affetto e condividendo degli interessi.
Ma quando una breccia nella fiducia , una bugia , o una discussione non svolta amichevolmente avviene , questo mina l’amicizia, è una crepa nella fiducia di quella persona , proprio come una pianta quando le si spezza un ramo…o anche una rottura importante , come quando lo stelo stesso minaccia la crescita; così mina lo sviluppo dell’amore nelle persone.Ma il fondamento è lì, la fiducia iniziale e l’affetto è diventato amore, come una pianta con radici forti può far crescere di nuovo un ramo rotto , così le persone possono ricostruire l’amicizia. E nell’amore vero, come una pianta cresce, raggiunge la maturità, e poi spuntano i fiori ,e mette nuove radici che man mano crescono, così è nell’amore. Noi piantiamo nuovi semi , sviluppiamo nuove relazioni sia con persone nuove sia con persone che già conosciamo. Quindi il mondo vegetale e quello umano non sono poi così diversi. La Terra, è vita animale e vegetale unita insieme a formare un’unica cosa – tutto un piano di Dio - , noi siamo fatti degli stessi ingredienti , lo stesso disegno nel cammino della vita. E’solo che l’uomo è più vicino all’immagine di Dio , più simile a lui delle piante o degli animali.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-10-2006, 19:42
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Grazie Miss,non so che darei x avere un prof così!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 18-10-2006, 08:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Grazie ancora una volta, Miss !!!

La profondità di Elvis non poteva essere capita da nessuno, che non fosse uguale a lui. Ecco perchè era così solo!!!!!

Più leggo questi suoi pensieri, più mi rendo conto che Dio era dentro di lui e che li era immerso in Dio!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 18-10-2006, 08:29
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Grazie Miss!!
Anch'io ho sempre pensato che Elvis fosse troppo per la gente che lo circondava.
Deve essersi sentito davvero solo.. ..credo che ne fosse consapevole anche lui.
Ecco perchè quando vedo i membri della MM o Priscilla comportarsi da vittime mi viene la nausea.
Ma questa gente ha mai cercato veramente di capirlo?La sua cara ex mogliettina che si dipinge come una santa trattata a pesci in faccia dal grande re è mai veramente entrata in sintonia (spiritualmente) con quest'uomo o era impegata a far shopping o andare dal parrucchiere?
Elvis aveva capito con chi aveva a che fare e dopo un po' si è arreso al vuoto intorno a lui...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-10-2006, 10:44
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

...era impegnata dal parrucchiere , credo...!!!
Sto leggendo ELvis and the MEmphis Maphia di Alanna Nash, che è praticamente una lunga intervista a Lamar Fike, Billy Smith e Marty Lacker e loro vengono fuori come i santi che venivano pagati poco e umiliati costantemente da Elvis, che si divertiva a farli sentire inferiori, ma loro , dato che lo amavano, sopportavano tutto, e Elvis viene dipinto come uno dalle mille facce, un egoista , uno che si drogava per il gusto di farlo, a cui piaceva far sentire la gente inferiore...e non risparmiano neanche gli altri membri della MM: Charlie viene descritto come il cagnolino di Elvis, per esempio, che però non voleva fare niente perchè se qualcuno glic hiedeva qualcosa diceva :" Io non lo faccio, non è compito mio"....e così via
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-10-2006, 11:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Almeno possiamo dire che sono coerenti.... in qualsiasi traccia di loro dichiarazioni(libri o interviste) dicono sempre le stesse cose!!!

Mah ?????
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-10-2006, 11:26
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Questo sì, ma io non so con che faccia lo dicano...è veramente incredibile... praticamente gli unici che si salvano, secondo loro, sono loro...ma guarda un po' che caso!!! Subivano umiliazioni da Elvis costantemente,erano pagati da fame, ma loro resistevano, perchè amavano davvero Elvis..e meno male, se l'avessero odiato, cosa direbbero oggi????!!!! Larry ovviamente lo chiamano "Il guru" , dicono che è quello che ha riempito la testa di Elvis di un sacco di cavolate, che lo voleva far diventare un santone televisivo, che ha plagiato Elvis , che fino ad allora lui non aveva mai pensato a tutte queste cavolate spirituali...quindi praticamente Elvis era un'idiota che si faceva plagiare e che non aveva personalità....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-10-2006, 11:27
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Per la serie....continuiamo a sputare nel piatto dove ABBIAMO MANGIATO e CONTINUIAMO A MANGIARE!!No comment!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-10-2006, 12:03
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Sai cosa penso Miss, che nel corso degli anni non sono per niente maturati e non hanno imparato un bel niente, dalla loro esperienza con Elvis

Mi viene spontanea una domanda: se Elvis fosse ancora vivo, cosa direbbero di lui??????
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-10-2006, 12:20
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Elvis Sull'anima E Sull'amore

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sai cosa penso Miss, che nel corso degli anni non sono per niente maturati e non hanno imparato un bel niente, dalla loro esperienza con Elvis

Mi viene spontanea una domanda: se Elvis fosse ancora vivo, cosa direbbero di lui??????

Bella domanda!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Indagine Sull'aloha hurt Tutto Elvis 13 28-09-2008 18:13
QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE Life Jungle Room 23 20-12-2007 11:00
Elvis Sull'amicizia MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 16-10-2006 13:44
Elvis Sull'aborto MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 14-10-2006 18:00
Elvis sull' "AMERICAN HERITAGE" Lisa News 0 26-02-2005 19:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!