|
|
|||
|
|||
We are the world
Ragazzi che spettacolo, vedere tutti questi mostri della musica americana tutti insieme, il prequiel di "DOMANI", ma gli americani "SO' PIU' FORTI!!!"
Stany! http://www.youtube.com/watch?v=jzw6GiqZyD0 |
|
||||
|
||||
Re: We are the world
...sono passati....boh....quasi 25 anni credo, ma č sempre un'emozione. Soprattutto, il pezzo cantato da Springsteen. Unica nota stonata: mancava Miss Ciccone (ce l'avrei vista volentieri al posto di Cindy Lauper) che all'epoca non era ancora famosissima come ora!!! Quanti ricordi.....
|
|
|||
|
|||
Come ti capisco Marzia...come ti capisco...........
|
|
|||
|
|||
che nostalgia....avevo 16 anni circa.....
grazie Stany...mi hai fatto tornare in mente un sacco di episodi belli .... |
|
||||
|
||||
Andavo alle scuole medie quando č uscita questa canzone. La adoravo!!!! La ascoltavo a ripetizione
Concordo con Marzia sul fatto che avrei visto meglio Madonna che Cindy Lauper. Chissā come mai Madonna non c'era...Non l'ho mai saputo... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ragazzi Madonna non c'era perchč non era ancora famosa, madonna ha cominciato a farsi sentire dopo il 1986/'87.
|
Bookmarks |
|
|