GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-01-2009, 10:30
The_Grandi The_Grandi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Messaggi: 26
Predefinito Questo è John Burrows

Qualcuno sà spiegarmi questo video/immagine?????
http://www.youtube.com/watch?v=rRfbc...eature=related
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-01-2009, 11:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Non so se Mystery Man e Jon Borrows sono la stessa persona, sicuramente colui che parla nel video non è Elvis.
Jon Borrows (pseudonimo che Elvis usava per spostarsi in anonimato) è decisamente molto bravo ad impersonare Elvis quando parla, ma quando canta, secondo me, è evidente che è un impersonator , (pur considerando che sono passati oltre 30 anni da quando cantava)

Ecco Jon Burrows





e questo è Mystery Man

Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-01-2009, 11:31
The_Grandi The_Grandi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Messaggi: 26
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non so se Mystery Man e Jon Borrows sono la stessa persona, sicuramente colui che parla nel video non è Elvis.
Jon Borrows (pseudonimo che Elvis usava per spostarsi in anonimato) è decisamente molto bravo ad impersonare Elvis quando parla, ma quando canta, secondo me, è evidente che è un impersonator , (pur considerando che sono passati oltre 30 anni da quando cantava)

Ecco Jon Burrows





e questo è Mystery Man

Però.. guarda attentamente la faccia di questo impersonator... è quella di elvis! Anche se a dirla tutta ha poche rughe..
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-01-2009, 11:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Quote:
The_Grandi Visualizza Messaggio
Però.. guarda attentamente la faccia di questo impersonator... è quella di elvis! Anche se a dirla tutta ha poche rughe..
Infatti sembra più un uomo di 60 anni che uno di 74
La carenza di rughe può essere determinata dal viso pieno e tondo.... mano a mano che si vanno avanti con gli anni, più si è magri più le rughe sembrano viste con la lente d'ingrandimento , mentre si mascherano molto meglio quando si è rotondetti


P.S. Ho dimenticato di darti il mio benvenuto sul forum. Rimedio subito............ WELCOME !!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 17-01-2009, 11:47
The_Grandi The_Grandi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Messaggi: 26
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Infatti sembra più un uomo di 60 anni che uno di 74
La carenza di rughe può essere determinata dal viso pieno e tondo.... mano a mano che si vanno avanti con gli anni, più si è magri più le rughe sembrano viste con la lente d'ingrandimento , mentre si mascherano molto meglio quando si è rotondetti


P.S. Ho dimenticato di darti il mio benvenuto sul forum. Rimedio subito............ WELCOME !!!!
Grazie!!!
Comunque penso che sia un fotomontaggio fatto molto bene.. cioè la faccia è quella di Elvis è evidente.. ma è troppo giovane.. fin che non vedo un video di questo tipo in movimento non ci credo..
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 17-01-2009, 12:16
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Dunque, per quello che ci ho capito io, Jon Burrows e Mistery Man sono la stessa persona visto che il Jon Burrows che compare nei video ha un suo myspace (se hai l'amicizia puoi accedervi perchè è privato) dove ci sono altre foto sue ed è così come si vede nel video anche a figura intera. Inoltre spiega di usare anche Misteryman1835 come nick quando chatta. Che io sappia non dichiara di essere Elvis. Nel myspace risulta la stessa età di Elvis ma non posso dire se sia una data farlocca o corrisponda alla sua vera età. In ogni caso... benvenuto The_Grandi!!!!
Ah, scordavo. Di fatto i leafting li fanno anche gli uomini...hehe!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 17-01-2009, 12:21
The_Grandi The_Grandi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Messaggi: 26
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Quote:
Little Caroline Visualizza Messaggio
Dunque, per quello che ci ho capito io, Jon Burrows e Mistery Man sono la stessa persona visto che il Jon Burrows che compare nei video ha un suo myspace (se hai l'amicizia puoi accedervi perchè è privato) dove ci sono altre foto sue ed è così come si vede nel video anche a figura intera. Inoltre spiega di usare anche Misteryman1835 come nick quando chatta. Che io sappia non dichiara di essere Elvis. Nel myspace risulta la stessa età di Elvis ma non posso dire se sia una data farlocca o corrisponda alla sua vera età. In ogni caso... benvenuto The_Grandi!!!!
Ah, scordavo. Di fatto i leafting li fanno anche gli uomini...hehe!!!
Grazie!!
comunque io sono uno di quelli che crede che Elvis sia ancora vivo..
penso proprio che sia John Burrows/Mistery Man..
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 17-01-2009, 12:43
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Ciao Grandi, per prima cosa benvenuto tra di noi!!
Se ti può interessare avere altre informazioni su questa persona, alias Jon Cotner, puoi visitare il topic aperto nella sezione ELVIS DOPO ELVIS - "CHI E' COSTUI?". Lì puoi trovare un po' delle ricerche che sono state fatte su questo personaggio.

Per quanto riguarda il discorso di pensare che Elvis sia ancora vivo, vorrei chiederti una cosa: non sei la prima persona dalla quale sento questa idea, ma finora mai nessuno è riuscito a dare una spiegazione concreta.
Mi spiego meglio: si dice spesso "Secondo me Elvis è ancora vivo", ma questa frase è solamente la fine di un discorso, di un ragionamento.
Manca, secondo me, tutta la dinamica di ciò che è successo prima, risposte a domande del tipo:
- secondo te Elvis come ha fatto ad inscenare la sua morte? Come è riuscito a scappare da Graceland, tenendo presente che l'ultima volta che è stato visto erano le prime ore della mattina del 16/08/77?
- chi era la persona trovata nel bagno di Graceland?
- dove ha vissuto Elvis fino ad ora?
- chi sa e chi non sa, nell'ipotesi fosse vero, che Elvis è vivo?
- siamo sicuri che, sempre nell'ipotesi che non sia morto nel 1977, Elvis ora non sia già morto per conto suo lontano dai riflettori?

Penso che, se una persona arriva a dire che Elvis è ancora vivo, è perchè ha fatto un suo ragionamento e sa dare delle spiegazioni sulla vicenda.
Se ti va, mi piacerebbe sentire quali sono stati i pensieri che ti hanno portato a questa conclusione

Ancora benvenuto tra di noi!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 17-01-2009, 12:50
The_Grandi The_Grandi Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2009
Messaggi: 26
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Grandi, per prima cosa benvenuto tra di noi!!
Se ti può interessare avere altre informazioni su questa persona, alias Jon Cotner, puoi visitare il topic aperto nella sezione ELVIS DOPO ELVIS - "CHI E' COSTUI?". Lì puoi trovare un po' delle ricerche che sono state fatte su questo personaggio.

Per quanto riguarda il discorso di pensare che Elvis sia ancora vivo, vorrei chiederti una cosa: non sei la prima persona dalla quale sento questa idea, ma finora mai nessuno è riuscito a dare una spiegazione concreta.
Mi spiego meglio: si dice spesso "Secondo me Elvis è ancora vivo", ma questa frase è solamente la fine di un discorso, di un ragionamento.
Manca, secondo me, tutta la dinamica di ciò che è successo prima, risposte a domande del tipo:
- secondo te Elvis come ha fatto ad inscenare la sua morte? Come è riuscito a scappare da Graceland, tenendo presente che l'ultima volta che è stato visto erano le prime ore della mattina del 16/08/77?
- chi era la persona trovata nel bagno di Graceland?
- dove ha vissuto Elvis fino ad ora?
- chi sa e chi non sa, nell'ipotesi fosse vero, che Elvis è vivo?
- siamo sicuri che, sempre nell'ipotesi che non sia morto nel 1977, Elvis ora non sia già morto per conto suo lontano dai riflettori?

Penso che, se una persona arriva a dire che Elvis è ancora vivo, è perchè ha fatto un suo ragionamento e sa dare delle spiegazioni sulla vicenda.
Se ti va, mi piacerebbe sentire quali sono stati i pensieri che ti hanno portato a questa conclusione

Ancora benvenuto tra di noi!!

LISA
Non ho seguito tutte le interviste e tutte le vicende.. ho iniziato a interessami ad Elvis circa un anno fa.. comunuque sono arrivato a questa conclusione..
Posso ripondere qui o devo andare in un altro topic?
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 17-01-2009, 12:58
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Questo è John Burrows

Ciao "The Grandi", è un piacere dare il benvenuto ad un fan di Elvis. Per quanto riguarda il tuo pensiero su Elvis vivo lo rispetto, ma quoto quello che ha espresso Lisa. Io ragiono sul fatto che o quel giorno sono stati tutti degli incredibili attori o Elvis è morto davvero. Non penso lo abbia fatto a loro insaputo, poiché credo che Elvis non avrebbe voluto veder morire il padre di crepacuore e che la figlia soffrisse così tanto. E poi, se loro non ne sapevano niente, possibile che non si fossero accorti di nulla che quello sulla bara non era lui?

Ultima cosa, il famigerato Jon Cotner o John Burrows che sia. Se vuole fare l'impersonator, lo faccia pure, ma che la smetta con questi veli di mistero che non fanno altro che gettare discredito sulla figura di Elvis. Se anche Cotner fosse veramente Elvis, penso se ne guarderebbe ben bene a dirlo a tutti.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
John Wilkinson In Ospedale! Lisa News 53 01-12-2010 10:42
Elvis: questo sì, questo no Lisa Tutto Elvis 27 05-09-2010 18:30
John Legend dani Jungle Room 1 12-10-2008 01:08
jon burrows,Elvis'impersonator dune Tutto Elvis 8 06-11-2007 08:16
....‘John Burrows’ è elvis? piero1985 Tutto Elvis 14 31-07-2007 02:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!