GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > GrazieElvis International

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-03-2011, 15:12
L'avatar di  Nami
Nami Nami Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2011
Messaggi: 10
Predefinito Ciao genteee =)

Mi chiamo chiara, ho scoperto l'esistenza di questo forum da pochissimo e non potevo non iscrivermi
Si potrebbe dire che Elvis sia il mio mito, dato che di mito si tratta
è proprio un'icona, una leggenda... Ovviamente voi, al contrario di chi lo conosce solo per il ciuffo, sapete quanta ammirazione si possa provare per Elvis, sapete cosa si prova ascoltando le sue canzoni.
Purtroppo, avendo solo 20 anni, ho potuto godere della mia passione solo ora che non c'è più, però Elvis lo si sente comunque dentro, vicino
E' un piacere far parte di questo forum
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-03-2011, 15:44
L'avatar di  barbie
barbie barbie Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 01 2011
Locazione: diano marina
Messaggi: 46
Predefinito Re: Ciao genteee =)

ciao nami!!!benvenuta tra noi!!anch'io mi sono iscritta da pochi mesi e ne sono davvero contenta!!ciao da barbie
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-03-2011, 17:40
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Ciao Nami, benvenuta tra di noi!!! E' sempre un piacere conoscere nuovi fans!!
Ti auguro una buona permanenza insieme a noi e, con l'occasione, ti ricordo che ci puoi trovare anche su Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-03-2011, 20:18
L'avatar di  Nami
Nami Nami Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2011
Messaggi: 10
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Avevo già messo mi piace =) Adesso curioso un pò tra le foto, grazie
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-03-2011, 08:23
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Ciao NAMI e benvenuta. Anch'io sono sul forum da pochissimo e, sebbene Elvis sia sempre stato nella mia vita (pare che la mia canzone preferita in assoluto quando ero una bambina fosse "Put Your Hand in The Hand"- la mettevo in continuazione sul giradischi. Mentre, quindicenne, passavo i pomeriggi d'estate a vedere i suoi film con le amiche), la mia passione per lui è venuta pienamente alla luce solo da qualche anno. Raccontaci la tua storia. Come hai conosciuto Elvis e qual è la prima cosa che ti ha conquistato di lui? Io mi sono riavvicinata al suo universo per una via decisamente insolita....
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-03-2011, 12:29
L'avatar di  Nami
Nami Nami Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2011
Messaggi: 10
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
Ciao NAMI e benvenuta. Anch'io sono sul forum da pochissimo e, sebbene Elvis sia sempre stato nella mia vita (pare che la mia canzone preferita in assoluto quando ero una bambina fosse "Put Your Hand in The Hand"- la mettevo in continuazione sul giradischi. Mentre, quindicenne, passavo i pomeriggi d'estate a vedere i suoi film con le amiche), la mia passione per lui è venuta pienamente alla luce solo da qualche anno. Raccontaci la tua storia. Come hai conosciuto Elvis e qual è la prima cosa che ti ha conquistato di lui? Io mi sono riavvicinata al suo universo per una via decisamente insolita....
Ho cominciato ad interessarmi circa 2 anni fa, ma inizialmente solo per il suo personaggio, ho cominciato comprando i classici quadretti che si trovano nei mercatini
In seguito, essendo fan di Luciano Ligabue, ho letto una biografia in cui Luciano spiegava la sua passione per Elvis, raccontava del suo viaggio a Memphis (Tra l'altro in un tour ha indossato occhiali e giacca in pieno stile Elvis) e della scelta di chiamare uno dei suoi album "Buon compleanno Elvis" scrivendo delle canzoni dedicate a lui (Tra cui una cover di Suspicious minds, con il testo reinventato da lui, in italiano)
Sicuramente sapevate già tutto fatto sta che ho cominciato ad approfondire sempre più l'argomento, ho cominciato ad ascoltare con più attenzione le canzoni di Elvis, a conoscere sempre meglio la sua storia... e devo dire che è una cosa particolare, mai accaduta con un mito del passato... come ti leghi a lui non ti leghi a nessun altro!
Ho amato Audrey Hepburn, ma mai una passione del genere... sicuramente voi potete capirmi meglio di chiunque altro
E' una passione particolare (perchè lo si sente vicinissimo e lontanissimo al tempo stesso) Ma quando ti avvicini a lui anche per un periodo, non può non lasciarti il segno
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-03-2011, 18:38
grimilde3577 grimilde3577 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2009
Locazione: castello incantato
Messaggi: 100
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Benvenuta cara Namio, e' vero come ti leghi a Elvis non ti leghi a nessun'altro. Elvis ha qualcosa di speciale che non so definire a parole che ti tocca nel profondo e ti lascia il segno per sempre. Elvis forever in my heart!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-03-2011, 18:39
grimilde3577 grimilde3577 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 09 2009
Locazione: castello incantato
Messaggi: 100
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Scusa Nami, ho scritto male il tuo nome!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-03-2011, 19:14
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Cara Nami, mi ha colpito molto quello che hai detto su Elvis. Perchè capita anche a me, a volte, di sentirlo allo stesso tempo vicinissimo e lontanissimo. E' una sensazione particolare, che forse dipende dal fatto che, mentre lui fa parte della nostra vita, noi, purtroppo, non abbiamo fatto parte della sua....
Per quanto riguarda la mia esperienza personale,invece, il mio interesse per Elvis è stato risvegliato prepotentemente da una delle puntate di voyager del 2008 dal titolo "Elvis è vivo?", in cui si sollevava il problema, appunto, della sua morte. Ho cominciato a documentarmi al riguardo e ancora oggi leggo e rileggo tutte le testimonianze di coloro che hanno vissuto da protagonisti quei giorni. Ciò mi ha portato, devo dire, a conclusioni interessanti.....
A questo si è aggiunta la riscoperta sua musica e, soprattutto, l'attrazione per la sua straordinaria personalità. Il resto è storia....
A presto
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 06-03-2011, 12:27
L'avatar di  Nami
Nami Nami Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2011
Messaggi: 10
Predefinito Re: Ciao genteee =)

Quote:
Ariadne Visualizza Messaggio
Cara Nami, mi ha colpito molto quello che hai detto su Elvis. Perchè capita anche a me, a volte, di sentirlo allo stesso tempo vicinissimo e lontanissimo. E' una sensazione particolare, che forse dipende dal fatto che, mentre lui fa parte della nostra vita, noi, purtroppo, non abbiamo fatto parte della sua....
Per quanto riguarda la mia esperienza personale,invece, il mio interesse per Elvis è stato risvegliato prepotentemente da una delle puntate di voyager del 2008 dal titolo "Elvis è vivo?", in cui si sollevava il problema, appunto, della sua morte. Ho cominciato a documentarmi al riguardo e ancora oggi leggo e rileggo tutte le testimonianze di coloro che hanno vissuto da protagonisti quei giorni. Ciò mi ha portato, devo dire, a conclusioni interessanti.....
A questo si è aggiunta la riscoperta sua musica e, soprattutto, l'attrazione per la sua straordinaria personalità. Il resto è storia....
A presto
E la cosa più "triste" è che non avremo mai modo di poterlo ringraziare, di potergli addirittura stringere la mano, però è vero, l'attrazione verso la sua personalità, la sua storia e la sua musica è davvero troppo forte
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
ciao alv-------- Tutto Elvis 12 30-06-2008 23:27
Ciao!!!!!!!!!!!!!! kiki86 Jungle Room 10 27-06-2008 12:37
Ciao Puccy1 Jungle Room 7 06-06-2008 20:10
Ciao Puccy1 Jungle Room 14 19-06-2007 16:47
ciao Martina Tutto Elvis 16 05-01-2007 21:14


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:51.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!