|
|
|||
|
|||
Quale canzone di Elvis è ineseguibile?
Qual'è, secondo voi, la canzone di Elvische non potrà mai essere eguagliata nè tanto meno superata da nessun altro interprete al mondo?
|
|
|||
|
|||
Re: Quale canzone di Elvis è ineseguibile?
Bè, una delle tantissime ineguagliabili può essere American Trilogy. Un'altra può essere My boy, oppure I'll never walk alone, oppure Memories, oppure Impossible dream, oppure Separate Ways, oppure Kentucky rain...
Io direi TUTTE!!! |
|
|||
|
|||
An American Trilogy, Hurt, How Great Thou Art, What Now My Love...
insomma tutte quelle dove dava il massimo con la voce nei finali, ma anche nei passaggi nel mezzo della canzone...quelle canzoni sono decisamente uniche e ineseguibili... |
|
|||
|
|||
Sì, nessuno può eguagliare il nostro Elvis se si mettono a cantare le sue canzoni. Su questo non ci piove. Io però mi riferivo ad alcuni brani la cui esecuzione è proprio impossibile dato che, partendo da toni bassi pieni e profondi, va a parare su acuti inauditi. Secondo me, uno dei brani impossibili (ma ce ne sono altri), può essere "Stuck on you". Infatti, nessuno mai ha osato neanche interpretarla. Siete d'accordo?
|
|
|||
|
|||
Sì, nessuno può eguagliare il nostro Elvis se si mettono a cantare le sue canzoni. Su questo non ci piove. Io però mi riferivo ad alcuni brani la cui esecuzione è proprio impossibile dato che, partendo da toni bassi pieni e profondi, va a parare su acuti inauditi. Secondo me, uno dei brani impossibili (ma ce ne sono altri), può essere "Stuck on you". Infatti, nessuno mai ha osato neanche interpretarla. Siete d'accordo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Adesso mi incuriosisci. Dal momento che tu riusciresti a cantare Hurt (dal momento che Stuck on you non è ancora presente), perchè non ti cimenti nel sito www.ksolo.com, in modom tale che avremo modo di ascoltarti?
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
BE', DICIAMO ALLORA CHE SI TUTTE SONO FATTIBILI (BISOGNA VEDERE COME) MA COME LE FACEVA LUI E' IMPOSSIBILE AVVICINARSI. LUI ERA SOPRANNATURALE QUANDO CANTAVA E "DIPINGEVA" QUEI QUADRI SONORI... ELVIS RIMMARRA' PER SEMPRE IL NUMERO UNO INCONTRASTATO |
Bookmarks |
|
|