|
|
||||
|
||||
DVD - "On Tour"
In Malesia è stato distribuito il dvd "On Tour".
E' completo di "scene selection", 5.1 Surround Sound e la qualità è molto buona; è "region free" e dura circa 93 minuti. Le performances live contenute nel dvd sono: CC Rider I Got A Woman Burning Love Lawdy Miss Clawdy Polk Salad Annie Bridge Over Troubled Waters Never Been To Spain Proud Mary Can't Help Falling In Love LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Nell'ultimo periodo alcune outtakes provenienti dall' "On Tour" hanno iniziato a circolare.
Ora è arrivato dal circuito di importazione il primo dvd contenente tutto questo materiale!!! Si possono vedere le takes in studio di "Burning Love", "Big Hunk O' Love" e "Proud Mary", Elvis scherzare in studio, discutere sui vari aspetti dello spettacolo, ricevere 2 dischi d'oro, incontrare un bambino affetto da cancro e molto altro.... La qualità del dvd sembra essere ottima e il materiale proviene dalla fonte originale. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Molto bene! Vedo che pian piano qualcosa si inzia a muovere a livello di inediti...
Ottima notizia! Ciao |
|
||||
|
||||
sono molto contenta perchè non vedevo l'ora di avere Elvis on tour in dvd!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
A proposito di DVD la mia domanda vi sembrerà stupida
vorrei ampliare la mia collezzione con dei DVD ma vorrei anche capire anche qualcosa di quello che si racconta di Elvis o quello che dice, non ce ne sono con i sottotitoli o con il menu in italiano? mi è successo di acquistare un cofanetto in edizione speciale limitata con tutta la storia di Elvis ma più di guardare le immagini non si poteva fare perchè non capivo una mazza di quello che dicevano!!!!!!! Ho trovato un sito dove si può acquistare direttamente dall'america CD e DVD dove ovviamente ho trovato un sacco di cose di Elvis . Per i CD è ok, è musica da scoltare ma per i DVD secondo te contengono questa possibilità di sottotitolo o traduzione in italiano????????? Per favore aiutami Lisa, tu che sei cosi esperta, oppure consigliami tu i titoli da prendere, attualmente come DVD ho: ALOHA from HAWAII deluxe '68 COMEBACK SPECIAL deluxe A proposito amo in particolar modo l'Elvis degli ultimi anni. Un'ultima cosa ho visto un DVD dal titolo ELVIS THE LAST 24 HOURS (mi sembra proprio così) secondo te, i non acculturati di inglese ci capiranno qualcosa? Per favore HELP ME!!!!!!!!!! CIAO E GRAZIE A TE E A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI. |
|
|||
|
|||
GRAZIE VER già ordinato dev'essere bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo, poi ti saprò dire. Spero mi arrivi presto!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Il dvd Elvis by the Presley è uscito da poco e ha i sottotitoli in italiano.
|
|
|||
|
|||
Il cofanetto che hai ordinato ha i sottotitoli in italiano, io l'ho comperato ma mi dispiace dirlo non è un gran che in quanto sono 16 ore di filmati ma sono tutte interviste ad amici, c'è poco di Elvis.
Esistono altri dvd migliori che anche se sono in inglese riguardano Elvis più in particolare. |
|
|||
|
|||
Ti consiglio il That's the way it is special edition con sottotitoli è a dir poco stupendo.
|
|
||||
|
||||
Scusate, ma non ho capito una cosa (SAI CHE NOVITA'!) ma "On Tour" è in uscita anche da noi o no?
Marzia1969 Life is easier if you wear a smile! |
Bookmarks |
|
|