GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 29-05-2008, 13:19
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Io rimango sempre dell' idea che Elvis sia morto quel fatidico giorno di Agosto...e non c'e' documentario o notizia che tenga a farmi cambiare idea

La Giorgio sostiene che Elvis, una settimana prima di morire e' stato sottoposto a visita medica e che godeva di ottima salute quindi
ritiene impossibile che Elvis sia morto....ma questa giornalista era proprio sicura di parlare di Elvis?sad:Non e' che si sbagliava con qualcun altro?come poteva affermare che Elvis godeva di ottima salute?Ma l'aveva visto bene?

Povero Elvis...quante ne ha dovute sentire da lassu'...


E' proprio vero...non c'e' mai limite al peggio


Maile
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 29-05-2008, 13:27
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Io sono d'accordissimo con te Maile... solo che non capisco xk abbiano dovuto continuare con qst storia... secondo me qll giornalista, aveva fumato qualcosa di piu peso del solito...ahah....
cumunque è proprio vero, Elvis quante ne devi sentire di cavolate da lassu.... solo tu sai come sono andate veramente le cose nella tua vita... mi dispiace un sacco....
Continuano anche dopo 30 anni....
Elvis è un mito ok... a moltissimi dispiace della sua scomparsa e non vogliono crederci... quindi mi tirano fuori tutte qst ipotesi... i tuoi aerei scomparsi, il non so che con Nixon il presidente, il nome sulla tomba... a tutti i dilemmi riguardanti alla sua vita sono risolvibilissimi, basta fare ricerche.... solo non lo vogliono fare xk non vogliono che muoia....
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 29-05-2008, 13:27
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Grazie Vallys...ho ascoltato attentamente tutte le due i filmati. Io non credo assolutamente una parola. Per quanto riguarda le apparizioni a Graceland sono dei fotomomtaggi!!! Per che motivo sarebbe sparito per poi farsi vedere lì a casa sua? (come giustamente hai detto tu)
Poi per quanto riguarda la morte, il 16 agosto quando è caduto in bagno privo di sensi, in casa c'era pure Lisa Marie che è accorsa di sopra e altra gente...se voleva scomparire davvero non avrebbe scelto quel giorno! Avrebbe studiato la sua scomparsa in un altro modo. Comunque tutte queste invenzioni fanno vendere.....qualcuno butta il sassolino e poi la gente pensa a quello che vuole. Io rimango dell'idea che Elvis PURTROPPO sia morto quel tragico 16 agosto 1977!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 29-05-2008, 13:31
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Sai Perla non so se è PURTROPPO xke stava soffrendo molto... e a quanto pare nessuno poteva aiutarlo... o almeno nn lo aiutava... soffriva molto fisicamente e meltamente... PURTROPPO x noi si ok... ma forse x lui è stato megio cosi... adesso è in pace con se stesso, è riuscito a mettersi in pace come voleva gia da tempo....
o mi sbaglio???
dalla vally!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 29-05-2008, 13:44
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Sai Perla non so se è PURTROPPO xke stava soffrendo molto... e a quanto pare nessuno poteva aiutarlo... o almeno nn lo aiutava... soffriva molto fisicamente e meltamente... PURTROPPO x noi si ok... ma forse x lui è stato megio cosi... adesso è in pace con se stesso, è riuscito a mettersi in pace come voleva gia da tempo....
o mi sbaglio???
dalla vally!!!
Vallyis..scusa, forse volevi rispondere al topic "la migliore fine"?
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 29-05-2008, 13:54
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977. E la prova più forte è la presenza di Lisa Marie.
Se non fosse morto quel giorno, sarebbe successo probabilmente qualche periodo più tardi.
Il Re però è ancora più presente oggi. E' una presenza magica fuori da ogni logica.

Punto

Concordo pienamente


Maile
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 29-05-2008, 14:01
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Elvis Presley è morto il 16 Agosto 1977. E la prova più forte è la presenza di Lisa Marie.
Se non fosse morto quel giorno, sarebbe successo probabilmente qualche periodo più tardi.
Il Re però è ancora più presente oggi. E' una presenza magica fuori da ogni logica.

Punto
Non ti arrabbiare Jerry lee.... io non volevo dire che è vivo... solo mi sono stancata che mettano in giro ancora qst voci.... e confrontarle con voi... tutti li... non volevo fastidire nessuno....
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-05-2008, 14:02
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

E' ingiusto continuare a parlare di questo argomento. Elvis purtroppo è morto quel fatidico 16 agosto del 77. Tutte queste ipotesi fanno soltanto male a lui che da lassù ci sta guardando.
PS: poi se fosse ancora vivo io sarei il suo segretatario privato
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 29-05-2008, 14:03
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Vallyis..scusa, forse volevi rispondere al topic "la migliore fine"?

Perla ho risposto a quello k hai scritto sopra... se ho dilagato chiedo scusa... ma la risposta era x te a quello k hai espresso riguardo a video k ho posto!!!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 29-05-2008, 14:36
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: "Apparizioni" di Elvis

Quote:
vallys Visualizza Messaggio
Perla ho risposto a quello k hai scritto sopra... se ho dilagato chiedo scusa... ma la risposta era x te a quello k hai espresso riguardo a video k ho posto!!!
Vallys..io ancora nn ho risposto a questo topic

Per quanto riguarda l'argomento..vedi.. di Elvis se ne sono dette tante..
C'è stato pure ki ha detto, che quella maledetta sera in cui è morto, nell'attesa dell' ambulanza, hanno visto atterrare dietro Graceland, un elicottero, presumendo che serviva per farci salire Elvis..insomma che è stata tutta una messa in scena..
Invece per il video... l'ho visto anch'io tempo fà..
Questa telefonata sarebbe stata fatta da Elvis, nel 1981. Il mio pensiero, è ke secondo me se lui voleva "sparire", nn si sarebbe fatto vivo dopo soli 4 anni..mi sembra un pò illogico..
Anche perchè la prima persona che avrebbe informato di essere vivo, sarebbe stata Lisa Marie, e Priscilla in quanto mamma di sua figlia.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Gli "Imperials" diventano "Elvis' Imperials" Lisa News 5 10-11-2009 15:48
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 17:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 17:09
CD - "Lightning Storm in Florida" e "Better Lisa News 0 02-02-2006 10:37
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 10:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:39.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!